Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Garanzia dell’acquisto più economico.
  2. Ti riporteremo a casa sano e salvo.
  3. Il generatore di biglietti più economico.
 Condividi le offerte con gli amici
 Vendi i tuoi tour
 Parliamo la tua lingua
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 500 milioni di voli in 10 secondi
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Neapol (NAP)

Profumo mediterraneo - Oltre le terme in Italia, Ischia

Un’isola piena di profumi e fiori, fertili vigneti, città antiche, splendide spiagge, sole caldo e sorgenti termali miracolose.

Il tuo corpo ha bisogno di rigenerazione totale? Ad Ischia, puoi scegliere tra diversi centri termali e curare il tuo corpo con la massima cura.

Situata nel Golfo di Napoli, Ischia è una piccola isola ma riccamente popolata e ricercata dai turisti di tutto il mondo. È famoso principalmente per i suoi centri termali e medicinali a causa della sua origine vulcanica.

Di solito è una combinazione della cosiddetta sauna romana, varie piscine con acqua termale e piscine con acqua di mare o spiagge sabbiose, ricca vegetazione subtropicale e architettura interessante. Tra i più popolari ci sono ad esempio il Parco Termale Negombo e il Parco Termale Castiglione.

Immergiti in un bagno di fango, utilizzando impacchi di fango come base per l’argilla vulcanica che è stata invecchiata per 8 mesi in serbatoi di acqua minerale prima dell’uso. È ricco di sali minerali, applicato a caldo.

Se hai avuto abbastanza riposo nelle sorgenti termali, vai a Ischia Ponte per un castello aragonese unico su una penisola, collegato alla capitale Ischia Ponte da un ponte di pietra, che è visibile anche da lontano.

Nelle vicinanze del castello merita una visita anche la Cattedrale. Assunty del 14 ° secolo, il Cimitero delle Clarisse e la chiesa di Imaccolata, la prigione e soprattutto le splendide viste sul bellissimo panorama di Ischia.

Concludete la giornata con una piacevole passeggiata nella Serrana Fontana, ai piedi del Monte Epomeo a 452 metri sul livello del mare, nelle vicinanze della punta dell’isola di Sant’Angelo, con il suo porticciolo. Punta Sant’Angelo è collegata all’isola da una spiaggia sabbiosa lunga 100 m. Nella parte superiore del promontorio si trovano le rovine della torre, che fu distrutta nel 19 ° secolo. durante l’assedio dell’isola da parte degli inglesi.

Ischia offre anche ristoranti di qualità con una cucina eccellente.

Trascorri una meravigliosa vacanza nel quadro del tuo soggiorno curativo, biglietti aerei solo con noi a prezzi imbattibili.



Articoli Correlati

Tags

Categorie