Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
  2. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
  3. Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
 Condividi le offerte con gli amici
 Crea i tuoi itinerari
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Parliamo la tua lingua
 Vendi i tuoi tour
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

London (LON)

Vola a Londra per il fine settimana, non rimarrai deluso

La capitale della Gran Bretagna o del Regno Unito. È uno dei centri commerciali più grandi del mondo, dove si incontrano dozzine di marchi di moda. Un’enorme metropoli cosmopolita. Dozzine di nazionalità vivono qui fianco a fianco, non solo dall’ex impero britannico, ma letteralmente da tutto il mondo.

Cosa non perdere a Londra

I monumenti e le attrazioni più famosi di Londra includono: il Big Ben, Trafalgar Square, il Parlamento, l’Abbazia di Westminster e Buckingham Palace. I signori apprezzeranno il quartiere di Piccadilly, un tempo pieno di club per uomini, negozi di sigari e barbieri. Se vuoi fare una foto con una celebrità, assicurati di visitare il Museo Madame Tussaud. Dove puoi lanciare un selfie con Leonard DiCaprio, per esempio.

Consiglio di prendere un doubleecker, la metropolitana più antica del mondo e il London Eye, che sicuramente ti interesserà. Puoi rilassarti in uno dei tanti parchi.

Vale anche la pena menzionare la residenza della regina Windsor e la leggendaria Winchester con la cattedrale, dove è sepolta la scrittrice Jane Austen. Non perdere la mistica Stonehenge.

Il castello di Windsor all’inizio degli anni ‘90 ha bruciato il castello circa la metà, la maggior parte delle cose di valore sono state fortunatamente salvate, la regina ha deciso di pagare per la riparazione del castello per un biglietto d’ingresso strappato dai tour, incluso Buckingham Palace. Ecco perché puoi vedere Buckingham Palace a cavallo tra agosto e settembre, quando la regina si dirige verso il silo estivo.

Per i fan di Harry Potter

Consiglio anche di guardare le location della famosa serie di Harry Potter, che si trova al Warner Bros. Studio a Leavesdean. Puoi fare una passeggiata nella sala di Hogwarts, nell’ufficio di Silente, in via Příčná o fermarti al negozio di bacchette magiche.

Londra è una bellissima città che vale la pena visitare per almeno un fine settimana. Prendi e goditi la primavera in questo bellissimo paese.



Articoli Correlati

Tags

Categorie