Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
  2. Ottimo servizio clienti.
  3. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Parliamo la tua lingua
 Vendi i tuoi tour
 Comoda ricerca
 Condividi le offerte con gli amici
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Dehra Dun (DED)

Scopri i segreti nascosti dell'Himalaya

In cima al magnifico monte Karakoram, l’Himalaya Hímvatí ha letteralmente trasmesso la bellezza e il fascino di tutto il paesaggio. Le fertili vallate, che fioriscono con migliaia di fiori ogni estate, e le cime delle montagne nella zona proteggono la loro tranquillità. L’arida regione desertica ad alta quota del Ladakh acquisì così le aree verdi delle oasi del villaggio sparse nei bacini dei fiumi Nubra, Zaskar e Indus.

La regione indiana dell’Himalaya del Ladakh è spesso chiamata Nuovo Tibet a causa della somiglianza del paesaggio mozzafiato. Inoltre, gran parte del clero tibetano si è trasferito nell’area, quindi il Ladakh è diventato il centro spirituale delle cinque sette cruciali del buddismo tibetano, sebbene il quartier generale in esilio del Dalai Lama si trovi nella vicina regione dell’Himachal Pradesh.

I monasteri locali stanno diventando sempre più una destinazione per i turisti, parte dei portici del monastero, portici e gallerie sono affreschi murali raffiguranti la Ruota della vita - Bhavačakra.

Il cuore storico e culturale della zona è la valle dell’Indo, dove troverete anche numerosi monasteri famosi in piedi sulle creste delle colline.

Per oltre 400 anni, la perla dei monasteri di Alchi Ladakh è stata il centro religioso di una vasta area. Eccezionale è la facciata costruita in legno e splendide decorazioni interne. È eccezionale per la sua posizione, in piedi nell’accogliente meandro del fiume Indo, un anello di montagne sterili completa uno sfondo romantico mozzafiato.

La migliore esperienza di questa vacanza non può essere niente di meglio che assistere alla preghiera e alla meditazione del mattino che fanno parte della vita dei monaci.

Stare qui può essere sicuramente interessante in inverno, quando le singole valli e strade non sono disponibili. Le uniche strade nei mesi invernali sono fiumi ghiacciati, ma con grande difficoltà. Le famiglie stanno insieme per lunghi mesi, condividendo leggende di generazione in generazione, e i bambini imparano a leggere e scrivere dai loro genitori e si basano anche su antiche tradizioni.

Puoi ottenere voli economici solo con noi! Tariffe imbattibili per l’India prenotano in anticipo e risparmiano un sacco di soldi!

Combinazioni di voli popolari



Articoli Correlati

Tags

Categorie