Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Il generatore di biglietti più economico.
  2. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
  3. Ottimo servizio clienti.
 Crea i tuoi itinerari
 Vendi i tuoi tour
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Condividi le offerte con gli amici
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Bangkok (BKK)

Viaggio in Thailandia

Se ami il sole e vuoi godertelo, vai in un paradiso tropicale. Esplora la Thailandia insieme a noi. Dirigiti verso le isole thailandesi, dove scoprirai spiagge incontaminate che ti offriranno privacy e completo relax. In generale, se vuoi evitare la folla di turisti, dirigiti verso le isole minori e salta le località costiere.

Goditi la spiaggia con una bevanda fresca al cocco. Trova soffici sabbie bianche, mare cristallino, fresca brezza marina e palme piegate sulla maggior parte delle spiagge della Thailandia. Quelle più belle appartengono alle isole, di cui la Thailandia ne conta ben 1.403, e la maggior parte raggiunte in barca. Quindi c’è la possibilità per tutti di prendere il loro paradiso terrestre solo per se stessi. Il sorriso sui volti della gente del posto è la prova che disponibilità, umiltà e cordialità sono profondamente radicate nella mentalità thailandese. Grazie a ciò, la Thailandia è chiamata la terra dei sorrisi. Non aver paura se a volte ti afferrano per le spalle o per il braccio. I thailandesi toccano gli stranieri come forma di comunicazione linguistica per portarli lì. Comportamento non esattamente tipico degli europei, ma ti abituerai e ti sintonizzerai sulla stessa onda amichevole. Tuttavia, i giovani thailandesi parlano spesso un buon inglese e, per loro natura, capita spesso che ti invitino a casa per un piccolo spuntino.

Thailandia e Covid-19

Dal 1 ° luglio, la Thailandia abolirà la quarantena obbligatoria per tutti i turisti vaccinati che vengono a Phuket. Il nuovo lancio di un progetto pilota. Dopo una lunga pausa, quando il numero di turisti in Thailandia era limitato, troverai la natura rinata e molte altre sorprese in tutta la Thailandia.

Voli da Londra alla Thailandia

ZEN Rooms Siripong Road

Cucina tailandese

Puoi trovare il vero gusto del cibo tailandese solo qui e dimenticare il cibo che conosci dai nostri buffet. La cucina locale è rinomata in tutto il mondo e supererà senza dubbio tutte le vostre aspettative. Fragranze che attaccano i tuoi sensi olfattivi non ti permetteranno di assaporare tutte le golosità. Gli ingredienti comuni sono pollo e maiale, gamberetti freschi e il contorno è riso o spaghetti di riso. Il cibo non convenzionale attende i temerari nelle bancarelle di strada. Ad esempio, sotto forma di insetti esotici variamente modificati. E se hai voglia di assaggiare il cibo nazionale thailandese, dai un’occhiata a Phat Tai (Pad Thai), che è una vasta gamma di spaghetti di riso con tofu, uova e gamberetti.

Bangkok - Vai in vacanza con noi
Cerca

Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..

#Storia
Flymeto - Wat None Kum, Nakhon Ratchasima
Flymeto - Khon Benjakai
Flymeto - Ayutthaya
Flymeto - Thailand, Phuket, James Bond Bay
Perché viaggiare in Asia con noi?
  1. Lavoriamo con i migliori partner di viaggio.
  2. Ottimo servizio clienti.
  3. Garanzia dell’acquisto più economico.
 500 milioni di voli in 10 secondi Condividi le offerte con gli amici Vendi i tuoi tour

Massaggio tailandese

Andare in Thailandia e non godersi un massaggio tradizionale thailandese sarebbe un vero peccato. La concorrenza qui è così grande che troverai un’offerta di massaggi ad ogni angolo, ei prezzi partono da 120 CZK per un massaggio di mezz’ora. Tuttavia, evita il massaggio commerciale e cerca di trovare un massaggiatore che usi l’antico massaggio Nuad Borán (una tecnica che combina la digitopressione e lo yoga), e scoprirai che il massaggio non è come il massaggio.

Natura e viaggi

L’area di 34.500 chilometri quadrati occupa i parchi nazionali della Thailandia. Quindi, se preferisci la natura e la vista della fauna selvatica, vai in almeno uno di loro. Il Parco Nazionale di Kho Yai, il terzo parco più grande della Thailandia, merita una visita. Questa foresta sempreverde forma un’area montuosa, che comprende anche pianure erbose. Tutto questo insieme in un complesso pieno di numerose specie di uccelli e animali. Non fa eccezione il fatto che qui si vedono spesso martin pescatori e gibboni che saltano.

E infine, aggiungiamo alcuni suggerimenti su quali isole andare e goderti la pace perfetta.

CONSIGLI

Le nostre preferite sono le isole di Koh Jum (a volte chiamata anche Koh Pu), Koh Tao, Koh Phavam e Koh Koot.

Domande frequenti sulle vacanze in Thailandia

Dove acquistare i voli per la Thailandia?

Puoi trovare i migliori voli da Londra per la Thailandia sul nostro motore di ricerca online.

Quanto dura un volo per la Thailandia?

Il tempo medio volo da Londra alla Thailandia, a Bangkok è di 11 ore e 25 minuti.

Distanza da Praga=8.600 km.

La Thailandia è aperta ai turisti?

Dal 1 ° luglio, la Thailandia abolirà la quarantena obbligatoria per tutti i turisti vaccinati che vengono a Phuket. È il lancio di un progetto pilota. L’accesso per i turisti era molto limitato in Thailandia. Oggi troverai una natura rinata e molte altre sorprese in Thailandia.

Combinazioni di voli popolari



Articoli Correlati

Tags

Categorie