Il Perù si trova nella parte occidentale del Sud America e confina con Ecuador, Colombia, Brasile, Bolivia e Cile. È uno dei paesi più diversi al mondo. È una nazione multiculturale ricca di tradizioni, gastronomia unica e vaste riserve naturali. Ospita 12 siti del patrimonio mondiale dell’UNESCO. Il suo vasto territorio di oltre 1,2 milioni di chilometri quadrati è composto da tre regioni: la costa, gli altopiani e la giungla.
Poiché il Perù ha tutto ciò che un viaggiatore avventuroso desidera vedere, è diventato una destinazione popolare. Anche così, i prezzi dei biglietti, soprattutto dalla nostra regione, mantengono un prezzo relativamente costante. Non troveremo un prezzo del biglietto significativamente basso per il Perù, perché la concorrenza delle compagnie aeree dalla Repubblica Ceca (e dai paesi limitrofi) al Perù è ancora bassa.
Prima di acquistare i biglietti
Prima di acquistare i biglietti, assicurati di leggere i nostri articoli sul meteo e ottenere anche una panoramica di ciò che vuoi vedere in Perù. Preparati al fatto che ci sarà un tempo diverso ogni volta che fai attività e visiti un angolo diverso del Perù, e dovresti essere completamente preparato per questo. Studia la nostra guida al Perù in modo da non perdere nulla e sapere per quanto tempo vuoi andare in Perù. Durante le vacanze attive nei paesi sudamericani, sicuramente non vale la pena andarci per meno di 10 giorni, ma in alcuni casi avrai qualche mese di ferie. E non dovresti dimenticarlo prima di acquistare un biglietto.
Quanto costa un biglietto per il Perù
Il prezzo di un biglietto per il Perù e per altre destinazioni dipende da diversi aspetti. Durante le vacanze e le vacanze, i biglietti sono solitamente i più costosi. È anche bene essere flessibili e soprattutto cercare partenze da più luoghi, non solo da Praga. Per trovare il miglior prezzo del biglietto consigliamo di utilizzare la nostra ricerca flessibile del prezzo del biglietto sul nostro sito.
Prezzi dei biglietti al Perù
Il grafico descrive i prezzi minimi dei voli da Praga a Lima e il loro andamento per settimane. Ulteriori dati sul grafico mostrano le temperature medie diurne e notturne e le precipitazioni totali, se i dati sono disponibili. Fare clic sulle singole colonne nel grafico per ottenere più dettagli dati correnti dal motore di ricerca.
Prezzo del volo di andata e ritorno più economico da Rome a Lime, EUR
Prezzi dei biglietti a Lima
Prezzo del volo di andata e ritorno più economico da Milano a Lime, EUR
Quando acquistare un biglietto per il Perù
È meglio acquistare i biglietti quando sei fortunato e ti imbatti in un buon evento. Poiché l’alta stagione è pressoché costante, a seconda di cosa ci si aspetta dal viaggio, i prezzi dei biglietti non cambiano molto durante l’anno. Tuttavia, è meglio prenotare i biglietti con almeno 4 o 5 mesi di anticipo o prima. Se puoi essere flessibile, puoi facilmente trovare voli per il Perù a un prezzo relativamente buono. Tuttavia, probabilmente dovrai essere flessibile e tollerante anche in condizioni meteorologiche.
Giorno migliore per la partenza per il Perù
In media, venerdì o lunedì è attualmente il giorno più economico per volare a Perù. Volare di sabato o durante il fine settimana comporterà un aumento dei prezzi dei voli.
FAQ per l’acquisto dei biglietti
Devo acquistare i visti prima di acquistare i biglietti?
Devo stipulare un’assicurazione di viaggio prima di partire?
Quali compagnie aeree volano in Perù?
Quanto tempo occorre per volare in Perù?
Dove acquistare i voli per il Perù?
Cosa fare dopo lo sbarco in Perù?
In circostanze normali, non dovrebbe impiegare più di un’ora per superare il controllo dell’immigrazione dall’atterraggio. Dopo esserti assicurato di avere un timbro di 90 giorni sul tuo passaporto e aver ritirato i bagagli, dovresti cambiare denaro come al solito dopo essere arrivato in un paese straniero dove la tua valuta non è stata pagata. Non consigliamo di cambiare più denaro in aeroporto, poiché di solito c’è un tasso di cambio peggiore rispetto alle città.
Il trasferimento aeroportuale che scegli dipenderà principalmente dal tuo itinerario di viaggio. Se hai intenzione di trascorrere qualche giorno a Lima puoi scegliere tra autobus e taxi. Se hai intenzione di andare direttamente in altre parti del Perù e non hai optato per il viaggio aereo, vale sicuramente la pena considerare di noleggiare un’auto. Si consiglia di organizzarlo in anticipo.