Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Ottimo servizio clienti.
  2. Ti riporteremo a casa sano e salvo.
  3. Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
 Vendi i tuoi tour
 Crea i tuoi itinerari
 Parliamo la tua lingua
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Comoda ricerca
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

(Europa)

Come passare il tempo in aeroporto?
Ecco un suggerimento su come passare il tempo in aeroporto, in attesa dei bagagli. Gli strumenti necessari sono solo occhialini da nuoto, ma è possibile utilizzare anche la maschera subacquea.
Aug 21, 2009 1 minuti
Leggi

Viaggiare con i bambini

Essere genitori è una cosa bellissima ed è ancora più bello in un bambino lasciare sin da piccoli i ricordi di una vacanza in famiglia, le foto dei primi passi in mare o un grido spaventato dall’incontro con la prima onda non hanno prezzo. E che aspetto ha quando decidi di viaggiare in aereo con il tuo piccolo? Nel nostro articolo imparerai le informazioni di base, ma più importanti.

Viaggiare in aereo con un passeggino

Il grande vantaggio è che le famiglie con bambini tendono ad essere registrate per prime. Secondo le regole di ogni compagnia aerea, è possibile portare un passeggino pieghevole per ogni giovane passeggero. Nella maggior parte dei casi, vengono trasportati nell’area di carico (bagaglio).

Poco prima di salire sull’aereo, il passeggino deve essere consegnato al personale dell’aeroporto, che lo terrà sottocoperta. È necessario portare un bambino in braccio, o in barella o sciarpa, sull’aereo. Dopo l’atterraggio, il passeggino torna da te subito dopo aver lasciato il ponte. Se hai un bambino che sta già camminando e pensi che possa gestire il tempo fino alla partenza in tutta tranquillità senza carrozzina, puoi ovviamente consegnare il passeggino già al check-in insieme ad altri bagagli. Prima del viaggio, è bene scoprire se il trasportatore non ha altre regole in materia di carrozzine.

Flymeto - Viaggiare con i bambini

Děti na letišti

Viaggiare in aereo in un seggiolino per auto

Le compagnie aeree consentono il trasporto di bambini di età inferiore a 2 anni in due modi: in un seggiolino auto su un sedile separato (di solito dal 6 ° mese) o in braccio ai genitori. Questa opzione è molto più economica (di solito il 10-20% del prezzo del volo per un passeggero adulto), su alcuni voli è gratuita. Ogni aereo è dotato di una speciale cinghia per bambini utilizzata come cintura di sicurezza, che deve essere allacciata ogni volta che si illumina l’informazione sulla necessità di allacciare i passeggeri.

Se hai optato per la variante del seggiolino per auto, assicurati che il seggiolino sia approvato anche per l’uso in aereo. Deve essere presente una marcatura speciale sul sedile o sulla confezione. Se il sedile non può essere installato sul sedile (ad esempio è troppo largo), il sedile può essere trasportato nel vano di carico a un costo aggiuntivo. Alcune compagnie aeree ti consentono di trasportare il tuo bambino in un seggiolino auto solo fino a una certa età, ad esempio fino a 3 anni.



Articoli Correlati