Porta la tua famiglia al centro di intrattenimento di Liseberg
Uno dei centri di intrattenimento più visitati della Scandinavia è il Parco Liseberg a Göteborg, che viene visitato da oltre due milioni di visitatori ogni anno. Nel nuovo, prossimo anno, tu e la tua famiglia non dovrete mancare!
Al parco divertimenti Liseberg di Göteborg, i tuoi bambini saranno in paradiso!
Il nome del parco risale al 18 ° secolo, quando il proprietario terriero locale Johan Anders Lamberg chiamò la sua terra Lisas Berg come sua moglie Lisa.
Nel 1820 furono aperti ai visitatori un piccolo parco divertimenti e un centro congressi. La più grande attrazione era la funivia di legno lunga 996 metri. Il parco avrebbe dovuto essere aperto solo per un mese, ma a causa dell’enorme interesse dei visitatori è rimasto aperto fino ad oggi. Il simbolo del parco è un coniglietto verde-rosa.
Le attrazioni più popolari includono le montagne russe in legno Balder - che è particolarmente apprezzato dai papà - che raggiunge una velocità di 85 km all’ora, le attrazioni acquatiche Flumeride e le montagne russe Kanonen. Ci sono anche molti negozi di souvenir, ristoranti e sale giochi nel parco.
Soprattutto è possibile acquistare i biglietti per l’hotel infestato Gasten. Tuttavia, questo è solo per personaggi forti, durante l’attrazione i visitatori sono accompagnati da attori in costume. I visitatori devono anche seguire alcune regole qui: i visitatori non devono toccare nulla e devono tenersi per le spalle e formare un “treno”. Quanto velocemente un tale gruppo può muoversi saprai quando l’ultimo di una fila striscia gli zombi.
L’area del parco è letteralmente un giardino paradisiaco, un luogo davvero invitante per rilassarsi in una delle belle giornate estive.
Tutti sono dimenticati qui, tutto il divertimento è goduto da piccoli, grandi, giovani e vecchi, veste la Scandinavia con noi, compra i biglietti ai migliori prezzi e risparmia un sacco di soldi!