L’America ha così tanto da offrire, abbiamo scritto alcuni suggerimenti interessanti per te.
Luoghi di interesse USA
La città più visitata è senza dubbio New York, una città meravigliosa che è piena di turisti in ogni stagione. Miami e le spiagge locali sono una destinazione popolare per i vacanzieri. Sulla costa occidentale di Hollywood Los Angeles e una delle città più belle di San Francisco. Anche le persone a cui non piace il gioco d’azzardo piace guardare a Las Vegas.
Disneyland
Disneyland è un parco a tema ad Anaheim, in California. ark è gestito da The Walt Disney Company. Nel 2016 è stato visitato da 17,9 milioni di persone. Il parco ha una stella sulla Hollywood Walk of Fame.
Gioca nei panni dei pirati, esplora l’esotismo della giungla, diventa principesse delle fiabe o salutale, vola semplicemente verso le stelle nel mondo delle fiabe di Walt Disney.
Se varchi i cancelli di questo parco, ti ritroverai in un paese delle meraviglie. Puoi prendere un tram rosso a Los Angeles negli anni ‘20, scendere lungo le rapide di una compagnia mineraria di rapide fino all’attrazione del Grizzly Peak, guidare lungo la Route 66 o mettere alla prova i tuoi nervi su un emozionante ottovolante in un parco di divertimenti sulla costa. Che tu preferisca azione, commedia o romanticismo, Disney California Adventure ha qualcosa per tutti.
Casina contro Las Vegas
Las Vegas è una città piena di giochi per adulti, il cui scopo è trattenere i visitatori il più a lungo possibile. L’ingresso al Casinò è illimitato 24 ore su 24 e l’ingresso è gratuito. Quando entri nel Casinò di Las Vegas e la porta della strada si chiude dietro di te, il tempo scorre in modo completamente diverso da come sei abituato. Troverai un totale di 75 casinò con guadagni annuali di miliardi di dollari. I casinò Vega hanno regole leggermente diverse rispetto ai casinò europei. A Monte Carlo, non ti lascerebbero entrare con i jeans strappati, ma il codice di abbigliamento non si gioca a Las Vegas. Le regole si applicano solo nelle lounge esclusive.
Anche se ricevi un drink o un piccolo spuntino gratuitamente, è consuetudine lasciare al personale una piccola mancia. È abbastanza comune negli Stati Uniti lasciare un beccuccio, specialmente a Las Vegas. Ti consigliamo di giocare al Casinò con calma e di non spendere più di quanto ti puoi permettere.
Quartiere francese
Il quartiere francese, noto anche come Vieux Carré e Barrio Francés, è il quartiere più antico di New Orleans. È la parte più antica della città e all’epoca della fondazione della città (1718) ne era il centro. Oggi, il quartiere francese è un monumento storico nazionale. Il quartiere francese è ufficialmente discusso nella sezione lungo il fiume Mississippi da Canal Street a Esplanade Avenue a North Rampart Street. Le principali attrazioni sono gli edifici storici coloniali, molti dei quali risalgono a prima del 1803, quando New Orleans fu venduta agli Stati Uniti. Ma possiamo anche trovare edifici del XIX e dell’inizio del XX secolo. Un centro di musica dal vivo, innumerevoli bar e ristoranti offrono Bourbon Street. Puoi ascoltare Jazz dal vivo qui.
Spiaggia di Waikīkī
La spiaggia di Waikiki si trova sull’isola hawaiana di O´ahu, vicino alla capitale Honolulu. La spiaggia è una delle attrazioni di questo luogo. Grazie alla temperatura dell’acqua pressoché costante, è possibile fare il bagno in qualsiasi periodo dell’anno. E quando hai nuotato abbastanza, parti alla scoperta della bellezza di Honolulu, piena di piccoli negozi panoramici, ristoranti, bar e dell’isola di O´ahu! Rimarrai incantato! L’isola di O´ahu è la terza isola più grande delle Hawaii.
