Premio Gran Bretagna
Il primo BritishGP dal 2019 per Valentin Rossi e il debutto in MotoGP di Jake Dixon. BritishGP tornerà in calendario questo fine settimana, dopo che la pandemia ne ha causato la cancellazione lo scorso anno.
Rossi, che è molto popolare tra i fan britannici, spero che mostrerà loro un buon spettacolo nella sua ultima stagione. Nel corso degli anni, l’italiano ha raccolto diverse statistiche impressionanti con 6 vittorie e 12 podi.
Dixon, che è alle spalle di Franco Morbidelli, farà il suo debutto in MotoGP nel GP di casa questo fine settimana mentre il paddock torna a Silverstone per la prima volta dal 2019. Il circuito britannico è stato anche teatro del suo debutto in Coppa del Mondo quando Jake ha iniziato la sua Moto2 2017 gara. Questa settimana, salterà su una Yamaha YZR-M1 per la prima volta e siamo ansiosi di l’esperienza che guadagnerà in tre giorni.
Il circuito di Silverstone si trova nella zona del Northamptonshire in Inghilterra, sul sito di un vecchio aeroporto militare. L’aeroporto fu costruito durante la seconda guerra mondiale come base aerea per i bombardieri britannici e americani, il primo gran premio si tenne qui nel 1948.
La lunghezza del circuito è di 5891 km.
I voli sono disponibili nel nostro motore di ricerca
Programma di gara del fine settimana
Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..
- Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
- Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
- Lavoriamo con i migliori partner di viaggio.