Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
  2. Garanzia dell’acquisto più economico.
  3. Lavoriamo con i migliori partner di viaggio.
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Comoda ricerca
 Vendi i tuoi tour
 Parliamo la tua lingua
 Condividi le offerte con gli amici
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Male (MLE)

Vacanze alle Maldive

Vacanze alle Maldive

Chi non conosce le immagini mozzafiato della spiaggia di sabbia bianca, che è circondata da alte palme e le sue spiagge sono bagnate da un mare azzurro e limpido. Ciò che è sognante in queste immagini e attrae la vista di ciascuno di noi, così sono i bungalow sul mare. Se c’è un paradiso sulla terra, sono senza dubbio le Maldive, un paese insulare unico situato nell’Oceano Indiano.

Si compone di 1200 isole coralline, le singole isole sono caratterizzate da bellissime spiagge sabbiose e affascinanti lagune. Le Maldive ospitano molti animali marini. Qui puoi incontrare varie specie di pesci, ma anche tartarughe marine e molti altri animali acquatici, motivo per cui le Maldive offrono le migliori condizioni per le immersioni. La vita sottomarina qui è davvero eccezionalmente bella e in gran parte incontaminata. Grazie a questo regno sottomarino, le Maldive sono state dichiarate uno dei siti di immersione più belli al mondo. Altre esperienze che vivrai, come immagini vivide nei ricordi di ritorno da questa vacanza da sogno, saranno tramonti mozzafiato che dipingono l’intera gamma di colori nel cielo per diverse decine di minuti.

Flymeto - Vacanze alle Maldive
Flymeto - Vacanze alle Maldive

Maldive e COVID

Tutti i viaggiatori devono presentare una conferma di un risultato negativo del test COVID PCR in inglese all’arrivo, con il passeggero sottoposto al test non più tardi di 96 ore prima della partenza per le Maldive. Le eccezioni al test sono i bambini di età inferiore a un anno. Ogni turista è obbligato a compilare una tessera sanitaria sul sito https://imuga.immigration.gov.mv e caricare un risultato negativo per il test PCR.

Road to the Maldives

Il viaggio alle Maldive dura circa 15 ore, anche con i trasferimenti. Consigliamo questo volo vantaggioso in termini di prezzo e tempo trascorso sulla strada.

Alloggio alle Maldive

Se preferisci un’opzione più economica di un ambiente alberghiero e tutto ciò che è raggiungibile a piedi, saremo lieti di consigliarti hotel nel centro di Male / Vista Beach Retreat

Tuttavia, se stai andando alle Maldive per goderti il lusso offerto dai complessi alberghieri, ti consigliamo il premiato resort a 5 stelle, che vanta una vasta selezione di alloggi per gli ospiti che vanno dalle camere deluxe con giardino e affascinanti capanne sulla spiaggia alle eleganti ville sull’acqua / Sheraton Maldives Full Moon Resort & Spa con servizio navetta gratuito

Tempo alle Maldive

Le Maldive hanno un clima tropicale soleggiato. Le piogge di solito arrivano qui a giugno e luglio, ma non c’è motivo di preoccuparsi, di solito è una piacevole pioggia serale. Il periodo ideale per una vacanza alle Maldive va da novembre ad aprile. Le temperature medie giornaliere alle Maldive variano da 30 ° C a 32 ° C

Cibo alle Maldive

La maggior parte del cibo viene importato alle Maldive dall’India e dallo Sri Lanka, quindi non sorprende che la gastronomia delle Maldive sia ispirata dalle loro abilità culinarie. I piatti locali sono spesso speziati con un forte sapore di curry e latte di cocco. Le basi del menu sono principalmente pesce e frutti di mare. Il contorno più comune è il riso o il pancake roshi (pancake a base di farina e acqua). Dalla frutta puoi gustare, ad esempio, cocco, ananas, mango, albero del pane o mini banane.

Attrazioni alle Maldive

La Moschea del Piccolo Venerdì (Hukuru Miskiiy) - una moschea, una delle moschee più antiche e decorate della città di Malé, è stata aggiunta alla lista del patrimonio mondiale dell’UNESCO, come esempio unico di architettura della cultura marina.

Museo Nazionale - qui c’è un’eccellente collezione di manufatti storici che servono a capire la storia delle isole, puoi vedere armi storiche, incisioni e vari oggetti religiosi.

Muleeaage e Medhu Ziyaarath - un palazzo che è stato costruito per un giovane sultano all’inizio del XX secolo, sebbene sia stato deposto prima che potesse trasferirsi e successivamente è stato utilizzato come sede dell’ufficio governativo per 40 anni.



Tags

Categorie