Broadway
Broadway è la più antica arteria principale nord-occidentale di New York City. Quando dici Broadway, la gente di solito pensa al teatro e ai musical famosi. Broadway inizia all’estremità meridionale di Manhattan e termina a nord nel Bronx. La strada lunga 21 km è la strada più lunga di tutta Manhattan.
MIGLIORI attrazioni degli USA
Abbiamo scritto per i tuoi consigli sui luoghi d’interesse degli Stati Uniti, che vale sicuramente la pena vedere. Dopotutto, quando una persona è già qui, è necessario sfruttarla al meglio. Gli Stati Uniti sono un sogno che diventa realtà per molte persone e, data la diversità, non c’è da meravigliarsi. Diamo un’occhiata a cosa possiamo aspettarci quando visitiamo gli Stati Uniti. Quindi vieni a realizzare i tuoi sogni.
Golden Gate Bridge
Il Golden Gate Bridge è un ponte sospeso sulla baia di San Francisco attraverso lo stretto del Golden Gate in California. Collega San Francisco con Marin County. La sua costruzione fu decisa nel 1930 e iniziò il 5 gennaio 1933. Fu messa in funzione cerimoniosamente il 27 maggio 1937 per i pedoni e il giorno dopo per le auto. È lungo 2732 me fino al 1964 era il ponte sospeso più lungo del mondo.
Museo Metropolitano d’Arte
Il Metropolitan Museum of Art, colloquialmente MET, è una galleria d’arte di New York City, il più antico e il più grande museo d’arte degli Stati Uniti. Si trova sulla Fifth Avenue, all’estremità orientale di Central Park, vicino alla stazione della metropolitana “86th Street”. tuttavia, è stato esteso più volte. È lungo quasi 400 m, ha 190.000 m2 di superficie, ha una collezione permanente di oltre 2 milioni di opere d’arte e nel 2016 è stato visitato da oltre 7 milioni di visitatori. L’ingresso era originariamente gratuito, a causa della crisi finanziaria, che ha fortemente limitato il ritorno sulla dotazione, il museo ha introdotto un biglietto d’ingresso di $ 25.
Alcatraz
Un traghetto parte dal molo 39 per la famosa fortezza di Alcatraz. È conosciuta come una delle prigioni più sorvegliate, che opera dagli anni ‘30. La prigione rimase in funzione fino al 21 marzo 1963, quando l’ultimo prigioniero lasciò Alcatraz. Un totale di 36 prigionieri hanno cercato di fuggire durante l’operazione, ma non tutti sono stati catturati. 31 prigionieri furono catturati o fucilati, gli altri non furono mai trovati. Pertanto, si ritiene che siano annegati nel mare o mangiati dalle guardie d’acqua di Alcatraz. Questa è, ovviamente, una sciocchezza, perché l’ostacolo per i detenuti era l’acqua fredda, le forti correnti e la distanza dalla costa.
Museo Guggenheimovo
Il Guggenheim Museum o The Solomon R. Il Guggenheim Museum di New York è una delle più famose gallerie d’arte moderna. Si trova all’angolo tra Fifth Avenue e 89th Street, tra Central Park e l’East River nell’Upper Manhattan. L’edificio del museo è stato progettato dall’architetto Frank Llloyd Wright.
Il nucleo delle collezioni del Museo Solomon R. Guggenheim è la collezione originale Guggenheim, che si concentra principalmente sull’arte “astratta”. I dipinti di Vasily Kandinsky includono dipinti In the Black Square e Composizione 8 del 1923. C’è anche Contrast of Forms di Fernando Léger o The Simultaneous Window di Robert Delaunay. In seguito, tuttavia, Guggenheim acquistò anche opere di Marc Chagall, come Parigi vista attraverso una finestra e il violinista verde.
