Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
  2. Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
  3. Ti riporteremo a casa sano e salvo.
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Vendi i tuoi tour
 Parliamo la tua lingua
 Condividi le offerte con gli amici
 500 milioni di voli in 10 secondi
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

(Europa)

Suggerimenti su come evitare la folla

La stagione delle visite guidate è qui. I momenti piacevoli che viaggiano per visitare la città possono essere spiacevoli code inaspettate presso le biglietterie o le masse inesauribili di turisti, quando devi, per esempio, nella folla del museo.

Evitate la folla e godetevi la vistita dei monumenti

Città come Parigi, Roma, Atene vi offriranno tour indimenticabili. Ma hanno una cosa in comune: code infinitamente lunghe, un numero enorme di turisti. Questi problemi possono essere facilmente evitati:

  1. Fate la visita di sera - Fate la visita, poche ore prima dell’orario di chiusura. Il numero di turisti ed escursioni sta rapidamente diminuendo in queste ore e potete godervi la visita in pace. Alcuni musei come il Louvre sono aperti il mercoledì e il venerdì fino alle 22:00, il venerdì e il sabato fino alle 21:00, il British Museum è aperto tutti i giovedì e venerdì fino alle 20:30 e la National Gallery di Londra fino alle 21:00 solo il venerdì.

  2. Tenere il caldo, evitare le code - La destinazione, con il massimo calore a mezzogiorno, è il momento più tranquillo. In Egitto, ad esempio, la maggior parte dei gruppi di turisti evita la Valle dei Re a mezzogiorno. Per te, questa è un’opportunità unica per vedere i luoghi in pace.

  3. Evitare giorni di ingresso gratuito - Ad esempio, il Louvre ha l’ingresso gratuito ogni prima domenica del mese. Di conseguenza, la maggior parte dei visitatori viene al museo.

  4. Prenota i tuoi biglietti in anticipo - alcuni musei ti permettono di prenotare i biglietti in anticipo. Questo evita le code alla cassa.

  5. Evitare visite turistiche durante il fine settimana - non visitare la destinazione turistica desiderata durante il fine settimana. Prenota i tuoi biglietti aerei e visita la città nei giorni feriali quando non sono sotto assedio.

  6. Visita anche piccoli musei e gallerie - Le grandi città offrono numerosi monumenti unici, puoi anche vedere piccoli musei e gallerie dove non ci sono folle.



Tags

Nessun tag

Categorie