Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
  2. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
  3. Ottimo servizio clienti.
 Parliamo la tua lingua
 Condividi le offerte con gli amici
 Comoda ricerca
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Crea i tuoi itinerari
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Helsinki (HEL)

Visita la terra di migliaia di laghi finlandesi

La Finlandia è correttamente chiamata la Repubblica di Finlandia. Si trova nella parte orientale della Scandinavia. Confina con la Russia e la Svezia, a sud confina con l’Estonia. È un membro dell’Unione Europea. La Svezia ha circa 5,5 milioni di abitanti e 1,2 milioni di loro vivono nella capitale Helsinki. La valuta è l’euro.

La Finlandia è chiamata la terra dei laghi. Solo i più grandi possono essere trovati qui oltre 190 mila. Quando visiti la Finlandia puoi parlare finlandese, Lapponia, ma anche inglese, tedesco o francese. Puoi volare in Finlandia con un volo diretto da Praga in due ore.

La Finlandia può essere visitata durante tutto l’anno. La principale stagione turistica va da maggio a settembre. La Lapponia è la più bella in autunno. Troverai una natura quasi incontaminata e una serie di campi pubblici gratuiti. Goditi funghi, pesca, foreste profonde e, naturalmente, laghi.

Sei interessato a visitare la città? Seguili nel sud della Finlandia. Le destinazioni preferite sono Helsinki, Turku o Tampere. A Helsinki puoi visitare la Cattedrale evangelica neoclassica di Tuomiokirkko o la Chiesa ortodossa dell’Eterno Sonno della Vergine Maria. Gli edifici moderni includono il Finlandia Concert and Congress Hall, progettato dal famoso architetto Alvar Aalta.

Non lontano da Helsinki puoi visitare la fortezza di Suomenlinna, patrimonio mondiale dell’UNESCO. È situato su otto isole. Tra gli altri luoghi visitati ci sono i castelli medievali Olavinlinna e Hämeenlinna o la capitale della Lapponia Rovaniemi, che è anche la sede di Babbo Natale.

Luoghi meno conosciuti sono i parchi nazionali e la più grande chiesa di legno in Kerimäki o la vecchia chiesa di legno Petäjäves. Isole Aland. A Vaasa, puoi visitare il Museo all’aperto di Bragegården. La città di Jyväskylä ospita il museo dell’architetto e designer Alvar Aalta e si possono ammirare molti dei suoi edifici.

Con il biglietto puoi viaggiare in tutta la Scandinavia.



Articoli Correlati

Tags

Categorie