Monumento a Washingtonův
Il monumento a Washington di solito denota un grande obelisco bianco all’estremità occidentale del National Mall di Washington, D.C. È uno dei monumenti presidenziali degli Stati Uniti, costruito in onore di George Washington, primo presidente degli Stati Uniti e capo dell’esercito rivoluzionario continentale, che ottenne l’indipendenza dal dominio britannico. La prima pietra fu posta il 4 luglio 1848, la punta fu installata il 6 dicembre 1884 e il monumento completato fu inaugurato cerimoniosamente il 21 gennaio. Febbraio 1885. Fu ufficialmente aperto al pubblico il 9 ottobre 1888. Quando fu aperto, era l’edificio più alto del mondo con 169 m e rimase tale fino al 1889, quando fu completata la Torre Eiffel a Parigi, ma rimane l’edificio più alto di Washington DC, perché a Washington essere un edificio più alto del Campidoglio e del Monumento a Washington.
Memoriale di Lincoln
Il Lincoln Memorial è stato costruito per onorare la memoria del presidente degli Stati Uniti Abraham Lincoln. Si trova sull’asse del National Mall di Washington.
La prima pietra del memoriale fu posta nel 1915 e l’inaugurazione avvenne il 30 . Maggio 1922. L’architetto Henry Bacon lo progettò nello stile di un antico tempio, quindi assomiglia al famoso Partenone ateniese. Il colonnato esterno orbita attorno a uno spazio lungo 57 me largo 36 m. Consiste in un totale di 36 colonne, ciascuna alta 13,4 m e ha un diametro di 2,26 m alla base. Il numero di colonne si riferisce al numero di stati che facevano parte degli Stati Uniti al momento della morte di Lincoln. . La sala interna è lunga 28 metri e ospita un’enorme statua seduta di Abraham Lincoln, realizzata dallo scultore Daniel Chester French con 28 blocchi di marmo. Raggiunge un’altezza di 5,8 me la sua larghezza è la stessa.
Mount Rushmore
Mount Rushmore National Memorial (nome ufficiale Mount Rushmore National Memorial), per lo più abbreviato in Mount Rushmore, è un’enorme scultura situata vicino alla città americana di Keyston nel South Dakota. Le statue furono scolpite direttamente nel massiccio roccioso granitico nel 1927-1941 e raffigurano le teste di quattro importanti presidenti americani: George Washington (1732-1799), Thomas Jefferson (1743-1826), Theodor Roosevelt (1858-1919) e Abraham Lincoln (1809-1919). 1865).
La scultura è stata progettata dallo scultore Gutzon Borglum nel 1927. Morì nel maggio 1941 e suo figlio continuò a lavorare. A causa dell’esaurimento di tutti i fondi, non è riuscito a completare il progetto originale, che rappresentava i presidenti fino al suo passaporto. Anche così, la costruzione ha richiesto 400 lavoratori per più di 14 anni. Le teste stesse sono alte 18 m.
L’intera area del monumento, compreso il centro visitatori e l’enorme parcheggio, occupa 5,17 km2 e si trova a quota 1745 m ed è visitata da circa due milioni di visitatori ogni anno.
Jefferson Memorial
Il Jefferson Memorial, o Thomas Jefferson Memorial, è un memoriale presidenziale a Washington, DC, dedicato al terzo presidente americano, Thomas Jefferson, che è uno dei cosiddetti padri fondatori. È un edificio neoclassico progettato dall’architetto John Russell Pop e costruito dal costruttore di Filadelfia John McShain. La costruzione iniziò nel 1939 e fu completata nel 1943. La statua in bronzo del presidente Jefferson fu installata nel 1947.
Il memoriale è gestito dal National Park Service. Nel 2007, è stato classificato al 4 ° posto nella lista degli edifici americani più popolari dall’American Institute of Architects
Monumento nazionale delle rovine azteche
Aztec Ruins National Monument è un monumento nazionale americano situato nella parte nord-occidentale dello stato del New Mexico. Si trova a nord-est della città di Farmington, vicino alla città degli Aztechi e la sua parte più preziosa sono, oltre alle bellezze naturali, le rovine di edifici dei nativi americani di tipo Puebla di epoca precolombiana (XI - XIII secolo).
