Il periodo di umidità e caldo va approssimativamente da marzo a giugno. La combinazione di alte temperature e alta umidità è insopportabile per la maggior parte dei turisti. Solo i veri amanti del calore dovrebbero venire qui in questo momento.
La stagione delle piogge dura da giugno a ottobre. Il terreno è soffice e ampiamente utilizzato dagli agricoltori. Vengo quasi ogni giorno, piogge monsoniche di brevissima durata, soprattutto nel pomeriggio, diretti dall’Oceano Indiano.
Le stagioni secche e fredde non sono completamente fredde. Le temperature in questo periodo raggiungono una media di 30 ° C. Questo è il periodo migliore per visitare la Thailandia. Tra novembre - febbraio / marzo. Inoltre, dopo un lungo periodo di pioggia, la natura è meravigliosamente verde.
Tempo a Bangkok
Il clima a Bangkok è tropicale con l’influenza dei monsoni oceanici. Ci sono due periodi, il periodo freddo e secco e la stagione delle piogge.
BANGKOKLa stagione secca, adatta anche per visitare la città, dura da novembre a marzo / aprile circa. Durante questo periodo, c’è un minimo di rovesci di pioggia e anche l’umidità è inferiore. Le temperature mattutine raggiungono i 24 ° C ei raggi del sole la spingono fuori dal cielo fino al tramonto.
La stagione delle piogge dura da maggio a ottobre, con ottobre il mese più piovoso. Poiché Bangkok si trova nella baia, i monsoni non la influenzano molto fortemente. Di solito è nuvoloso con piogge occasionali. A parte il più piovoso ottobre, anche il resto dei mesi per i viaggi è molto accettabile.
Quando volare in Thailandia
Il periodo ideale per visitare la Thailandia è novembre - febbraio / marzo. Durante questo periodo ci sono clima secco e freddo. Le temperature qui sono in media di 30 ° C e l’umidità e le precipitazioni sono minime. Come bonus, accoglieremo sicuramente la bellissima natura verde dopo un lungo periodo di pioggia.
Voli economici a Bangkok
Il grafico descrive i prezzi minimi dei biglietti trovati a Bangkok e il loro sviluppo per settimane. Ulteriori dati sul grafico mostrano le temperature medie diurne e notturne e le precipitazioni totali, se i dati sono disponibili. Fare clic sulle singole colonne nel grafico per ottenere più dettagli dati correnti dal motore di ricerca.
Prezzo del volo di andata e ritorno più economico da Rome a Bangkok, EUR
Quindi puoi vedere quale data è la migliore per il tuo viaggio a Bangkok a causa dell’andamento del tempo nella destinazione e dato il prezzo del biglietto corrente.
La tabella seguente mostra il prezzo più basso dei biglietti aerei a Bangkok in base alle condizioni meteorologiche. Fare clic sulle singole colonne nel grafico per ottenere una corrente più dettagliata dei dati del motore di ricerca.
Prezzo del volo di andata e ritorno più economico da Milano a Bangkok, EUR
Nel caso in cui siete interessati ad avere questo widget sulle vostre pagine, Contattateci.