Thailandia - isole dove è ancora possibile incontrare natura incontaminata
Se non sei ancora un uomo fortunato che ha avuto l’opportunità di sperimentare questo paradiso tropicale, leggi alcuni motivi per cui dovresti cambiarlo. Oltre ai noti motivi per visitare la Thailandia, ci sono alcuni consigli sulle isole tailandesi dove incontrerai ancora spiagge vergini che ti offrono privacy e completo relax. In Tailandia in generale, se vuoi evitare la folla, vai nelle isole più piccole e lascia completamente fuori le località sulla costa.
Meravigliose spiagge
Quando arrivi alle spiagge locali, ti guardi intorno, sorseggia un drink di cocco appena scavato, quindi oltre a un sorriso puoi pensare a te in paradiso. Puoi aspettarti sabbie morbide e bianche, mare cristallino, brezza marina fresca e palme piegate sulla maggior parte delle spiagge della Thailandia. Le più belle appartengono alle isole, che la Thailandia ha un incredibile 1.403 e puoi raggiungerle in barca, che di solito navigano tre volte al giorno.
Cucina tailandese
La cucina locale è rinomata in tutto il mondo e sicuramente supererà le vostre aspettative. Non assomigliare alla visita dei bistrot asiatici, ecco una dimensione completamente diversa. Un mix di spezie fresche e sapori equilibrati irrita le tue papille gustative e ti conquista rapidamente. Gli ingredienti comuni sono pollo e maiale, gamberi appena pescati e spaghetti di riso o di riso. I temerari possono assaggiare cibi non tradizionali nelle bancarelle, ad esempio sotto forma di insetti esotici di vario grado. Il cibo nazionale tailandese è il Phat tai (pad thai), che sono spaghetti di riso con tofu, uova e gamberi.
Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..
- Il generatore di biglietti più economico.
- Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
- Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
Persone sorridenti
Le persone locali sono disponibili, umili e molto amichevoli, il che confermerà i loro volti costantemente sorridenti. Ecco perché la Thailandia è chiamata la “Terra dei sorrisi”. I thailandesi usano il contatto come forma di comunicazione alla barriera linguistica, quindi spesso accade che ti afferrino per le spalle o la mano per guidarti in un luogo. All’inizio probabilmente ti sorprenderà, ma dopo un po ‘ti abitui e ti sintonizzi sulla stessa ondata amichevole. I giovani tailandesi, tuttavia, scoprono di saper parlare bene l’inglese e, per la loro natura, spesso ti invitano a casa per una piccola merenda per discutere delle usanze locali.
Massaggio tailandese
Questo paese è famoso per i massaggi tradizionali tailandesi. La competizione qui è così grande che troverai un’offerta di massaggi ad ogni angolo e i prezzi partono da 120 CZK per un massaggio di mezz’ora. In Tailandia, tuttavia, il massaggio tailandese non è come un massaggio. Potresti incontrare un massaggio commerciale che allevia il corpo, ma è meglio trovare un massaggiatore usando l’antico massaggio Nuad Borán (una tecnica che combina digitopressione e yoga).
Shopping
Lo shopping è direttamente collegato a una visita in Thailandia, quindi possono aumentare considerevolmente il prezzo del viaggio. La quantità di merce che circonda non lascerà nessuno freddo, quindi conta sul peso del bagaglio sulla via del ritorno per essere più alto di quanto ti aspettassi. Ciotole di legno intagliato, prodotti in seta genuina, gioielli in metallo prezioso e, in effetti, tutto ciò a cui puoi pensare può essere ad una frazione del prezzo che conosci dai nostri negozi. I tailandesi sono anche noti per essere eccellenti sarti, quindi puoi usufruire dei loro servizi e ottenere un abito su misura che tutti invidieranno.
Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..
- Ti riporteremo a casa sano e salvo.
- Lavoriamo con i migliori partner di viaggio.
- Il generatore di biglietti più economico.
Natura e viaggi
I parchi nazionali di questo paese occupano un’incredibile area di 34.500 chilometri quadrati. Quindi, se preferisci la natura e la fauna selvatica, vai sicuramente ad almeno uno di essi. Vale sicuramente la pena menzionare il Kho Yai National Park, è il terzo parco più grande della Thailandia. Si trova in una zona montuosa, che comprende pianure erbose e tutti insieme creano una foresta sempreverde, che è piena di un gran numero di specie di uccelli e animali. Molto spesso puoi vedere martin pescatore e gibboni che saltano.
