Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Il generatore di biglietti più economico.
  2. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
  3. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
 Vendi i tuoi tour
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Crea i tuoi itinerari
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Parliamo la tua lingua
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Colombo (CMB)

Scartare i regali di Natale in spiaggia

Spiagge sabbiose, palme da cocco, sole cocente e Oceano Atlantico. Sri Lanka, la terra del tè, degli elefanti e degli onnipresenti tuk-tuk. Bella la natura intorno a te, tutto questo ti aspetta in questo posto bellissimo e tranquillo.

Sicuramente e soprattutto da non perdere la spiaggia di Nilaveli, che si trova a pochi chilometri dal paese di Trincomale sulla costa nord-orientale dell’isola. Inoltre, se ami le immersioni e lo snorkeling, ecco alcune delle migliori condizioni dell’isola. Inoltre, puoi fare una gita al parco nazionale di Pigeon Island, dove puoi goderti lo snorkeling, se sei fortunato vedrai anche i cuccioli di squalo.

Approssimativamente nel mezzo della costa orientale dell’isola hai l’opportunità di visitare una delle baie più lussuose dello Sri Lanka - Kaldukah. Molti nuovi hotel di lusso offrono i servizi più esclusivi anche per i vacanzieri molto esigenti. Puoi fare una breve passeggiata lungo la spiaggia fino alle lagune turchesi deserte con massi. Il luogo è adatto anche per immersioni e snorkeling, ma i coralli sono in gran parte danneggiati qui.

Arugam Bay - una mecca per i surfisti, da non perdere se sei un fan di questo sport o se stai appena iniziando a fare surf. Anche se la stagione qui inizia ad aprile, torna qui sicuramente in alta stagione! Sulla spiaggia troverai anche molti noleggi di surf e scuole di formazione per surfisti.

Sulla spiaggia del Parco Nazionale di Yala si trovano paesaggi selvaggi di bellissime coste. Le spiagge sono molto selvagge nella maggior parte dei luoghi e ci sono forti correnti, quindi il nuoto non è raccomandato su queste spiagge. Trovate dunque un bel posto tra le rocce, dove potrete comodamente rilassarvi in una delle piscine naturali.

Lo Sri Lanka offre una vasta gamma di alloggi, dalle camere più economiche agli appartamenti di lusso, ma sono comunque alla portata di tutti.

Nel nostro motore di ricerca online puoi scegliere la qualità alloggio che fa per te.

Una spiaggia dimenticata non lontano da Matara è Tallala Beach. Questa spiaggia sarà amata da chi ama saltare tra le onde.

Goditi e vivi un Natale esotico esclusivo.



Articoli Correlati

Tags

Categorie