Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Garanzia dell’acquisto più economico.
  2. Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
  3. Lavoriamo con i migliori partner di viaggio.
 Condividi le offerte con gli amici
 Parliamo la tua lingua
 500 milioni di voli in 10 secondi
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Crea i tuoi itinerari
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Dubai (DXB)

Aeroporto di Copenaghen
Copenhagen
Europe · Danimarca
Oct 11, 2009 1 minuti
Leggi

Vacanze a Dubai

Una città delle fiabe delle Mille e una notte, una città in cui senti che niente è un problema e sei circondato da ogni lato dall’oro intrecciato con il lusso, le bellissime spiagge e alcune delle architetture più moderne del mondo. Dubai è un luogo dove ogni donna indossa con entusiasmo il suo vestito più bello, mette i tacchi alti e si sente come Seherezada.

Il tempo bello e soleggiato in questa parte del mondo è di 300 giorni all’anno, quindi non c’è bisogno di pensare troppo a lungo alla data di partenza, sei in aereo a Dubai in 6 ore con volo diretto da Praga.

Dubai è uno dei paesi in cui si può facilmente ottenere in termini di misure corona, le condizioni per l’arrivo e soggiorno a Dubai sono a visitdubai.com, importanti consigli sulla coronavirus.

Un altro passo importante è la giusta scelta della sistemazione, in modo che la sua posizione ti permetta di vedere tutti i luoghi interessanti senza troppi sforzi. Esattamente uno di questi è l’hotel: The Retreat Palm Dubai - MGallery

Un’altra alternativa interessante è il bed and breakfast: Dukes The Palm, a Royal Hideaway Hotel

Flymeto - Vacanze a Dubai

Spiaggia con palme a Dubai

Dove andare a Dubai

Dubai vanta la costruzione di uno degli hotel più costosi e lussuosi del mondo, il Burj Al Arab, costruito su un’isola artificiale. L’hotel a sette stelle è unico nella forma di una barca a vela, merita sicuramente la vostra attenzione e le spiagge che lo circondano sono tra le più belle di Dubai.

Un’altra caramella d’avventura è il Dubai Mall, che ospita 1.200 negozi e comprende il lussuoso Dubai Aquarium Hotel con il suo acquario gigante, 22 cinema e 120 ristoranti.

Ultimo ma non meno importante, non devi perderti la più grande fontana danzante del mondo. Questa bellezza ha 6.600 luci, 50 proiettori a colori e spruzza acqua fino a un’altezza di 152 metri. Lo spettacolo di acqua e luci, accompagnato da musica araba contemporanea e world music, ti stupirà assolutamente.

Se sei un amante della neve, questo non è un problema neanche a Dubai :) Ski Dubai Ski Resort copre 22.500 m2 e puoi sciare su 5 piste, o goderti la pista solo per gli snowboarder. E non preoccuparti, non è necessario mettere in valigia abiti invernali, te lo presteranno anche sul posto.

Ancora non imballato?

Quindi il nostro ultimo consiglio sarà quello di mangiare:)… Dubai è famosa per i suoi festival gastronomici, che si tengono lì quasi tutto l’anno. In un posto hai l’opportunità di sperimentare la gastronomia mondiale e ancora soddisfare le tue papille gustative con cucina araba, persiana, indiana, filippina, giapponese e britannica.

Dubai è uno di quei luoghi in cui le esperienze ei ricordi successivi creeranno sempre un sorriso sul tuo viso.

Vi auguriamo buone esperienze

Il team FlyMeTo

Flymeto - Vacanze a Dubai

Hotel a Dubai

Flymeto - Vacanze a Dubai

L'acquario di Dubai



Tags

Categorie