Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
  2. Ottimo servizio clienti.
  3. Lavoriamo con i migliori partner di viaggio.
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Condividi le offerte con gli amici
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Crea i tuoi itinerari
 Comoda ricerca
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

(Europa)

Vale la pena partecipare alle gare di sci di fondo del mondo!

Ti piace correre così tanto che vorresti provare le gare mondiali all’estero e unirti a loro con i viaggi? Correre in condizioni allettanti ed estreme (deserto o regione polare) può essere un piacevole cambiamento e un’opportunità per acquisire nuova esperienza e motivazione. Scegli tra 10 consigli per le gare di sci di fondo!

Fire and Ice Ultra na Islandu (29.8.-3.9.2016)

Distanza: 250 km

Le gare estreme di lunga distanza in Islanda hanno recentemente guadagnato popolarità. Gli organizzatori hanno combinato e imitato le dune di sabbia del Sahara, i ghiacciai antartici, le valli e i fiumi dell’Europa e dell’America, godendo al contempo delle viste e dei vulcani unici dell’Islanda. Il percorso di gara contiene diversi tipi di terreno e richiede quindi l’autosufficienza dei concorrenti. Le tappe giornaliere sono di solito tra 30-40 km, i migliori concorrenti possono gestire fino a 70 km.

Hai ancora gli ultimi posti vacanti da prenotare con un biglietto Islanda ora!

4 Deserti Atacama (2/10/2016) - Cile / Sahara 1.-7.5.2016 - Namibia, Antartide 18.-29.11.2016, Gobi 19.-25.6.2016, Cina

Le gare di questa serie hanno una tradizione di oltre dieci anni e sono sempre più popolari. Con le sue sedi redditizie, dimensioni e grande organizzazione, si colloca tra le gare più prestigiose del mondo. Tutti hanno terreni e condizioni più difficili e richiedono l’autosufficienza completa. I letti sono forniti in tende disponibili. Queste avvincenti gare nel deserto sono per i migliori esperti di corsa, appassionati e amanti di ogni sfida. Oltre 250 km in uno di questi quattro deserti ti spingeranno sicuramente oltre i tuoi limiti.

Mongolia Sunrise to Sunset in Mongolia (3.8.2016)

La meravigliosa gara di natura mongola è organizzata da EcoLeap, un’organizzazione senza fini di lucro che si concentra sulla conservazione della natura mongola e dell’ambiente. La pista conduce attraverso il Parco Nazionale di Hovsgol. Il suo obiettivo è quello di donare l’intero ricavato della pianta alle comunità locali e alla natura. Quindi, se sei attratto da un’atmosfera esotica unica con un soggiorno settimanale in una piccola comunità mongola nel mezzo di un parco nazionale con attività sportive come trekking, equitazione o kayak su un lago locale, Mongolia Sunrise to Sunset è la scelta perfetta per il soggiorno di quest’anno all’estero. Inoltre, la gara è una delle gare di qualificazione per il famoso Ultra Trial du Mont Blanc e ti farà guadagnare quattro punti sui 9 richiesti.



Tags

Nessun tag

Categorie