Il monumento è stato dichiarato il 24 gennaio 1923, il 15 ottobre 1966 è stato iscritto nel Registro nazionale dei luoghi storici e l'8 dicembre 1987 è stato iscritto nella Lista del patrimonio mondiale dell’UNESCO come parte del Parco storico nazionale della cultura del Chaco.
La natura più bella degli Stati Uniti
L’America nasconde tante bellezze naturali, di seguito troverai alcuni consigli su luoghi interessanti. Cascate del Niagara, parchi nazionali di Sequoia, spiagge e altro ancora. Nasconde molti tipi di paesaggi da bellissime spiagge, attraverso parchi nazionali, canyon, cascate, deserti e innevate Alaska.
Fly Geyser
Fly Geyser è un geyser del Nord America situato su un altopiano adiacente al Black Rock Desert nel Nevada nord-occidentale degli Stati Uniti. Il geyser zampilla acqua continuamente e quindi non ha una frequenza di getti. Grazie alla composizione e combinazione di minerali, alghe e cianobatteri, gioca con tutti i colori. Il geyser è caratterizzato da un triplo picco, dal quale l’acqua sgorga in tutte e tre le cime fino ad un’altezza di 1,5 m.
Monument Valley
La Monument Valley si trova al confine tra Utah e Arizona. Ecco una gigantesca roccia arenaria nel deserto marrone-arancio. La Monument Valley non è elencata come parco nazionale, appartiene alla proprietà della tribù indiana Navajo.
Da un punto di vista geomorfologico si tratta principalmente di forme, denominate monti testimone e table mountain. Il più alto di loro raggiunge i 300 metri sopra l’altopiano della valle.
È un luogo molto attraente per i turisti, che è spesso visitato da persone non solo dagli Stati Uniti ma anche da tutto il mondo. Il paesaggio romantico locale è servito molte volte come esterno di numerosi film americani (sia avventurosi che western).
Parco nazionale di Denali
Il Denali National Park si trova nell’interno dell’Alaska e comprende Denali (Mount McKinley), la montagna più alta del Nord America. Il parco, insieme all’area protetta circostante, copre un’area di 24.585 km2. Questo posto è come una favola e per veri avventurieri. Natura incredibilmente bella, cime montuose bianche, orsi grizzly e Alaska selvaggia, tutto questo è nascosto nel Parco Nazionale di Denali.
Il parco è anche noto per la sua popolazione di uccelli. Molte specie migratrici rimangono nel parco in tarda primavera e in estate. È possibile osservare i vermi della cera, il cervo dalla coda bianca, la ballerina del nord, il chiurlo e anche il cervo dalla coda bianca e il piccolo cigno. Tra i predatori, nominiamo varie specie di gufi e falchi, come il corno da caccia o l’aquila reale.
Bryce Canyon
Il Bryce Canyon National Park è uno dei parchi nazionali dello Utah (cinque in totale) negli Stati Uniti d’America e si trova nel sud dello Utah, sull’altopiano del Colorado. Il parco è noto per decine di centinaia di torri di roccia arenaria. Ha solo 145 chilometri quadrati e si trova al centro di un quadrilatero formato dai parchi nazionali Grand Canyon, Zion, Canyonlands e Capitol Reef.
Parco Nazionale di Yellowstone
Il Parco Nazionale di Yellowstone è un parco nazionale situato negli Stati Uniti del Wyoming, Montana e Idaho. È il parco nazionale più antico del mondo ed è noto principalmente per la sua natura selvaggia e una serie di fenomeni geotermici, in particolare il geyser Old Faithful, che è una delle attrazioni più popolari del parco. Yellowstone si trova sopra un enorme vulcano sotterraneo, quindi i geyser e le sorgenti termali calde sono tipici della natura locale. Il Parco Nazionale di Yellowstone copre un’area di 8.980 km2. Puoi anche vedere la colorata Grand Pismatic Spring, Mammoth Hot Springs, il Grand Canyon di Yellowstone o il Lago Yellowstone nel parco.
