Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Ti riporteremo a casa sano e salvo.
  2. Garanzia dell’acquisto più economico.
  3. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
 Parliamo la tua lingua
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Vendi i tuoi tour
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Crea i tuoi itinerari
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Oslo (OSL)

Vai in Norvegia

Oslo è la capitale e la più grande città della Norvegia. È situato sulle rive più settentrionali dell’Oslofjord e circondato da foreste e montagne da tutte le altre direzioni.La città è stata fondata nel 1048 dal re Harald III. Hardrade. Oslo ha una popolazione di circa 530.000.

Dal punto di vista architettonico, Oslo non è un grande miracolo, ma puoi ancora amarlo per molte altre ragioni - ad esempio, la sua pulizia, il centro tranquillo, le belle case, il porto, il basso tasso di borseggi e il crimine in generale, la vicinanza alla natura e allo sport, musei, parchi. Oslo offre molto divertimento e l’opportunità di sperimentare la cultura norvegese.

Da non perdere le attrazioni

Museo Kon-Tiki - Il nome Kon-Tiki ha una zattera in legno di balsa. Divenne famoso per il fatto che nel 1947 il famoso scrittore norvegese Thor Heyerdahl, insieme ad altri cinque uomini, attraversò la zattera Kon-Tiki sull’Oceano Pacifico. Il viaggio era dalla costa sudamericana alla Polinesia e fu condotto per sostenere l’ipotesi di Heyeardal di insediamento delle isole del Pacifico. La zattera è stata realizzata utilizzando tecnologie risalenti a Cristoforo Colombo. Il suo nome Kon-Tiki deriva dal nome originale del dio indiano Sluce, che si chiamava Virakochy.

Il Museo Fram Il Museo Fram espone l’intero Fram, con il quale Roald Amundsen ha compiuto un viaggio riuscito in Antartide. Questo evento è entrato nella storia perché era la prima volta che una persona si trovava al Polo Sud. Era appena prima di Natale il 14 dicembre 1911. Nel museo è possibile vedere la nave Fram originale, dove è possibile spostarsi e vedere tutti i posti disponibili sulla nave.

Holmenkollen-Non solo a Lilehammer c’è il salto con gli sci, ma Oslo ha il suo, che si chiamava Holmenkollen. Oggi non è molto usato. Durante l’estate è pieno d’acqua e ci sono sciatori acrobatici addestrati che saltano nell’acqua. Era la sede delle Olimpiadi invernali del 1952. Per i prossimi Mondiali del 2011, i norvegesi hanno costruito un nuovo salto con gli sci.

Prenota in tempo. Un paese fiabesco unico ti lascerà a bocca aperta.



Articoli Correlati

Tags

Categorie