Gli Stati Uniti sono un paese molto grande, che copre un’area di 9,8 milioni di km2. È il terzo paese più grande del mondo. A causa delle sue dimensioni, si trova in diverse zone climatiche.

Il nord del paese si trova in una zona a clima temperato. Il tempo qui dovrebbe essere come il nostro, ma poiché la parte orientale del nord del paese è influenzata dalla corrente del Labrador, il clima è molto più freddo e umido. La costa occidentale risente della portata nell’Oceano Pacifico e il tempo è molto stabile e immutabile a discapito.

La parte meridionale del paese si trova in una zona climatica subtropicale e il clima qui raggiunge temperature molto elevate e un’umidità elevata insopportabile. La Florida, il Golfo del Messico e le isole hawaiane si trovano nella fascia climatica tropicale e l’Alaska nella fascia subartica. Gli Stati Uniti sono noti per i frequenti tornado. L’area più alta è il Texas, seguita dal Mississippi e dalla Florida, dove ce ne sono dozzine all’anno.

Tempo a New York

Il tempo a New York è simile a quello del nostro paese. Qui gli inverni sono freddi, qui nevica spesso e in estate le temperature e l’umidità sono elevate. I mesi ideali da visitare sono maggio, giugno, settembre e ottobre. Il tempo è il più ideale qui e le temperature sono giuste. Di solito fa molto caldo durante le vacanze, e insieme all’elevata umidità, qui si crea una “lavanderia” odiata da tutti. Dalla primavera all’autunno, docce qua e là, proprio come da noi, quindi non dimenticate di mettere in valigia gli ombrelli. Nevica spesso nei mesi invernali, ma non gela molto spesso. Se non ti dispiace il freddo, assicurati di andare a New York a dicembre. L’atmosfera natalizia è fantastica qui.

NEW-YORK

Tempo a Los Angeles

Il tempo a Los Angeles è bello tutto l’anno. Nei mesi invernali predominano temperature intorno ai 20 ° C e giornate soleggiate, anche se è il periodo più piovoso. I mesi estivi, luglio - settembre, sono tra i più caldi e le temperature superano i 30 ° C. La primavera e l’autunno hanno temperature molto piacevoli, in media 22 - 25 ° C e piove poco.

LOS-ANGELES

Quando volare negli Stati Uniti

Puoi andare negli Stati Uniti quasi in qualsiasi momento, perché è un paese molto vario e grande. In ogni momento, ci sono molte aree con un clima piacevole per viaggiare. In generale, i più adatti sono i mesi primaverili e autunnali. I mesi migliori per visitare il nord-est e il sud-ovest sono aprile - giugno e settembre - ottobre. Fa molto caldo nel nord-est durante l’estate e spesso nevica nei mesi invernali e l’inverno è molto piovoso. È anche molto caldo nel sud-ovest durante l’estate e in inverno c’è la più alta probabilità di precipitazioni.

Voli più economici a New York in base alle condizioni meteorologiche

Il grafico descrive i prezzi minimi trovati per i biglietti a New York e il loro sviluppo per settimane. Ulteriori dati sul grafico mostrano le temperature medie diurne e notturne e le precipitazioni totali, se i dati sono disponibili. Fare clic sulle singole colonne nel grafico per ottenere più dettagli dati correnti dal motore di ricerca.

Prezzo del volo di andata e ritorno più economico da Rome a New York, EUR

Voli più economici a Los Angeles in base alle condizioni meteorologiche

Il grafico descrive i prezzi minimi trovati per i biglietti a New York e il loro sviluppo per settimane. Ulteriori dati sul grafico mostrano le temperature medie diurne e notturne e le precipitazioni totali, se i dati sono disponibili. Fare clic sulle singole colonne nel grafico per ottenere più dettagli dati correnti dal motore di ricerca.

Prezzo del volo di andata e ritorno più economico da Milano a Los Angeles, EUR

Cosa sapere dopo sugli Stati Uniti

Sai tutto per Dagli Stati Uniti d'America? È ora di scegliere un biglietto.

Scegli un biglietto