Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Ottimo servizio clienti.
  2. Ti riporteremo a casa sano e salvo.
  3. Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
 Parliamo la tua lingua
 Condividi le offerte con gli amici
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Vendi i tuoi tour
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Vancouver (YVR)

Qualcosa di nuovo per gli amanti delle escursioni, libera la testa nella selvaggia regione selvaggia canadese!

Dalla finestra dell’aereo è possibile vedere le splendide montagne e i ghiacciai della Groenlandia ricoperti di neve fresca con laghi blu. C’è ancora molta strada da fare a Vancouver, ma la vista a volo d’uccello della campagna accelera il viaggio. In Canada, se stai andando in libertà, è meglio andare nei mesi estivi quando il tempo è più accettabile. Con il bel tempo puoi vedere le cime delle montagne innevate - uno spettacolo mozzafiato!

Se sei fortunato in una giornata calda, una brezza fresca soffia dal mare per evitare un soffocamento eccessivo. Vancouver ha il clima più piacevole in Canada.

Prima di partire per qualche settimana in mezzo alla natura selvaggia, assicurati di esplorare il centro di Vancouver, dove puoi vedere il vasto Stanley Park, Downtown con molti grattacieli, la colorata città cinese e molte barche ormeggiate a Granville Island.

Se fare trekking o stare fuori dalla civiltà non è la cosa giusta per te, sarai sicuramente soddisfatto delle bellissime spiagge locali che puoi usare per rilassarti e giocare a pallavolo. Gli appassionati di sport saranno felici con diversi chilometri di pattinaggio in linea lungo la costa. Ma puoi anche fare molte altre attività sportive qui, come: ciclismo, jogging, immersioni, yachting, giocare a golf, baseball e in inverno apprezzerai molte piste e piste da fondo disponibili.

Non ti annoierai a Vancouver!

Vicino al centro c’è un migliaio di Grouse Mountain, il bello è che puoi arrivarci con la funivia, i locali usano questa montagna invece di una palestra, almeno una volta alla settimana arriva qui e giù per la funivia.

Molto presto scoprirai quanto sono belli e piacevoli i canadesi, adorerai questo paese.

È ora di dirigersi verso la destinazione dei tuoi sogni, prendere un’auto in uno dei noleggi per rendere più semplice il viaggio. Dirigiti verso le Montagne Rocciose, Whistler Ski Resort nel Parco Provinciale Garibaldi è anche una città meravigliosa da visitare. Lungo la strada fermati anche alle uniche cascate di Shannon. Soggiornare in un campeggio può anche essere una grande esperienza per chiunque vada in vacanza per la prima volta.

Una gita di un giorno al Rainbow Lake sarà indimenticabile, e anche la vegetazione circostante cambierà considerevolmente in quota, anche se la valle è incredibilmente calda, il lago in cima è piuttosto ghiacciato.

Intorno al lago Rainbow c’è la tundra settentrionale, un paesaggio meraviglioso e mozzafiato coperto di conifere, licheni, erica, muschi e fiori di montagna, ma la valle sembra più una foresta tropicale.

Il lago ha un fondale sabbioso, quindi sicuramente attira anche un piacevole ristoro, intorno c’è una chiara spiaggia erbosa.

Fermati al 100 Mile House, e il campeggio è possibile a Horse Lake, che è circondato da foreste. Molti locali vanno a pescare sulle barche se hai l’opportunità di unirti a loro.

Una vacanza del genere sarà indimenticabile, silenzio unico, natura incontaminata e vedere con i tuoi occhi un’aquila calva, un cervo, una trota e una sera ascoltando l’ululato del coyote, sperimenterà in prima persona. Il cielo punteggiato di stelle non ti farà distogliere lo sguardo dal cielo notturno.

Trascorri una vacanza non convenzionale in Canada, acquista subito online e risparmia molti soldi!



Articoli Correlati

Categorie