Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Lavoriamo con i migliori partner di viaggio.
  2. Garanzia dell’acquisto più economico.
  3. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Parliamo la tua lingua
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Crea i tuoi itinerari
 Comoda ricerca
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Barcelona (BCN)

Il miglior aeroporto del mondo II.
TOP 10 aeroporti più grandi del mondo II.
North America · California - USA
Dec 25, 2015 2 minuti
Leggi
Hotel di lusso a Dubai
Asia · Emirati Arabi Uniti
Apr 19, 2016 2 minuti
Leggi

Spiagge dove vengono realizzati pezzi di cane

Nel sondaggio sull’esperienza vacanziera più traumatica, lo sguardo di rimprovero degli animali domestici che devono rimanere a casa vincerebbe la linea. Fortunatamente, l’etichetta magica di dog-friendly si attacca a sempre più posti in tutto il mondo e le spiagge non fanno eccezione. Esistono centinaia di qualità diverse in Europa. Cerca in Internet. Ma questi non dovrebbero sfuggire alla tua attenzione, perché ti piaceranno tanto quanto il tuo compagno peloso.

Llevant Beach, Barcellona, Spagna

L’area appena riservata della spiaggia cittadina, dove i cani sono liberi di correre e anatre in acqua, è relativamente piccola, con una capacità massima di 100 pelose. Tuttavia, Llevant Beach compensa i cani con servizi igienici, docce e fontanelle. I loro proprietari hanno la possibilità di giocare a pallavolo, oziare su una sedia a sdraio sotto l’ombrellone e accedere a strutture completamente attrezzate tra cui parcheggio e wi-fi.

Barcellona è molto amichevole con i cani e spesso non importa quando vai al negozio (tranne negozi di alimentari e grandi centri commerciali). In molte spiagge spagnole, tuttavia, ai cani è vietato entrare con una multa fino a 100 €. Ciò è particolarmente vero nella stagione da aprile a novembre. Guarda le persone locali comportarsi bene. Quando vedi molto sulla spiaggia con il tuo cane, è probabilmente dopo la stagione, o la polizia locale è utile.

Non vuoi rischiare? Scommetti su altre spiagge per cani vicino a Barcellona - a nord di Sant Pol de Mar ea sud di Port Ginesta .

Da Kudy a Llevant Beach: Av. Litoral, 114, 080 05 Barcellona, 41.398895, 2.210618

Barcelona - Vai in vacanza con noi
Cerca

Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..

#Storia
Flymeto - Nicola Ferrari | istockphoto.com
Flymeto - Sloot | istockphoto.com
Flymeto - Lotta Vess | istockphoto.com
Flymeto - boschettophotography | istockphoto.com
Perché viaggiare in Europe con noi?
  1. Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
  2. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
  3. Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
 Comoda ricerca Condividi le offerte con gli amici 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi

Noordwijk Beach, Noordwijk, Nizozemsko

L'olandese Noordwijk è un posto dove vuoi passare con il tuo bastardo alla vecchiaia. La vasta costa settentrionale con sabbia fine è letteralmente piena di ristoranti e aziende, dove il tuo cane sarà felice di vedere e offrire lo stesso comfort di te. Quando ti sei stancato della spiaggia, puntalo verso i campi circostanti, che nella stagione primaverile sono sbocciati e l'intero orizzonte, per quanto puoi vedere, si trasforma come una tela. Inoltre, i locali non hanno lasciato nulla al caso e hanno preparato un intero sito Web per i proprietari di cani con consigli su dove mangiare e dove fare una passeggiata.

Puoi anche provare le spiagge di Bregen aan Zee, che si abbineranno a quelle di Noordwijk in termini di approccio sia scenico che incredibilmente amichevole ai visitatori a quattro zampe.

Kudy na Noordwijk Beach: Sea bar 106, 2202 NW Noordwijk, Nizozemsko, 52.257230, 4.437639

Spiaggia di Skateholm, Skateholm, Svezia

I cani di ogni taglia godranno di mezzo chilometro di spiaggia con sabbia bianca e ingresso graduale nel mare. La spiaggia non è lussuosamente attrezzata come le altre, ma compensa la natura selvaggia senza regole e restrizioni. Un chiosco di ristoro, docce e servizi igienici si trovano nel vicino campeggio. E questo è un piccolo paradiso per i cani. Se decidi di visitare i resti nelle vicinanze del complesso residenziale mesolitico, puoi portare il cane con te, ma piuttosto al guinzaglio. Ai conservazionisti locali probabilmente non piacerebbe se prendesse del cubo preistorico dalla sua visita.