Parco Nazionale Yosemite
Questo parco è considerato il più bel parco nazionale d’America. Nel parco troverai le cascate più alte del Nord America: le cascate Yosemite e le bellissime foreste di sequoie. Dom. Questo parco è amato dai turisti e più di 3,5 milioni vengono a visitarlo ogni anno. È stato inserito nella lista del patrimonio mondiale dell’UNESCO dal 1984. Molte specie di animali vivono qui, come orsi neri, linci, puma e un gran numero di rapaci. Se hai deciso di visitare l’America, non dovresti assolutamente omettere questa bellezza naturale dalla tua lista. Trascorrerai qui momenti indimenticabili, che ricorderai per molto tempo.
Sequoia National Park a Kings Canyon National Park
Questo parco nazionale è stato istituito nel 1890 come il secondo parco nazionale degli Stati Uniti. Il primo parco è stato Yellowstone. La sua superficie è di 1635 km2. Il parco è noto principalmente per le sue enormi foreste di sequoie, tra cui l’albero del generale Sherman, che è uno degli alberi più grandi della Terra (83,8 m di altezza e 31,3 m di circonferenza). A nord, questo parco è adiacente al Kings Canyon, con il quale forma formalmente un tutt’uno.
Nel parco è possibile utilizzare non solo l’escursionismo, il campeggio o la pesca, ma anche altre attrazioni come Tunnel Long, Crystal Cave o Moro Rock. Il parco ovviamente è a pagamento sia a persona che per l’ingresso in auto. Ti consigliamo di alzarti per una gita al Parco Nazionale, altrimenti ti troverai una lunga colonna al botteghino. In breve e chiaramente, parti alla scoperta della fauna e della flora uniche delle foreste di sequoie.
I dominanti del Kings Canyon sono rocce massicce, canyon profondi, grotte e sequoie enormi uniche. Gli escursionisti possono scegliere tra una vasta gamma di sentieri nel Kings Canyon. L’attrazione principale del parco è la strada contrassegnata come Route 180, lunga 80 km lungo la quale ci sono diverse fermate per splendide viste sui dintorni. I visitatori del parco si concentrano maggiormente sull’area di Grant Growe, dove cresce il secondo albero più grande del pianeta: il generale Grant (82 metri di altezza, circonferenza del tronco 32,8 m). Ci sono sentieri lungo il fiume nella valle, ma per l’escursionista più esigente, i sentieri conducono in alta montagna, dove incantano laghi di montagna, cime rocciose e prati verdi. Lungo il South Fork King River, passerai rapide a cascata.
Cascate del Niagara
Cascate del Niagara è un termine collettivo per un totale di tre cascate adiacenti sul fiume Niagara, che scorre dal lago Erie e sfocia nel lago Ontario. La più grande e famosa di queste, Horseshoe Falls, raggiunge un’altezza di 52 metri. La maggior parte di Horseshoe si trova nella provincia canadese dell’Ontario. La seconda, più piccola, le American Falls e la terza, la più piccola, le Bridal Veil Falls si trovano in tutto lo Stato di New York.
La meraviglia naturale, che si trova al confine tra Stati Uniti e Canada, è uno dei luoghi con vista più visitati.
Suggerimenti per trekking e viaggi
Il modo migliore per noleggiare un’auto è esplorare le escursioni e i luoghi che vuoi vedere lungo il tuo asse. Il noleggio auto è abbastanza comune negli Stati Uniti, grazie al quale conoscerai l’America come un vero americano. Nella Valle dei Canyon, abbiamo panorami incredibili e posti bellissimi, e c’è anche una richiesta frequente per la mano dei partner.
