Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
  2. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
  3. Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Crea i tuoi itinerari
 Vendi i tuoi tour
 Condividi le offerte con gli amici
 Parliamo la tua lingua
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Dubai (DXB)

La città del drago sloveno Lubiana merita una visita
In appena un’ora volerai da Praga alla capitale slovena Lubljana. Il suo simbolo del drago la chiama la città del drago. Più di 300000 abitanti vivono qui. C’è un centro storico molto piccolo. Il nucleo stesso ha dovuto essere ricostruito all’inizio del 20 ° secolo a causa del terremoto del 1895. Uno dei primi passi a Lubiana ti porterà alla piazza Prešernov trg. Prende il nome dal più grande poeta romantico, Franco Prešern.
Sep 28, 2015 2 minuti
Leggi

Vacanze a Dubai

Una città delle fiabe delle Mille e una notte, una città in cui senti che niente è un problema e sei circondato da ogni lato dall’oro intrecciato con il lusso, le bellissime spiagge e alcune delle architetture più moderne del mondo. Dubai è un luogo dove ogni donna indossa con entusiasmo il suo vestito più bello, mette i tacchi alti e si sente come Seherezada.

Il tempo bello e soleggiato in questa parte del mondo è di 300 giorni all’anno, quindi non c’è bisogno di pensare troppo a lungo alla data di partenza, sei in aereo a Dubai in 6 ore con volo diretto da Praga.

Dubai è uno dei paesi in cui si può facilmente ottenere in termini di misure corona, le condizioni per l’arrivo e soggiorno a Dubai sono a visitdubai.com, importanti consigli sulla coronavirus.

Un altro passo importante è la giusta scelta della sistemazione, in modo che la sua posizione ti permetta di vedere tutti i luoghi interessanti senza troppi sforzi. Esattamente uno di questi è l’hotel: The Retreat Palm Dubai - MGallery

Un’altra alternativa interessante è il bed and breakfast: Dukes The Palm, a Royal Hideaway Hotel

Flymeto - Vacanze a Dubai

Spiaggia con palme a Dubai

Dove andare a Dubai

Dubai vanta la costruzione di uno degli hotel più costosi e lussuosi del mondo, il Burj Al Arab, costruito su un’isola artificiale. L’hotel a sette stelle è unico nella forma di una barca a vela, merita sicuramente la vostra attenzione e le spiagge che lo circondano sono tra le più belle di Dubai.

Un’altra caramella d’avventura è il Dubai Mall, che ospita 1.200 negozi e comprende il lussuoso Dubai Aquarium Hotel con il suo acquario gigante, 22 cinema e 120 ristoranti.

Ultimo ma non meno importante, non devi perderti la più grande fontana danzante del mondo. Questa bellezza ha 6.600 luci, 50 proiettori a colori e spruzza acqua fino a un’altezza di 152 metri. Lo spettacolo di acqua e luci, accompagnato da musica araba contemporanea e world music, ti stupirà assolutamente.

Se sei un amante della neve, questo non è un problema neanche a Dubai :) Ski Dubai Ski Resort copre 22.500 m2 e puoi sciare su 5 piste, o goderti la pista solo per gli snowboarder. E non preoccuparti, non è necessario mettere in valigia abiti invernali, te lo presteranno anche sul posto.

Ancora non imballato?

Quindi il nostro ultimo consiglio sarà quello di mangiare:)… Dubai è famosa per i suoi festival gastronomici, che si tengono lì quasi tutto l’anno. In un posto hai l’opportunità di sperimentare la gastronomia mondiale e ancora soddisfare le tue papille gustative con cucina araba, persiana, indiana, filippina, giapponese e britannica.

Dubai è uno di quei luoghi in cui le esperienze ei ricordi successivi creeranno sempre un sorriso sul tuo viso.

Vi auguriamo buone esperienze

Il team FlyMeTo

Flymeto - Vacanze a Dubai

Hotel a Dubai

Flymeto - Vacanze a Dubai

L'acquario di Dubai



Tags

Categorie