Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
  2. Garanzia dell’acquisto più economico.
  3. Il generatore di biglietti più economico.
 Parliamo la tua lingua
 Comoda ricerca
 Vendi i tuoi tour
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Condividi le offerte con gli amici
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Vienna (VIE)

Una guida ai più famosi monumenti austriaci

L’Austria merita una visita. L’Austria ha molti posti ammirevoli che non dovresti dimenticare. Questi includono il Palazzo di Schonbrunn, la Città Vecchia, Salisburgo, Graz.

Graz

La città medievale, che è cresciuta su Schlossberg, con una tipica torre dell’orologio completa il quadro completo di questa città medievale. Puoi visitare l’armeria Zeughaus di fama mondiale o passeggiare per le strade della città, che respirerà l’atmosfera di un lungo passato.

Hallstatt-Dachstein / Salzkammergut

Il Salzkammergut si trova ai piedi del Dachstein. Questo paesaggio culturale con luoghi come Hallstatt, Gosau, Obertraun e Bad Goisern ti delizierà. L’estrazione del sale risale alla mezza età del bronzo, quando divenne la base della prosperità dei suoi abitanti. Scopri anche questa affascinante architettura con i suoi caratteristici ornamenti in legno e lasciati trasportare da un pezzo di storia.

Neusiedler See (Lago di Neusiedl)

Il lago di Neusiedl è il lago più grande dell’Europa centrale. Le terre desolate e le zone di canna si incontrano qui, i vigneti si diffondono nei dintorni. La regione di confine austro-ungarica si estende da una pianura attraverso un lago con canne giganti a piccoli insediamenti, splendidi vigneti e vasti pascoli dove pascolano bestiame e asini bianchi. Troverai monumenti archeologici, cave di calcare, antichi santuari, tipiche fattorie oblunghe e castelli, che testimoniano l’impressionante storia dell’insediamento locale. Il lago di Neusiedl è sempre stato un luogo in cui si sono incontrate molte culture.

Città Vecchia di Vienna

Anche la città vecchia di Vienna merita una visita. È uno dei monumenti più pittoreschi d’Europa. Non dimenticare per un prezzo d’occasione. Puoi visitare la chiesa barocca. Stephen’s Cathedral, Hofburg, l’Opera di Stato o il Museo di Storia dell’arte. Non dimenticare di mangiare cibo delizioso, caffè delizioso e innumerevoli caffè pittoreschi.



Articoli Correlati

Tags

Categorie