Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Ottimo servizio clienti.
  2. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
  3. Il generatore di biglietti più economico.
 Parliamo la tua lingua
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Comoda ricerca
 Crea i tuoi itinerari
 Condividi le offerte con gli amici
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Punta Cana (PUJ)

Rilassati su una delle spiagge più belle dell'isola di Samaná

La zona più bella della Repubblica Dominicana è l’imbattibile penisola di Samaná, sulla costa settentrionale dell’isola. Questa parte della Repubblica Dominicana non è molto influenzata dal turismo, quindi è principalmente visitata da turisti che non cercano grandi resort di lusso e amano conoscere l’isola e le sue bellezze naturali. Samaná è ricca di bellissime spiagge naturali.

Fai una passeggiata di mezz’ora alla cascata di El Limón o cavalca un cavallo e goditi l’esperienza perfetta per tutta la vita. In un piccolo ranch ti verrà data una guida, non accompagnati non è permesso qui.

Approfitta dell’occasione unica di nuotare sotto la cascata, l’acqua è piacevolmente rinfrescante.

Sali su un’auto a noleggio e guida gran parte della penisola fino a Playa Rincón, una delle più belle di Samaná.

Una grande attrazione per i turisti è la piccola isola di Cayo Levantado vicino alla città di Santa Barbara de Samaná, da cui partono anche le navi da crociera. Questo isolotto è una destinazione turistica sempre più popolare.

La più grande città della penisola di Samaná è Las Terrenas, una tipica città dominicana con strade senza caos. Assicurati di visitare la spiaggia locale di Playa Bonita incorniciata da palme e mare caldo lavato non solo per lunghe passeggiate.

Soggiorna in semplici bungalow che ti daranno la vera atmosfera della vita quotidiana nella Repubblica Dominicana.

Dalla penisola di Samaná, fai una gita al Parco Nazionale Los Haitises, dove puoi ammirare formazioni calcaree e mangrovie.

Viaggia a buon mercato nella Repubblica Dominicana, prenota e scopri i numerosi luoghi da scoprire che mancano nel tuo itinerario di viaggio. Trascorri una vacanza indimenticabile nella penisola di Samane.



Articoli Correlati