TOP 10 aeroporti più grandi del mondo II.
L’aeroporto internazionale di Los Angeles è uno degli aeroporti più trafficati degli Stati Uniti. Los Angeles International è una destinazione popolare per trascorrere le vacanze estive e per brevi soggiorni durante tutto l’anno. L’aeroporto ha 9 terminal. Le compagnie aeree con il maggior numero di voli da Los Angeles includono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, Southwest Airlines, American Airlines, Alaska Airlines, United Airlines, Delta Air Lines, United Express, Horizon Air o Mexicana.
Il collegamento con il centro di Los Angeles è il modo più semplice con i taxi.
L’aeroporto internazionale di Los Angeles offre voli interni negli Stati Uniti, voli internazionali e voli a lungo raggio. L’aeroporto è la base di Southwest Airlines, Aer Lingus, AirTran Airways, Allegiant Air, Brussels Airlines, Condor, JetBlue Airways e altro. 13 compagnie low cost offrono collegamenti con questo aeroporto.
In aereo per Los Angeles, città famosa per l’industria cinematografica. Prenota i voli più economici per Los Angeles comodamente da casa tua!
L’aeroporto internazionale di Dallas Fort Worth è uno degli aeroporti più trafficati del mondo ed è anche una destinazione popolare dove è possibile trascorrere le vacanze estive o un lungo weekend in qualsiasi momento dell’anno. L’aeroporto ha 5 terminal, quindi concedi il tempo per l’orientamento.
L’aeroporto di Dallas Fort Worth International offre voli interni negli Stati Uniti, voli internazionali e voli a lunga percorrenza. Le compagnie Aer Lingus, AirTran Airways, Brussels Airlines, Frontier Airlines e Sun Country Airlines offrono voli per Dallas Forth Worth.
Dirigiti a Dallas per visitare attrazioni e attrazioni come l’Ameriquest Field, il Dallas Arboretum, il Dealey Plaza, il Fort Worth Stockyards e molti altri.
L’aeroporto internazionale di Denver è il decimo aeroporto più trafficato del mondo. Frontier Airlines, Great Lakes Airlines e United Airlines hanno le loro basi lì. Il trasporto espresso tra l’aeroporto e il centro di Denver è fornito dal servizio di autobus regionale SkyRide, che effettua corse in entrambe le direzioni ogni 15-60 minuti. I passeggeri sono serviti dal terminal Jeppesen, che è ulteriormente suddiviso nelle sale A, B, C. Sono serviti, tra l’altro, da Frontier Airlines, Great Lakes Airlines, United Airlines, United Express, Southwest Airlines, US Airways, Delta Air Lines, Continental Airlines o British Airways.
Interessante è il Civic Center Park, al termine del quale si trova il Colorado History Museum, dove è possibile conoscere la storia della città e del paese. Prenota con largo anticipo e risparmia un sacco di soldi!