Da Kudy a Skateholm Beach: Äppelrosvägen, 231 76 Beddingestrand (Skateholm), 55.376620, 13.468488

Bau Beach, Roma, Italia

A breve distanza da Roma e il tuo animale domestico può scavare in una delle prime e più antiche spiagge per cani al mondo. Come altre spiagge (come il leggermente lussuoso Il lido di Fido ), Bau Beach addebita un biglietto d'ingresso. Ma qui sei felice di pagare. I soldi vanno non solo alla manutenzione della spiaggia e delle strutture, come ombrelloni speciali e asciugamani per cani, ma anche ai cani nel centro di adozione locale, che stanno ancora aspettando la loro gente.

Ma non devi limitarti a Roma. Spiagge per cani sono sparse in tutta Italia, come Dog Beach in Toscana, Beach 33 e Bagno 81 a Rimini, La Spiaggia di Pluto a Bibione o il leggendario Bau Bau Village a Savona, dove i cani sono i benvenuti meno dei cani spiaggia dove le persone sono le benvenute.

Kudy na Bau Beach: Via di Praia a Mare, 19000054 Fiumicino RM, 41.877637, 12.176615

Crikvenica Beach, Crikvenica, Croazia

Perfino la Croazia non vuole restare indietro. Gli uomini d'affari locali stanno provando ufficialmente la prima spiaggia croata per i cani a mantenere la sua reputazione. I cani possono giocare liberamente in acqua e sulla terra e con regole molto più rilassate rispetto alle spiagge italiane. Raffreddare all'ombra di ombrelloni o in uno degli snack bar locali. Assicurati di portare il tuo animale domestico al Monty's Beach Bar , dove serve gelato per cani o birre speciali o sapore di manzo o pollo.

Quale strada per la spiaggia di Crikvenica e il bar di Monty: Lučica Podvorska bb, 51260 Crikvenica, 45.169773, 14.695273

Saunton Beach, Sauton, Regno Unito

Le spiagge di sabbia dorata di Saunton Beach sono tra le più belle e popolari del paese, sia tra persone che hafan. I cani hanno libero accesso ad esso tutto l'anno, una volta all'anno (sempre a maggio), ma occupano letteralmente solo per se stessi e i loro proprietari. Stiamo parlando di Paws on the Beach , che è caratterizzato da giochi, competizioni e sfide come il dog surfing e la competizione di talenti K9 Factor.

Gli inglesi sono rinomati per il loro amore per i cani, quindi il Devon non è l'unico posto dove vengono realizzati pezzi di cane. Guarda tu stesso e vedi altre spiagge dog-friendly sulla costa del Regno Unito .

Kudy na Saunton Beach: Saunton Beach, North Devon, 51.093858, -4.225660

Haus Nordseerobbe, Neßmersiel, Germania

L'Haus Nordseerobbe si avvicina all'idea del paradiso del cane quanto le persone possono avvicinarsi. La spiaggia di sabbia caduta dalle acque del Mare del Nord è solo una delle attrazioni in attesa di avventurieri pelosi. Fanno nuove amicizie tanto affidabili sul percorso di agilità locale quanto sul trekking intorno alla campagna. Le attività sono affiliate con The North Sea Seal, che accoglie gli ospiti con due o quattro piedi. Consenti al tuo animale domestico di assaggiare le acque baltiche in una delle due spiagge di Travemünde .

Kudy do Haus Nordseerobbe: Oystercatcherweg 9, 26553 Dornum, 53.670048, 7.352291

Barcelona - Vai in vacanza con noi
Cerca

Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..

#Storia
Flymeto - csakisti | istockphoto.com
Flymeto - dageldog | istockphoto.com
Flymeto - Acnakelsy | istockphoto.com
Perché viaggiare in Europe con noi?
  1. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
  2. Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
  3. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
 500 milioni di voli in 10 secondi Condividi le offerte con gli amici Vendi i tuoi tour

La buona notizia è che le spiagge per cani aumentano ogni anno. Ce ne sono dozzine in paesi come l’Italia, la Francia o la Germania e centinaia nel Regno Unito. Non tutti sono gratuiti e devono essere seguite le regole locali. In generale, paesi come l’Italia e la Spagna non tollerano troppi cani in luoghi che non hanno prenotato e anche quelli riservati sono associati a molte restrizioni. Gran Bretagna, Francia, Germania e Paesi Bassi danno ai cani più libertà e le regole non si preoccupano così tanto.

Combinazioni di voli popolari



Articoli Correlati

Tags

Categorie