L’America è una destinazione molto attraente e popolare per le vacanze o per esplorare. È uno dei paesi più ricercati dai cittadini cechi per la sua diversità. Ci sono più di 300 aeroporti internazionali negli Stati Uniti e un gran numero è facilmente accessibile da tutta Europa. Da Praga puoi arrivare direttamente a New York, Chicago e Filadelfia, e con un solo trasferimento a quasi tutte le città famose, come Miami, Los Angeles, San Francisco, Las Vegas, ecc.
Prima di acquistare i biglietti
Prima di acquistare un biglietto per gli Stati Uniti, è bene sapere cosa aspettarsi dalla tua vacanza. In termini di tempo, non c’è un brutto momento per viaggiare in America. È inoltre necessario acquistare i biglietti con largo anticipo, ma con almeno 2-4 mesi, anche sei mesi prima, i migliori voli sono solitamente esauriti. I biglietti acquistati successivamente sono molto più costosi. I buoni prezzi sono in media tra 10 e 15.000 CZK, a seconda della destinazione.
Quanto costa un biglietto per gli Stati Uniti
Il prezzo dei biglietti per gli Stati Uniti varia notevolmente a seconda della destinazione. Ci sono città in cui puoi ottenere a buon mercato e, al contrario, città in cui non possiamo sicuramente ottenere a buon mercato. Ad esempio, puoi facilmente arrivare a New York con 10.000 CZK, ma il prezzo medio per Las Vegas è di circa 18.000 CZK. Altre destinazioni popolari includono Miami, dove il prezzo è di circa 12.000 CZK e Los Angeles, ad esempio, 13.000 CZK.
Voli a New York
Prezzo del volo di andata e ritorno più economico da Rome a New York, EUR
Voli a Los Angeles
Prezzo del volo di andata e ritorno più economico da Milano a Los Angeles, EUR
Quando acquistare un biglietto per gli Stati Uniti
È bene acquistare i biglietti per gli Stati Uniti 2-4 mesi prima della partenza programmata. È sicuramente bene seguire le azioni dei vettori aerei per rendere il prezzo il più favorevole possibile.
Giorno migliore per volare negli Stati Uniti
I prezzi dei biglietti per gli Stati Uniti variano notevolmente durante l’anno. Le date più economiche vanno dall’autunno alla primavera, ad eccezione di Natale e Capodanno. Al contrario, i prezzi più alti si hanno durante le vacanze estive, quando i biglietti costano il doppio.
FAQ per l’acquisto di biglietti per gli Stati Uniti
Ecco alcune domande e risposte comuni sul biglietto aereo per gli Stati Uniti. Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci tramite chat online o via e-mail.
Quali compagnie aeree volano negli Stati Uniti?
Quanto dura un volo per gli Stati Uniti?
Quali compagnie aeree volano a New York?
Dalla Repubblica Ceca e dagli aeroporti circostanti dei paesi vicini, possiamo ottenere un collegamento diretto con New York. Puoi volare senza trasferimento:
- Partenza da Praga: Delta Airlines vola su JFK e United Airlines durante la stagione estiva
- Partenza da Vienna: l’austriaco vola tutto l’anno
- Partenza da Budapest: i collegamenti tutto l’anno sono offerti da LOT a JFK
- Partenza da Monaco: Lufthansa United Airlines tutto l’anno
- Partenza da Berlino: United Airlines tutto l’anno e stagionale Delta Airlines per JFK
I collegamenti diretti sono generalmente più costosi dei voli in coincidenza.
Diverse compagnie aeree volano a New York, sia low cost che regionali. A causa di una delle destinazioni più visitate, molte compagnie aeree volano qui: United Airlines, American Airlines, Emirates, KLM, LOT, Austrian Airlines, Iberia, Norwegian, British Airlines, Lufthansa e molte altre. Ci sono davvero molte compagnie aeree.
Quanto tempo occorre per volare a New York?
Quali compagnie aeree volano a Los Angeles?
I prezzi promozionali spesso si applicano anche ai collegamenti diretti, ma non si concentrano solo su di essi. La maggior parte dei voli più economici va a Los Angeles con un trasferimento offerto dalle maggiori compagnie aeree europee e americane, la cui qualità non differisce molto. Tuttavia, se preferisci solo una connessione diretta, utilizza quanto segue:
- Da Vienna: Austrian Airlines (solo da maggio a ottobre)
- Da Monaco: Lufthansa
- Da Francoforte: Lufthansa
Quanto tempo occorre per volare a Los Angeles?