Sentiero del Bright Angel
Il Bright Angel Trail è un sentiero escursionistico situato nel Parco Nazionale del Grand Canyon in Arizona, USA Il sentiero proviene dal Grand Canyon Village sul bordo meridionale del Grand Canyon, scendendo a 4380 piedi fino al fiume Colorado. Alla fine del sentiero, il sentiero fluviale prosegue per altri 1,9 km fino a Camp Bright Angel e Phantom Ranch.
Rim Trail
Rim Trail è un sentiero escursionistico situato all’estremità meridionale del Parco nazionale del Grand Canyon, nello stato americano dell’Arizona. Parte più visitata del parco nazionale con tutte le strutture turistiche. Il Parco Nazionale del Grand Canyon si accede da un cancello vicino alla città di Tusayan, l’altitudine media di questa parte è di 2.130 metri.
Sentiero Navajo
Si dice che ogni vero turista dovrebbe visitare il Bryce Canyon come minimo due volte in periodi diversi. In estate, quando il sole sorge al rossastro torri in contrasto con le conifere verdi, alcune delle quali hanno migliaia di anni. E poi in inverno, quando un contrasto ancora maggiore è sottolineato da uno spesso strato di neve bianca. Che tu scelga l’estate o l’inverno, non sbaglierai mai, i tour non sono troppo difficili e panorami e paesaggi meravigliosi ti aspettano ovunque.
Il Bryce Canyon si trova nel sud dello Utah, nella parte occidentale degli Stati Uniti. È un ottimo posto per fuggire dalla campagna a breve distanza in auto tra Salt Lake City e Las Vegas
Riverside Walk
Riverside Walk è una riserva naturale locale di 4,6 ettari nel Parco nazionale di Zion. Il sentiero nel parco è diverso dagli altri parchi in quanto lo percorriamo non in cima, come nel Grand Canyon, ma durante il giorno del Canyon e della sua valle.
Sion - Angels Landing
Lo Zion National Park si trova vicino alla città di Springdale nello Utah, negli Stati Uniti sud-occidentali. Grazie alla sua posizione unica al confine di tre aree geografiche (Altopiani del Colorado, Great Basin e Deserto del Mojave), questo parco nazionale è una popolare destinazione turistica sia per le notevoli formazioni geologiche che per una gamma insolitamente diversificata di piante e animali. Angel’s Landing, il luogo dove atterrano gli angeli, è chiamato il crinale, che offre la migliore vista del Parco nazionale di Zion nello Utah. Non sorprende che, tra le sei dozzine di parchi nazionali americani, Zion sia tra i primi cinque
La montagna più alta degli Stati Uniti
Il Monte Denali, precedentemente Monte McKinley, è la montagna più alta del Nord America. Raggiunge un’altezza di 6190 metri e si trova nel Denali National Park in Alaska. La montagna si trova nella parte centrale delle montagne dell’Alaska, che riempie la parte meridionale dell’Alaska centrale. Si trova a circa 210 km a nord-ovest di Anchorage e 250 km a sud-ovest di Fairbanks. La vetta si trova a circa 56 km dalla strada più vicina.
Denali
Il Denali è più grande in massa ed elevazione del Monte Everest. Sebbene la vetta dell’Everest si trovi a 2700 metri sul livello del mare, la montagna stessa poggia sull’altopiano tibetano a un’altitudine di circa 5200 m, il che significa che i suoi dintorni si estendono solo circa 3650 m. I piedi del Monte Denali si trovano su un altopiano a un’altitudine di circa 600 m. m, quindi i suoi dintorni superano i 5500 m.
