Sei annoiato di rafting e trekking nella Repubblica Ceca? Quindi vai in Himalaya!
La città di Leh è senza dubbio un luogo da non perdere per gli amanti del trekking: è un punto di partenza ideale per gite nel Ladakh. Ci sono molti percorsi da trekking, dai percorsi più leggeri a quelli più impegnativi per alpinisti esperti.
Mentre i ghiacciai iniziano a sciogliersi a giugno, il tranquillo fiume Indo si trasformerà in una bellezza selvaggia e selvaggia che si precipita attraverso il paesaggio montuoso aspro. A luglio e agosto è possibile fare rafting su di esso, se hai ceduto a questo sport, sfruttalo al massimo!
Le zattere si svolgono anche sul fiume Zaskar.
Una delle escursioni più belle nell’area del Ladakh è quella del lago Pangong Tso a un’altitudine di 4.300 metri sul livello del mare, lunga 134 km e larga quasi 5 km. È uno dei più grandi laghi d’acqua salata in Asia. Il viaggio verso il lago è un’avventura, salire su una delle selle di montagna più alte fino a Zhang La sella prende molti problemi, quindi lentamente giù per uno stretto e tortuoso sentiero tra le colline e le verdi vallate e salire sull’altopiano fino al lago, questa è un’esperienza unica.
Il lago è il più bello sotto una raffica di raggi di sole.
Non aspettatevi resort di lusso qui, la sistemazione nella tenda promette un’impressione perfetta di tutta la vacanza in Himalaya.
a Leh puoi acquistare solo da noi e comodamente da casa tua!
Prenota i tuoi posti sull’aereo in tempo e guarda il meraviglioso paesaggio montano da una vista a volo d’uccello;