Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Ottimo servizio clienti.
  2. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
  3. Ti riporteremo a casa sano e salvo.
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Vendi i tuoi tour
 Parliamo la tua lingua
 Crea i tuoi itinerari
 Condividi le offerte con gli amici
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Cape Town (CPT)

Visita la Porta dell'Inferno di Danakil

Perché Danakil, un posto in Sudafrica, è una porta per l’inferno? Sono i laghi salati che sono riscaldati dal sole e ricordano l’inferno.

La depressione di Danakil era dovuta alla collisione di lastre sottomarine nel Mar Rosso e nel Golfo di Aden, quando hanno preso d’assalto la rottura dell’Africa orientale e sono tornate. La depressione è di 155 metri sotto il livello del mare, ma non è piena d’acqua rispetto ad altre depressioni.

Danakil abita la tribù nomade Afar, le cui leggende Danakil designa davvero come una porta per l’inferno. Le leggende affermano anche che il vero gateway è il cratere del vulcano Erta Ale, parte di Danakil. Il vulcano è attivo, l’ultima volta si è manifestato questo gennaio. Puoi osservare i laghi di lava attivi. L’attività del vulcano ha avuto diverse vite negli anni precedenti.

Salt Lake Dallol

Dallol Salt Lake è il più caldo del mondo grazie alla sua temperatura di 35 ° C tutto l’anno. Si trova ad un livello di 116 metri sotto il livello del mare. Rimarrai affascinato dallo splendido paesaggio circostante, che, grazie all’eruzione vulcanica del 1926, passò dall’inospitale deserto giallo a uno splendido, colorato e sicuramente non noioso paesaggio.

Danakil è una destinazione turistica popolare. Si trova nella parte settentrionale dell’Etiopia, dove è anche possibile visitare le cascate. Puoi soggiornare nei campeggi locali dove le guide ti porteranno in gita a Danakil come il punto più basso della terra. La capitale è Addis Abeba, che divide le parti settentrionale e meridionale di questo bellissimo paese. I tour in Etiopia sono un’esperienza molto interessante. Prenota e vivi un’avventura indimenticabile. L’Etiopia è il secondo paese più popoloso dell’Africa. Puoi visitare città famose come Adamo, Bahir Dar, Gambella o Merkelle. Rimarrai sorpreso dalla diversità del paese. Il Nilo azzurro scorre qui e il lago più grande è Tana.



Articoli Correlati

Tags

Categorie