A causa della sua latitudine, la montagna è famosa per il suo clima estremamente freddo e anche per la sua alta probabilità di sviluppare il mal di montagna. Una montagna altrettanto alta all’equatore avrebbe il 47% di ossigeno sul livello del mare, ma il Denali ha meno ossigeno a causa della sua latitudine e solo il 42% sul livello del mare. Ciò è dovuto al fatto che il potere della troposfera è influenzato dalla rotazione della Terra
New York
New York, New York City, una città nella città o una città che non dorme mai. Un centro di moda, spettacolo, arte, cultura, educazione, gastronomia e anche persone che difficilmente possono permettersi di vivere qui. La città è in continua evoluzione, cambiamento e costruzione. Ogni quartiere è qualcosa di speciale, distintivo e unico, ognuno può raccontare la propria storia. Tra l’altro si dice che sia la capitale del mondo, perché è a New York che troverai le nazionalità più diverse provenienti da tutto il mondo.
Qual è il modo migliore per viaggiare in questa famosa metropoli? Ideale per il trasporto pubblico è la metropolitana, che dispone di 25 linee. Molte linee passano su percorsi comuni e sono suddivise in singole periferie. Quando vai in metropolitana a New York, dimenticati di “guidare nero”. Prima di entrare in metropolitana, devi passare attraverso i tornelli, che non ti lasceranno andare senza un biglietto valido.
Non ci sono molti viaggi in autobus a New York, la maggior parte delle persone usa i taxi gialli per la loro comodità, che chiamano con un semplice gesto della mano. Soprattutto le donne avranno studiato la fermata dei taxi dai film e soprattutto dalla serie Sex and the City.
Se vuoi andare a vedere l’appartamento di Carrie Bradshaw della serie, non è sul posto come appaiono nei vari episodi, ma lo troverai al 66 Perry Street a Manhattan.
Manhattan
Pochi posti sul nostro pianeta sono densi come Manhattan. Ci sono 30.000 abitanti per chilometro quadrato.
Il simbolo dell’America e soprattutto di New York è chiaramente la Statua della Libertà, che si trova sull’isola della Libertà. Questo posto è inteso solo per il simbolo dello stato e nessuno vive qui in modo permanente. Non troverai molti edifici famosi e famosi. Ad esempio: Rockefeller Center, Cattedrale di San Patrizio, Biblioteca pubblica di New York e Musei e gallerie. Un altro simbolo di Manhattan è l’Empire State Building, da cui si gode una vista su New York e New Jersey. Il belvedere si trova all'86 ° e al 102 ° piano dell’edificio.
Manhattan è ufficiosamente divisa in bassa, media e alta. Upper Manhattan è poi ulteriormente divisa da Central Park nell’Upper East Side e nell’Upper West Side. L’isola, larga solo 3,5 chilometri e lunga 22 chilometri, è un simbolo della città.
La maggior parte dei visitatori sarà la prima a visitare Manhattan, la vibrante e vibrante capitale americana. Sebbene New York sia enorme, la troverai molto facilmente. È importante ricordare che la fila verticale di strade è chiamata “viali” e quella orizzontale “vie”. Boradway è una lunga traversa di Manhattan che porta a Times Square, piena di insegne al neon, teatri, ristoranti e, soprattutto, folla.
Il parco più visitato negli Stati Uniti è Central Park. Spazio verde dove le persone vanno a riposare, fare sport o semplicemente rilassarsi. Luogo ideale per passeggiate, picnic o per bere qualcosa in uno dei ristoranti estivi.
Prendi un talismano o un ricordo da ogni vacanza. La tendenza è quella di volare in America con una valigia vuota e riempirla facilmente tornando a casa durante uno shopping sfrenato. Nello specifico sulla Fifth Avenue (la via dello shopping più famosa al mondo) troverai non solo molti marchi di lusso alla moda, ma anche marchi normali a ottimi prezzi.
Ponte di Brooklyn
Il ponte di Brooklyn collega parte di New York Manhattan con Brooklin. La scena più famosa di questo ponte è con Kevin McCalistr, che si è perso qui. Che speriamo non sarà il tuo caso. Il famoso ponte è decorato con centinaia di firme di turisti da tutto il mondo. Brooklyn ha 30 miglia di costa e ha anche molte belle spiagge. I turisti sono spesso piacevolmente sorpresi. È possibile visitare i seguenti edifici famosi: Brooklyn Borough Hall, Brooklyn Museum, Tabacco Warehouse. Barclays center, Old Stone House.
