Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
  2. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
  3. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Condividi le offerte con gli amici
 Parliamo la tua lingua
 Comoda ricerca
 Vendi i tuoi tour
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Amman (AMM)

Puoi andare nel Mar Morto tutto l'anno, non ti annoierai

La superficie azzurra e luccicante dell’acqua non è solo attraente per il bagno e la pittura del corpo con fango curativo. È un simbolo storico di interesse per gli antichi egizi, nabatei, romani. Gli israeliani guardano il Mar Morto come un occhio nelle loro teste.

Viaggiano nel Mar Morto tutto l’anno. Migliaia di turisti vengono qui ogni anno, che vengono qui non solo per fare il bagno a causa della loro salute, ma anche per la sua storia. È stato costruito il resort Ejn Bobek, dove puoi trovare hotel economici e di lusso. Non solo puoi guarire, ma anche camminare nella valle del deserto di Nahal Bobek, dove puoi camminare attraverso le rocce del deserto della Giudea e nasconderti all’ombra degli alberi.

L’antica oasi di kibbutz di Ein Gedi è un parco nazionale, situato a ovest del Mar Morto, vicino al forte di Masada, che è una destinazione turistica molto popolare. Fu costruito nel I secolo a.C.da Erode il Grande. È famoso per il suo rifugio e la morte trovata dai ribelli ebrei contro i romani. Rimarrete incantati dal giardino botanico locale e dai piacevoli laghetti per il nuoto.

All’ingresso del mare ci sono bancarelle di ristoro e lettini, indisturbati dalla bellezza del Mar Morto. Il bagno Ein Gedi si trova tre chilometri a sud del Kibbutz. Il paese è pieno di acqua minerale e sorgenti di zolfo caldo e, insieme a impacchi di fango, offre spazio per la guarigione e la disintossicazione dell’organismo, nonché parte della spiaggia e del mare. L’acqua nel Mar Morto è 10 volte più salata del Mar Mediterraneo.

Il Mar Morto è un lago salato che non scorre e si estende tra la Cisgiordania occidentale e Israele. Situato a 420 metri sotto la superficie dell’oceano mondiale, è il punto più basso esposto sulla superficie della terra. La sua profondità è massima di 380 metri.

Esplora la bellezza del Mar Morto e sdraiati nella cura del fango. Basta acquistare e soggiornare in uno degli hotel di lusso.

Combinazioni di voli popolari



Articoli Correlati

Tags

Categorie