Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
  2. Lavoriamo con i migliori partner di viaggio.
  3. Ti riporteremo a casa sano e salvo.
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Parliamo la tua lingua
 Condividi le offerte con gli amici
 Comoda ricerca
 Crea i tuoi itinerari
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Dar Es Salaam (DAR)

Avete mai sentito parlare del Parco nazionale Kalkalpen in Austria?
Siete tipi sportivi? Qui ve la spasserete davvero! Fermatevi nella città di Windischgarsten, che è situata sulla estremità meridionale del parco nazionale. Una splendida valle circondata da montagne, dove troverete le condizioni ideali per le attività sportive, in particolare potete godersi ciclismo, arrampicate nelle gole, golf e passeggiata a cavallo. Vi attraggono le altitudini più elevate? Allora scalate la collina Wurbauerkogel, potete scegliere il percorso a piedi attraverso il sentiero escursionistico oppure salire in funivia.
Feb 01, 2016 2 minuti
Leggi
Scopri Rodrigues!
Scopri Rodrigues!
Africa · Mauritius
Dec 11, 2015 3 minuti
Leggi

Zanzibar, mare cristallino e spiagge bianche

Zanzibar è il nome favoloso di un’isola esotica nell’Oceano Indiano. Per secoli l’isola appartenne ai sultani dell’Oman ed era una porta verso l’Africa nera, un luogo importante per la tratta degli schiavi. A metà del 18 ° secolo, secondo quanto riferito, furono venduti fino a 15 mila schiavi all’anno. Fortunatamente, questo non è più il caso, ma un pezzo di storia persiste. Questo è un negozio di spezie che viaggia da tutto il mondo per diventare parte integrante della cucina locale.

L’isola preferita dai turisti offre spiagge di sabbia cristallina con barriere coralline, natura incontaminata e attrazioni architettoniche. La popolarità è aiutata dal servizio migliore e in costante miglioramento dei complessi alberghieri.

Dar Es Salaam - Vai in vacanza con noi
Cerca

Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..

#Storia
Flymeto - Abandoned white sand beach in the south of the island of Zanzibar
Flymeto - Nádherná pláž podél modrých vod Indického oceánu v Zanzibaru. Zanzibar je ostrov nacházející se blízko od pobřeží Tanzane Afrika.
Flymeto - Tanzánské šilinky v jamce na pláži Nungwi, na severu Zanzibaru v Indickém Oceánu, Tanzánie.
Flymeto - Zanzibar, Tanzania červen 18, 2013: lidé nakládají náklad a zavazadla na střechu prostředku místní dopravy zvanému Daladala. Daladaly jsou levné přeplněné minibusy, které jsou na ostrově hojně provozovány.
Perché viaggiare in Africa con noi?
  1. Ti riporteremo a casa sano e salvo.
  2. Ottimo servizio clienti.
  3. Garanzia dell’acquisto più economico.
 Vendi i tuoi tour Crea i tuoi itinerari Parliamo la tua lingua

A causa della vicinanza dell’equatore, c’è un clima tropicale a Zanzibar e ci si può aspettare una temperatura di 30 ° C tutto l’anno.

La valuta principale di Zanzibar come isola appartenente alla Tanzania è lo Scellino tanzaniano (TZS). 100 TZS costano circa 0,96 CZK, ma puoi anche pagare dollari USA, che riceverai in hotel, ristoranti e persino negozi di souvenir. I grandi resort dell’hotel accettano anche euro. Se rimani senza scellini tanzaniani, gli uffici di cambio sono disponibili a Stone Town, dove puoi trovare anche sportelli bancomat, che spesso sono fuori servizio.

I prezzi nei negozi di Zanzibar sono molto simili a quelli nel nostro paese, la differenza fondamentale è nell’acqua che acquisti qui per circa 56 CZK / 1,5 litri e carburante, che costerà circa 5 CZK / l. I fan della birra possono fare il tifo perché nei ristoranti è possibile ottenere il proprio drink preferito per circa 40 CZK / 0,5l. Se sei un fan della contrattazione, puoi farlo nei mercati locali e spesso ottenere sconti interessanti.

