Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Lavoriamo con i migliori partner di viaggio.
  2. Il generatore di biglietti più economico.
  3. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Vendi i tuoi tour
 Condividi le offerte con gli amici
 Parliamo la tua lingua
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Istanbul (IST)

Vacanze in Turchia

La Turchia si trova in Asia Minore e in piccola parte nell’Europa sudorientale. Troverai molti bei resort grandi, ma anche più piccoli. Belle spiagge e monumenti ti affascineranno sicuramente. La costa è lunga più di 8300 km, da nord è raggiunta dal Mar Nero dal lato sud del Mar Mediterraneo e infine da ovest dal Mar Egeo. Una gran parte dei turisti visita la Turchia e la Riviera Egea quando visita la Turchia.

La Turchia è un paese magico

La città più grande della Turchia è Istanbul, una città europea con tutta la modernità. È bello guardare Istanbul almeno per un po'. Se c’è un crocevia di storia o civiltà da qualche parte nel mondo, è qui. Le viste sul Bosforo e il rombo già leggermente orientale sono semplicemente magiche. A Istanbul è bello fare acquisti quando si scompare dai bazar turistici e si va in qualche normale negozio. Possiamo consigliare il pacchetto completo Fly And Stay Airport Hotel con biglietto.

Tuttavia, se stai cercando resort tranquilli con hotel, avrai sicuramente qualcosa tra cui scegliere, soprattutto tra quelli situati nella magica natura dell’Egeo e della Riviera Turca. Alcune delle zone più popolari e ricercate dai turisti sono ad esempio Bodrum, Cesme, Fethiye o Kemer.

Vicino alla città di Bodrum puoi vedere un’altra delle meraviglie del mondo antico, i resti dell’antica città di Efeso. All’epoca era la capitale della provincia romana più ricca dell’Asia. Tra i monumenti conservati si possono vedere, ad esempio, la Chiesa di S. Maria, la Biblioteca di Celso, il ginnasio, l’anfiteatro, gran parte delle fortificazioni elleniche ei resti della famosa Chiesa di Artemide.

Istanbul - Vai in vacanza con noi
Cerca

Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..

#Storia
Flymeto - Vacanze in Turchia
Flymeto - Vacanze in Turchia
Flymeto - Vacanze in Turchia
Flymeto - Vacanze in Turchia
Perché viaggiare in Europe con noi?
  1. Ti riporteremo a casa sano e salvo.
  2. Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
  3. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
 Vendi i tuoi tour 500 milioni di voli in 10 secondi Condividi le offerte con gli amici

Ölüdeniz è una laguna blu cristallina con una spiaggia bianca dichiarata riserva nazionale, che i turchi considerano il loro gioiello. La fama di questa spiaggia più fotografata supera di gran lunga i suoi confini. Gli esperti la classificano tra le spiagge più belle del mondo.

In Turchia, gli appassionati di surf apprezzeranno anche la penisola di Cesme, circondata da bellissime spiagge con mare visibile, che offre bellissime onde. Anche le famiglie con bambini vengono qui per una vacanza tranquilla. Ogni anno migliaia di surfisti e velisti visitano questo luogo. Naturalmente, questa spiaggia non è l’unica, un’altra delle tante preferite è, ad esempio, Ladies Beach, che si trova vicino a Cesme.

Su una delle spiagge più famose puoi fermarti, ad esempio, a Kemer, che contiene una sabbia meravigliosamente fine, che piace anche ai bambini. Qui troverai molti ottimi ristoranti. La cucina turca è una delle più ricche al mondo. È molto vario e i piatti differiscono significativamente nelle diverse regioni turche. Gli ingredienti di base della cucina turca sono montone, agnello e pollo, pesce e frutti di mare, grano, riso e frutta e verdura fresca.

Flymeto - Vacanze in Turchia

Domande frequenti su una vacanza al mare in Turchia

Dove acquistare i biglietti per la Turchia?

Quanto dura il volo per la Turchia?

Tempo di volo da Praga alla Turchia=2 ore e 40 minuti. Distanza da Praga=2.609,6 km.

Ci sono restrizioni di viaggio in Turchia?

Ogni visitatore in Turchia deve sottoporsi a un test RT-PCR per covid-19, entro e non oltre 72 ore prima dell’arrivo a destinazione o dopo l’arrivo. Tutti i passeggeri devono compilare un modulo medico (48-12 ore prima della partenza). Il modulo è disponibile in diverse lingue e viene compilato senza segni diacritici. Dopo aver compilato il modulo, viene generato automaticamente un codice (cosiddetto codice HES), necessario per visitare uffici, banche, centri commerciali e la maggior parte dei ristoranti della destinazione. Il modulo può essere richiesto anche all’ingresso nel paese.

Eccezioni ai test per la partenza in Turchia:

Bambini sotto i 6 anni.

Le persone che hanno completato la vaccinazione contro il covid-19 e si dimostreranno con un certificato internazionale valido con un codice QR, almeno 14 giorni prima della partenza per la Turchia è trascorso dall’ultima dose.

Persone che possono dimostrare con un certificato di un medico in inglese di aver contratto il covid-19 negli ultimi 6 mesi.

Combinazioni di voli popolari in Turchia



Articoli Correlati

Tags

Categorie