Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
  2. Ottimo servizio clienti.
  3. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
 Comoda ricerca
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Crea i tuoi itinerari
 Parliamo la tua lingua
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Cairo (CAI)

Australia a portata di mano
Pink Lake Hilier in Australia deve vedere!
Australia and Oceania · Australia
May 03, 2016 2 minuti
Leggi

Vacanze al mare in Egitto

È un paese che vi incanterà con i suoi antichi monumenti nella Valle del Nilo, i vivaci mercati e le strade tortuose del vecchio Cairo, le infinite spiagge e le colorate barriere coralline del Mar Rosso, o la sua ricca cultura e ottimo cibo. Se volete sfuggire al trambusto della grande città, dirigiti nel deserto, cavalca le onde, rilassati nelle oasi o puoi guardare la Via Lattea tutta la notte. Non dimenticare la penisola del Sinai, dove vi aspettano monasteri in montagna, canyon pittoreschi e il mondo sottomarino più colorato. Questo paese è noto principalmente per la sua antica civiltà e diversi monumenti di fama mondiale, come le Piramidi di Giza e la Grande Sfinge.

Flymeto - Vacanze al mare in Egitto

Vacanza al mare, Egitto, il mare

Ticket

Biglietto di andata e ritorno per 1 persona dall’Italia a Cairo da € 300,00

Alloggio

Cibo in Egitto

La cucina egiziana combina sapori arabi, mediterranei e francesi. Nelle piccole sale da pranzo pavimentate di solito si possono gustare piatti tipici come i ful - fagioli aromatizzati con aglio, cipolla e limone, kosher - un misto di riso, pasta, lenticchie e cipolle in salsa di pomodoro calda, ei migliori falafel del mondo, o scegliere tra molte specie di pesci e frutti di mare. Le mezze (insalate e salse) vengono solitamente servite con la carne: hummus, baba ganoush, foglie di vite ripiene o una zuppa Molokhia verde viscida ma gustosa.

Dove andare in Egitto

Non possiamo iniziare se non con l’unica antica meraviglia del mondo sopravvissuta. Queste sono le piramidi di Giza, un luogo dove in passato furono sepolte personalità importanti, in particolare governanti. La più importante è senza dubbio la Piramide di Cheope, che misura meno di 140 metri.

Un acquario gigante e un museo di biologia marina si trovano nella famosa località di Hurghada. Oltre all’acquario stesso, che vanta circa 4 milioni di litri d’acqua e più di cento animali, camminerai anche attraverso una foresta pluviale artificiale.

La famosa Valle dei Re si trova a ovest di Luxor. Il sacro luogo di sepoltura delle personalità più importanti della società di quel tempo, cioè i faraoni e l’aristocrazia, si trova sulla riva occidentale del Nilo. Va notato che alcune delle tombe trovate qui, tra cui il famoso Tutankhamon, sono aperte al pubblico.

Flymeto - Vacanze al mare in Egitto

Vacanza al mare Egitto, la spiagga

Flymeto - Vacanze al mare in Egitto

Vacancza al mare Egitto, lo snorkeling

Combinazioni di voli popolari



Articoli Correlati

Tags

Categorie