Come e come viaggiare

Per circa 40 USD al giorno, puoi noleggiare un’auto, il modo più veloce per girare l’isola. A causa delle condizioni stradali dell’isola, scegli il fuoristrada, che è standard in tutte le compagnie di noleggio. Avrai bisogno di una patente di guida internazionale o di un permesso locale (disponibile localmente) e un piede molto leggero sull’acceleratore, poiché le pattuglie della polizia costeggiano le strade ogni 10 km.    Se non hai fretta, vuoi incontrarti e vuoi risparmiare, puoi approfittare degli autobus locali “dalla-dalla” (che in realtà sono camion teloni). La tariffa costa solo un dollaro USA, ma il breve viaggio può essere facilmente prolungato per diverse ore, in cui è possibile ottenere informazioni autentiche dai passeggeri.    Se non sei un amico della mappa e non hai una navigazione aggiornata, approfitta dei servizi di taxi locali, che costano meno di 1/1 USD. Evita gli agenti TAXI e cerca sempre di raggiungere il conducente da solo e di negoziare il prezzo con lui. Ciò ti farà risparmiare un supplemento di mediazione, che può essere fino al doppio della normale tassa.

Stone Town

Stone Town, patrimonio mondiale dell’UNESCO, è il cuore storico della città di Zanzibar. L’architettura della città riflette le diverse influenze della cultura swahili, con un intreccio unico di culture arabe, persiane, indiane ed europee. Non dimenticherai sicuramente di visitare. Un labirinto di strade strette e decorate con colori vivaci ti aspetta, e anche se cammini in giro troverai cose nuove in esse. È ideale usare le guide locali, che ti offriranno sulla strada da soli.    Quando visiti la città, assicurati di visitare l’ex Sultan’s Palace, che ha un mercato alimentare esotico di fronte ogni sera. Da non perdere la Casa delle Meraviglie, che ha preso il nome perché era già nel XIX secolo dotata di ascensore, fognatura, acqua corrente ed elettricità e antico dispensario splendidamente decorato. Il gruppo scultoreo di schiavi con catene merita una sosta obbligatoria, facendo riferimento alla storia dell’isola.

Dar Es Salaam - Vai in vacanza con noi
Cerca

Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..

#Storia
Flymeto - Stone Town, Zanzibar, z ptačí perspektivy.
Flymeto - Stone Town: Památník Trhu s otroky ve Stone Town na ostrově Zanzibar, Tanzánie
Flymeto - Stone Town: Místní lidé na ulici ve Stone Town. Stone Town je nejstarší čtvrť Zanzibar City, hlavního města Zanzibaru, Tanzánie
Flymeto - Zemědělec na zanzibarské plantáži s kořením, jak ukazuje barvící semena čerstvě sklizeného koření annatto během prohlídky doprovázené průvodcem
Flymeto - Procházka po lávce mezi Mangovníky blízko Jozani Forest,Zanzibar.
Flymeto - Červená opice Colobuse, jak leze po větvi na vrchol rostliny/stromu v Jozani Chwaka Bay National Park, Zanzibar
Perché viaggiare in Africa con noi?
  1. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
  2. Lavoriamo con i migliori partner di viaggio.
  3. Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi Vendi i tuoi tour 500 milioni di voli in 10 secondi

Visita la fattoria delle spezie

Se sei un fan della cucina e dei profumi, non dimenticare il “tour delle spezie” dove vedrai le spezie prima che raggiungano gli scaffali dei negozi. A circa 40 km dalla capitale, è possibile visitare la fattoria locale dove vengono coltivate le spezie migliori e più profumate. Senti odore di chiodi di garofano freschi, cannella, noce moscata. Vedrai come cresce effettivamente il pepe e potresti essere sorpreso dal fatto che diversi tipi di pepe crescano sulla stessa pianta. Puoi assaggiare acqua di cocco fresca e appena raccolte banane dolci.

