Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
  2. Il generatore di biglietti più economico.
  3. Ti riporteremo a casa sano e salvo.
 Comoda ricerca
 Condividi le offerte con gli amici
 Parliamo la tua lingua
 Crea i tuoi itinerari
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

San Jose (SJO)

Fiji
Parti per il romanticismo alle Figi
Australia and Oceania · Fiji
Apr 20, 2016 2 minuti
Leggi

Vacanze in Costa Rica

Se cerchi il Costa Rica su Internet, le prime informazioni andranno a una cosa: la natura, il colore verde delle piante, che è raramente nel mondo, e quindi il Costa Rica è molto spesso chiamato il paese più verde del pianeta. La varietà di colori in questo continente è davvero enorme. Un paradiso naturale bagnato da un lato dall’infinito Pacifico e dall’altro dal Mar dei Caraibi. Non importa se stai pianificando una vacanza attiva con un contapassi a portata di mano o se ti rilassi sulla spiaggia. La Costa Rica ha molto da offrire a chiunque decida di trascorrere una vacanza proprio in questo posto. Spiagge magnifiche e quasi appartate soddisferanno coloro che stanno per oziare, vogliono godersi il rumore del mare tutto il giorno ei raggi del sole sul proprio corpo. Se sei uno di quelli che sono alla ricerca di giornate attive e sei un avventuriero nel cuore, allora ti consigliamo di fare rafting lungo un fiume selvaggio, surfare su onde giganti, immersioni o escursioni in montagna.

La Costa Rica ti offrirà anche una fitta giungla piovosa, dove potrai vedere caimani, pappagalli, scimmie e bradipi. Ricorda che la Costa Rica è una terra di orchidee ed è possibile vederne più di 100 specie di questo fiore meravigliosamente profumato, non dobbiamo dimenticare.

Flymeto - Vacanze in Costa Rica
Flymeto - Vacanze in Costa Rica

Costa Rica e COVID

  • Non sono necessari test PCR o quarantena di 14 giorni
  • Compila il modulo digitale PASE DE SALUD su: https://salud.go.cr
  • Assicurazione di viaggio obbligatoria con la compagnia costaricana Instituto Nacional de Seguros che copre cure mediche di almeno 20.000 USD e 2.000 per la sistemazione in ospedale - in caso di sintomi durante il soggiorno e la quarantena ordinata.
CONSIGLI

Non sono richiesti test PCR o quarantena di 14 giorni

Road to Costa Rica

Alloggio in Costa Rica

Tempo in Costa Rica

  • La stagione principale in Costa Rica sono i mesi da gennaio ad aprile, quando piove di meno.
  • Nei mesi di ottobre - dicembre, al contrario, la stagione delle piogge è piena.

Cibo in Costa Rica

Gli amanti dei fagioli e del riso si divertiranno. La cucina costaricana non è molto varia sotto questo aspetto, ma sicuramente sana. Si basa su questi due ingredienti e come accompagnamento accompagnano quasi ogni piatto, sia che tu mangi carne, pesce o patate :)

Cosa non dimenticherò

  • la bellezza dei parchi nazionali, dei vulcani e delle cascate - consigliamo Rio Celeste, Monteverde Cloud Forest - una bellissima escursione attraverso la foresta fino alle cascate del fiume Rio Celeste. Rimarrai sicuramente affascinato dal colore azzurro dell’acqua, che contrasta con il verde circostante.
  • animali esotici
  • Spiagge caraibiche che respirano il ritmo del reggae - consigliamo di visitare Cahuita, un bianco deserto spiagge sabbiose, mangrovie, foresta pluviale tropicale
  • caffè leggendario
Flymeto - Vacanze in Costa Rica

Kostarická písečná pláž



Categorie