Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
  2. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
  3. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
 Comoda ricerca
 Vendi i tuoi tour
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Parliamo la tua lingua
 500 milioni di voli in 10 secondi
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Vienna (VIE)

Scambia le montagne ceche con lo sci alpino quest'anno (parte II.)

Come l’Austria e la Svizzera, l’Italia e la Francia sono i paradisi degli sciatori. Percorsi e piste uniche ti garantiscono giornate trascorse sugli sci. Sceglierai sicuramente tra i nostri consigli per sciare in Europa!

Prova in prima persona alla partenza della gara di Coppa del Mondo di slalom gigante maschile sulla famosa Gran Rise. Situata nella bellissima località sciistica italiana dell’Alta Badia in Alto Adige, la pista della Gran Risa è lunga meno di 1,3 km e supera un dislivello di 448 metri.

Nel nord Italia si trova la pista da sci Trametsch nella Plose. È lungo 9 km e piacevolmente accidentato con un profilo interessante, supera un dislivello di 1400 metri. Con un po' di abilità, Trametsch scenderà anche da uno sciatore principiante. Dalle piste si gode di una splendida vista sulle Dolomiti e su Bressanone.

Nel cuore delle Dolomiti in Val Gardena in Alto Adige si trova la pista da sci La Longia lunga 10,5 km. Lo sci perfetto e anche una vista mozzafiato sulle Dolomiti aspettano solo te qui. L’inizio della via è in cima al Seceda, da dove si scende in leggeri tornanti alla Sella Cuca. Vale la pena sciare! Guidano intorno alle rocce con cascate radiose e cascate di ghiaccio. Ogni sciatore conquisterà questa pista senza grossi problemi.

La Francia innevata è bellissima

Prendi la famosa Vallée Blanche a Chamonix, il sogno di quasi tutti gli sciatori. Qui troverete una discesa di 20 km in terreno aperto, dove la pista scende di 2.700 metri. I panorami qui sono semplicemente imbattibili. A metà dell’uscita, sosta per un tè al Rifugio Requin Hut. La pista è percorribile anche per sciatori intermedi.

Sciare con i bambini

La discesa lunga 13 km con un dislivello di 2205 metri nella località di Les 2 Alpes sarà conquistata da quasi ogni sciatore e dai suoi figli. Questo uno dei più lunghi sentieri alpini conduce dal punto più alto del ghiacciaio a 3500 m di altitudine al piccolo villaggio di Mont de Lans, che si trova al di sotto del livello della suddetta principale località ricettiva, Les 2 Alpes.

Voli per l’Italia e la Francia prenota subito dal calore di casa tua, goditi una vacanza invernale all’insegna dello sci nella splendida campagna! Puoi acquistare i biglietti più economici solo con noi!

Combinazioni di voli popolari



Articoli Correlati

Tags

Categorie