Dove acquistare i voli per Los Angeles?
Cosa fare dopo l’atterraggio a Los Angeles
Ci sono un gran numero di diverse compagnie di autobus per l’aeroporto in diverse parti della città e dei suoi dintorni. Autobus flyaway, bus navetta per l’aeroporto, servizi navetta per autonoleggi e hotel e collegamenti a lunga distanza collegano direttamente ai terminal. Partono sempre dalla seconda piattaforma al piano di arrivo e sono chiaramente segnalati. La tariffa è pagata dall’autista.
Il modo più veloce per molte parti di Los Angeles è fornito dagli autobus Flyaway (vedi sito ufficiale) su quattro percorsi:
- Downtown Los Angeles (Union Station): tempo di guida 75 minuti, autobus 24 ore ore, $ 9,75
- Hollywood: tempo di percorrenza 70 minuti, autobus 6: 15-22: 15, 8 USD
- Westwood, Van Nuys: ci sono solo due collegamenti con Westwood, tempo di percorrenza in macchina 100 minuti, gli autobus funzionano 24 ore, $ 9,75
- Long Beach: il viaggio dura 70 minuti, gli autobus passano dalle 5:30 alle 22:30, $ 9.
Dove acquistare i biglietti per gli Stati Uniti
[Cerca comodamente i voli per gli Stati Uniti sul nostro portale](/ destinazioni). Per babysitter i prezzi migliori ti aiuteranno il nostro cane da guardia, che può essere impostato in base a proprie preferenze richieste. Nel caso in cui tu non sia con l’acquisto e cercando di sicuro, puoi contattare il nostro servizio clienti in qualsiasi momento tramite chat online o e-mail service@webshopfly.com.
Cosa fare dopo l’atterraggio negli Stati Uniti
Una volta atterrato negli Stati Uniti, devi prima andare a un controllo di immigrazione, dove devi presentare un visto e un documento di viaggio validi. Il visto classico è stato sostituito dall’ESTA elettronico, che puoi ottenere online per pochi minuti in pochi minuti. C’è solo una pagina in cui puoi eseguire ESTU, ed è https://esta.cbp.dhs.gov/esta/. Un immigrato può farti domande di base sul motivo per cui stai andando negli Stati Uniti, se hai una famiglia qui, dove lavori, se hai un biglietto di ritorno, ecc. Tutto dipende dall’umore dell’assegno e da come ti piacerà. Una volta superato il controllo di immigrazione, vai a ritirare i bagagli.
Esistono diversi modi di trasporto per spostarsi dall’aeroporto. Dipende dallo specifico aeroporto che offre, ma principalmente ovunque puoi raggiungere il centro in taxi, autobus, treno o metropolitana.
Perché andare negli Stati Uniti
Grattacieli di New York, Parco di Yellowstone, coste dell’Alaska, della California e della Florida, palme hawaiane, strade ventose di Chicago. Non è possibile elencarlo! Gli Stati Uniti d’America, come il paese più grande e complesso del mondo, ci aspettano con innumerevoli attrazioni. Non potresti nemmeno fare una lista, perché mancherà sempre qualcosa. Dopotutto, una grande esperienza americana è composta da così tante persone: include pascoli verdi e spiagge che lambiscono le onde, cime innevate e infinite pinete, grandi città brulicanti di ristoranti e cieli blu infiniti.
Ci sono pochi paesi in cui possiamo trovare città iconiche come New York, San Francisco o gli enormi grattacieli di Chicago. Accanto a loro ci sono ampi parchi nazionali, dove tutto è sotto protezione, dalla foresta pluviale, attraverso il deserto, ai vulcani e ai geyser.
Quando viaggiamo per il continente, possiamo avere le vette delle Montagne Rocciose, la Valle del Grand Canyon, le acque bluastre delle Everglades della Florida e le infinite strade di campagna tortuose del paese. Ma nel sud-ovest si trovano anche il New Mexico, Miami Beach, la Florida e persino gli arcipelaghi dei Caraibi, del Nord e Centro America. Come già accennato, tra le tante attrazioni, ognuno troverà qualcosa di proprio gradimento.