Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Il generatore di biglietti più economico.
  2. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
  3. Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
 Parliamo la tua lingua
 500 milioni di voli in 10 secondi
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Vendi i tuoi tour
 Comoda ricerca
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Ponta Delgada (PDL)

Esplorando i laghi V. - Emerald Lake
North America · California - USA
Feb 06, 2016 2 minuti
Leggi

Trasporto combinato verso le Azzorre

Le Azzorre sono tra i luoghi più belli della terra con una natura incontaminata. Una destinazione dove non troverai folle di turisti!

Il periodo migliore per viaggiare intorno alle Azzorre sono i mesi estivi di luglio e agosto, quando piove meno, quindi prenota i tuoi biglietti adesso e risparmia qualche migliaio di corone!

Le Azzorre furono create dall’attività vulcanica, l’isola più giovane di Pico, l’ultima delle isole a sorgere sopra l’oceano, era anche dotata di un dominante nella forma della montagna più alta del Portogallo - Alto de Pico. Sorge a 2351 m sul livello del mare, ma è raro vedere il suo picco, poiché è spesso nascosto tra le nuvole. Se sali sulla cima, sarai ricompensato con una vista su tutte e cinque le isole centrali!

Prenditi un momento per visitare il museo delle balene, dove vedrai una mostra di foto di tagli di balene catturati tagliati nel porto, macchine per la lavorazione dell’olio di balena, farina di pesce e carne. E ovviamente puoi anche vedere i balenieri.

Sulla più grande isola di São Miguel puoi vedere l’università e il bellissimo monastero di pellegrinaggio di Nossa Senhora da Esperanca con una statua di Gesù.

Grazie alle influenze vulcaniche, città e villaggi sono diventati luoghi unici con un’architettura romantica.

Il simbolo delle isole sono le ortensie blu e la gente del posto funge anche da siepi che separano vigneti e campi dai pascoli.

Le isole sono anche dominate da laghi vulcanici mozzafiato come Lagoas das Furnas, che si trovano sull’isola, famosa per le sue sorgenti termali e termali, che i locali usano per produrre piatti che poi hanno un gusto specifico, sorseggiati dal vino Terras de lava.

Goditi piante alte senza precedenti in vicoli alberati, dove ibisco, rose di Natale o azalee crescono in proporzioni enormi.

Terceria è anche un’isola importante qui, dove troverai splendidi edifici dei tempi del colonialismo. La corrida di solito si svolge qui ogni fine settimana, quindi vieni qui se ammetti questa festa di adrenalina, che, a differenza di Pamplona, è molto più moderata e non causa lesioni gravi o mortali.

Il fondale marino ricco di migliaia di relitti attira ogni anno da centinaia a migliaia di subacquei, per i quali questa ricchezza sottomarina è un paradiso.

La calma che prevale nelle Azzorre inciderà nella tua memoria e ti attirerà spesso, dove puoi facilmente dimenticare le tue preoccupazioni lontano dalla realtà.

9 Isole Azzorre - Flores, Corvo, Terceira, Pico, Sao Jorge, Graciosa, Faial, Sao Miguel e Santa Maria con la sua natura selvaggia sono ancora tra i luoghi meno visitati del paese.

Puoi viaggiare tra le isole in aereo, ma ci sono traghetti a distanza ravvicinata che possono rendere più piacevole la tua vacanza nell’Atlantico se non hai ancora viaggiato con questo mezzo di trasporto.

ordina subito le Azzorre e risparmia una notevole quantità di denaro!

Vacanze dove ti sentirai come in paradiso! Trova con noi i voli più economici per Ponta Delgada!



Articoli Correlati

Tags

Categorie