Ecco alcuni suggerimenti per le isole dove è ancora possibile incontrare la natura incontaminata ed evitare di arrossire i turisti
L’isola di Koh Jum (a volte chiamata anche Koh Pu) è una piccola isola situata tra l’isola di Koh Lanta e Krabi ed è raggiungibile in traghetto. Anche se stai cercando informazioni su quest’isola, che non è molto, ti renderai conto che l’isola di Koh Jum non sarà il luogo dove si dirige la folla di turisti. All’arrivo sentirai un’atmosfera tranquilla e piacevole e le località locali ti accoglieranno con il personale familiare. La vista delle spiagge deserte ti costringerà a gettare i bagagli nella sabbia bianca e correre verso il mare.
Ci sono alcuni bar sulla spiaggia dove è possibile rilassarsi in un’atmosfera amichevole. Koh Jum non è un buon posto per gli amanti della vita notturna, i turisti viaggiano qui per rilassarsi. Chiaramente la più grande attrazione sono le bellissime spiagge, che sono liberamente accessibili in totale sei. La vista del mare azzurro e calmo dalle spiagge rispettose della privacy ti stupirà. Da vedere anche il villaggio di pescatori locale, dove è possibile salire comodamente su uno scooter noleggiato, che può praticamente viaggiare intorno all’isola.
Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..
- Lavoriamo con i migliori partner di viaggio.
- Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
- Ti riporteremo a casa sano e salvo.
Koh Tao - Turtle Island
Koh Tao ha sicuramente molto da offrire e ometterlo solo perché è relativamente affollato sarebbe un peccato. I prezzi sull’isola sono favorevoli rispetto ad altre isole conosciute. Se vuoi evitare folle di turisti, ti consigliamo di visitare l’isola il giorno prima della luna piena, quando il Full Moon Party (festa sulla spiaggia gigante) si svolge sulla vicina isola di Koh Pha Ngan. Questo evento è preso di mira dalla maggior parte dei giovani turisti, dandoti due giorni a Koh Tao senza folle di visitatori. Ti basta visitare meravigliose profondità piene di coralli colorati e animali marini. Puoi anche vedere le tartarughe, che sono un simbolo dell’isola e grazie alla visibilità del mare fino a venticinque metri puoi vedere la pastinaca, il delfino e lo squalo.
Koh Phayam
Hai intenzione di rimanere più a lungo o accontentarti per un po ‘? In questo caso, l’isola di Koh Phayam è una buona scelta per te. L’isola si trova nel Mare delle Andamane. A Koh Phayam incontrerai molti artisti, ma anche thailandesi di grandi città che vengono qui per rilassarsi e trascorrere serate sotto le stelle su un’amaca.
Su un’isola spensierata non troverai molti resort di lusso o altrove onnipresenti supermercati. Al contrario, la gente del posto ti permetterà di scegliere tra una gamma di alloggi progettati per soggiorni più lunghi negli appartamenti, che sono anche convenienti. Ci sono anche bellissime spiagge su quest’isola, e vale la pena menzionare Ao Yai, che ospita ogni anno una festa degli anacardi, le cui piantagioni, ereditate di generazione in generazione, si trovano in tutta l’isola.
Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..
- Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
- Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
- Il generatore di biglietti più economico.
Koh Koot
(può anche essere chiamato Ko Kood)
Ko Koot è l’isola più orientale della Thailandia, situata quasi al confine con la Cambogia. Oltre alle spiagge pulite e bianche, l’isola offre anche una bellissima natura interna, una natura tropicale e bellissime cascate. Considera la più bella Cascata Nam Tok Khlong Chao.
Sebbene Koh Koot ** sia la quarta isola più grande della Thailandia, non c’è molto da incontrare con i turisti. Sebbene ci siano diverse località, ma questa isola è uno dei luoghi in cui incontrerai la natura incontaminata, non toccata dall’industria del turismo di massa. Oltre alla tranquillità e alle splendide spiagge, è possibile praticare snorkeling, immersioni o prendere l’isola su uno scooter a noleggio.
Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..
- Garanzia dell’acquisto più economico.
- Ottimo servizio clienti.
- Il generatore di biglietti più economico.