Jozaniforest

Jozaniforest è una meravigliosa passeggiata nella natura incontaminata, circondata da onnipresenti scimmie, lucertole, tartarughe, brutti bruchi e altri insetti a voi sconosciuti. Allo stesso tempo riceverai informazioni sulla flora dalle guide, che ti guideranno fino in fondo. In questo viaggio, probabilmente non smetterai di girare la vita delle scimmie, ma fai attenzione a sparare con il tuo cellulare in modo da non perderlo. Tuttavia, puoi dimenticare l’intero viaggio da aprile a giugno, dove la pioggia è da mezzo metro a un metro d’acqua, ma puoi fare il viaggio verso le mangrovie su una strada maestra. Ne vale sicuramente la pena. L’ammissione è di circa $ 7,50 e il prezzo include una guida, ma come è consuetudine a Zanzibar, dovrebbe ricevere una “mancia”.

Safari v Selousu

In Selous dalla capitale ottieni un cessna e il volo stesso ti riempirà di esperienze che non dimenticherai. Sorvola l’oceano blu e la savana gialla dove puoi vedere ippopotami nei laghi. Dopo l’atterraggio verrai guidato da una guida esperta che conosce ogni dettaglio degli animali e ne traccia ciascuno. Dimentica lo zoo, avrai un’esperienza autentica e l’opportunità di vedere i Big Five in un ambiente naturale.

Dar Es Salaam - Vai in vacanza con noi
Cerca

Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..

#Storia
Flymeto - Sloní rodinka v Tarangire National park, Tanzania.
Flymeto - Zebry na cestě v národním parku Serengeti v popředí džípu s turisty. Afrika. Tanzania.
Flymeto - Skupinka delfínů plavajících před člunem. Zanzibar.
Flymeto - istockphoto.com
Perché viaggiare in Africa con noi?
  1. Ottimo servizio clienti.
  2. Lavoriamo con i migliori partner di viaggio.
  3. Ti riporteremo a casa sano e salvo.
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi Crea i tuoi itinerari Comoda ricerca

Snorkeling e nuoto con i delfini

Il punto più famoso per i delfini è Kimimzaki, situato sulla costa meridionale dell’isola di Zanzibar. Vai al posto la mattina quando il livello del mare non è riscaldato dal sole e i delfini saltano in superficie. A volte dovrai rimanere sul posto per un massimo di tre ore, ma nel momento in cui vedrai cinque delfini sopra la superficie, riconoscerai che l’attesa è valsa la pena.

Crociera al tramonto

Se sei un romantico, non dimenticare la serata in barca a vela in mare aperto in un tradizionale dhow dhow in legno. I marinai esperti ti porteranno al largo con l’aiuto dei motori e poi navigheranno solo con il vento e le vele. Sta a te ascoltare il calmo mare serale, il vento sollevato nelle vele o raggiungere la tasca dell’anello di fidanzamento.

Dar Es Salaam - Vai in vacanza con noi
Cerca

Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..

#Storia
Flymeto - Silueta plaechetnice a mořského zálivu během překrásného západu slunce.
Perché viaggiare in Africa con noi?
  1. Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
  2. Garanzia dell’acquisto più economico.
  3. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
 Condividi le offerte con gli amici Crea i tuoi itinerari 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi

Suggerimenti in conclusione

Assicurati di includere l’adattatore British Plug, una protezione solare 20+ Factor prima della partenza. Ricorda che l’acqua nel sistema idrico non è potabile, non andare a letto senza zanzariere e certamente non esporta prodotti di avorio da terra. Le donne non devono dimenticare che la società è composta da musulmani conservatori, quindi dovrebbero indossare gonne o pantaloni sotto le ginocchia quando camminano per la città.

Attualmente, nessuna vaccinazione è obbligatoria per Zanzibar, ma i vaccini raccomandati includono l’epatite A e B e la febbre tifoide. A causa delle zanzare onnipresenti, si consiglia di utilizzare antimalarici e repellenti.    Se vuoi compiacere la gente del posto, puoi studiare alcune parole di base prima di lasciare http://www.jak-se-rekne.cz/svahilsky/



Articoli Correlati

Tags

Categorie