Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Ottimo servizio clienti.
  2. Garanzia dell’acquisto più economico.
  3. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Crea i tuoi itinerari
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Vendi i tuoi tour
 Parliamo la tua lingua
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Dar Es Salaam (DAR)

Sii un turista delizioso in Dar es Salaam!

Dar es Salaam, la capitale della Tanzania, un centro di intrattenimento e feste esuberanti, ma anche una destinazione per viaggi d’affari.

Sei sicuramente interessato a cosa visitare qui. Prima di tutto, fai una passeggiata attraverso Dalla Dalla, esplora la città e i suoi dintorni e per un po ‘cadrai tra la gente del posto.

Dirigiti verso Ferry, dove partono i traghetti per i passeggeri verso la penisola di Kigamboni, rinomata per il divertimento e le bellissime spiagge ricche di bar, comode capanne con servizi di lusso, persino l’aria condizionata!

Ti piacciono i dipinti con temi della natura africana? Acquista un’immagine originale di Tingating, uno stile pittorico pieno di colori vivaci, ma allo stesso tempo elegante semplicità che irradia energia piacevole. Puoi anche acquistare bellissimi prodotti in legno dipinti a mano.

Puoi comprare souvenir e molto altro a Kariakoo, tra Lumumba e Uhuru. Puoi trovare i Maasai che vendono le loro tradizionali decorazioni con perline o bottiglie di medicine naturali proprio qui. Ti verranno offerti abiti colorati, tessuti kitenge e kango.

Rinfrescati alla bancarella di frutta fresca o assapora le prelibatezze arabe offerte sulla strada.

Ma non hai ottenuto quello che cercavi, non hai trovato niente a Kariakoo? Quindi vai a Mwenge. Al Makonde Wood Carvers Center puoi acquistare bellissime statue di animali e persone, gioielli dalla Tanzania e dal Kenya e bambole di stoffa dal Ghana.

Il New World Cinema è nelle vicinanze. È un cinema moderno in cui è possibile guardare film interessanti. Se sei interessato all’architettura, ci sono edifici universitari nelle vicinanze.

Sulla strada per Mwenge, visita il Museo del villaggio di Makumbusho, in questo museo a cielo aperto vedrai capanne diverse, ognuna delle quali rappresenta il tenore di vita di ogni tribù. Potresti anche essere in grado di vedere una festa che si tiene due volte a settimana, dove puoi vedere un gruppo di ballo locale.

Termina la fine della vacanza con una festa piuttosto selvaggia in uno dei club locali, che è benedetto a Dar.

Acquista il tuo biglietto in anticipo e risparmia un sacco di soldi. Trascorri le tue vacanze o viaggio d’affari con il profumo dell’Africa. In aereo per divertimento in tutta comodità!



Articoli Correlati

Tags

Categorie