Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
  2. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
  3. Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
 Condividi le offerte con gli amici
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Comoda ricerca
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Vendi i tuoi tour
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

(Europa)

Vale la pena partecipare alle gare di sci di fondo del mondo! II.

Marathon Rapa Nui - Isola di Pasqua, Polinesia, Oceano Pacifico (5.6.2016)

L’isola di origine vulcanica di nome Rapa Nui è l’isola abitata più remota del mondo. La lunghezza dell’isola è di soli 24 km, ma se vuoi provare qualcosa di davvero insolito e indimenticabile, Maraton Rapa Nui è sicuramente la cosa giusta. Le registrazioni sono in corso e ci sono ancora posti vacanti. Non esitare, acquista i biglietti a prezzi eccezionali oggi e risparmia!

The Big Five Marathon in African National Park (25.6.2016)

La più selvaggia di tutte le maratone è una delle 10 razze per le quali paga viaggiare. Guarda tra rinoceronti, leoni ed elefanti. La Big Five Marathon attraversa il Parco nazionale africano.

Questa opzione è sicuramente valsa la pena!

Maratona della Grande Muraglia cinese in Cina (21.5.2016)

La corsa conduce la Grande Muraglia cinese e sicuramente non è una delle più leggere. Una superficie dura, con 5.000 gradini e un clima diverso può essere una grande sfida, ma anche un dado duro da rompere.

The North Pole Marathon (9.4.2016)

Una delle maratone più estreme e più settentrionali che corrono al Polo Nord, se preferisci un clima gelido piuttosto che il caldo del deserto, la North Pole Marathon farà al caso tuo. Le temperature sono ben al di sotto dello zero.

The Polar Circle Marathon v Grónsku (29.-30.10.2016)

Un’altra delle gare estreme di tundra a temperature che spesso non superano i -10 ° C. La gara corre attorno a ghiacciai, morena glaciale e su una superficie di ghiaccio tranquilla. Riconoscerai anche una delle aree più remote e inaccessibili al mondo.

Sentiero della Transilvania - Crusca, Alpi Transilvaniche, Romania (26-27 agosto 2016)

Desideri un’esperienza di esotismo in Europa? Una serie di gare sulle orme del conte Dracula nelle Alpi della Transilvania rumene è una grande sfida. La razza della Transilvania è una gara selvaggia e tecnicamente impegnativa in montagna. Completando l’ultratrial di Drakul, guadagnerai tre punti qualificanti sui nove necessari per qualificarti per l’Ultra Trial du Mont Blanc.



Tags

Nessun tag

Categorie