Queens
Queens è un quartiere di New York City a Long Island dall’altra parte dell’East River da Manhattan. Nel Queens di New York, troviamo l’aeroporto più famoso di John F. Kennedy, noto anche con l’acronimo JFK. C’è anche un secondo aeroporto LaGuardia. Persone da tutto il mondo si sono incontrate davvero nel Queens. Qui troverai più di cento nazionalità diverse, le persone parlano 160 lingue diverse. Il Queens è diventata la principale destinazione della birra di New York negli ultimi anni. Il Queens eccelle non solo con la birra, ma anche con le spiagge e la scena artistica. Rockaway è una delle destinazioni estive più popolari di New York. Alcuni viaggiatori hanno scoperto la magia del Queens qualche tempo fa e ora stanno solo sorridendo sottovoce, molti altri ancora non hanno idea di questa perla nascosta di New York. Sarebbe un peccato non scoprirla.
Long Island
L’Atlantico si estende vicino a New York. Long Island è un luogo molto popolare per le vacanze estive Long Island è un’isola nello stato di New York, la sua parte occidentale ricade sotto la città di New York City. L’isola si estende per 118 miglia a est, essendo la più lunga e la più grande degli Stati Uniti. La contea di Buffolk è un’area nella parte orientale di Long Island. La crema di New York ha i suoi “cottage” qui, soprattutto nelle città di East Hampton e South Hampton.
Alla fine troviamo il faro di Montauk Point. C’è solo una strada ordinaria che conduce alla parte orientale dell’isola, quindi ci sono diversi chilometri di colonne in entrambe le direzioni, soprattutto nei fine settimana.
Nelle strade laterali troviamo i luoghi in cui la crema di New York ha il suo quartier generale, alcune case sono davvero enormi, ma la maggior parte di esse ha recinti troppo cresciuti per proteggersi, quindi non vedrai molto.
Faro di Montauk Point
Faro molto bello. È il quarto faro più antico ancora in funzione negli Stati Uniti. Fu costruito nel 1796 e la sua visibilità arriva fino a 31 chilometri, un lampo di luce ogni 5 secondi. Se vuoi vedere il faro in dettaglio, puoi raggiungere un piccolo museo al suo interno per $ 9 a persona e anche salire sulla torre e goderti la splendida vista delle scogliere. Il faro ha una delle spiagge più belle degli Stati Uniti.
Main Beach a Coopers Beach
Secondo un sondaggio degli anni precedenti, si dice che sia una delle spiagge più belle d’America. Coopers Beach è stata addirittura prima in questa classifica nel 2010 e Main Beach nel 2013.
Gli angeli
Una città di angeli, celebrità, film, musica, moda e lusso.
La città degli angeli è una delle città più popolose della California. Le parti più famose e interessanti della città includono Santa Monica, Long Beach, Anahaim, Riverside, Beverly Hills, West Hollywood, Pasadena ed Encino. C’è anche un paesaggio diversificato, costituito da montagne, foreste, valli, deserti e spiagge. Los Angeles è ampiamente conosciuta per le sue industrie cinematografiche e televisive. Ecco perché potresti incontrare ogni giorno qualcuno che conosci o una troupe cinematografica. Altre industrie a Los Angeles includono turismo, cultura, affari, media, finanza.
Ci sono molti aeroporti pubblici e privati intorno a Los Angeles. Il principale è l’Aeroporto Internazionale di Los Angeles (abbreviazione LAX). Come ti muovi per la città dipende da te. Puoi utilizzare i mezzi pubblici o noleggiare un’auto e vivere emozionanti viaggi nella città degli angeli. Il parcheggio è disponibile in quasi tutto Log Angeles.