Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
  2. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
  3. Lavoriamo con i migliori partner di viaggio.
 Condividi le offerte con gli amici
 Vendi i tuoi tour
 Crea i tuoi itinerari
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Comoda ricerca
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Leipzig (LEJ)

Perché visitare la Sassonia - Anhalt?

La Sassonia-Anhalt è un luogo poco frequentato dai turisti cechi. Tuttavia, è un posto dove c’è molto da vedere e non ti annoierai qui. È un luogo popolare per coloro che sono interessati alla storia e all’archeologia.

L’attrazione principale sono i siti UNESCO

In Sassonia-Anhalt troverete molti siti patrimonio mondiale dell’UNESCO. Questi includono il medievale Quedlinburg, che vi delizierà attraverso le strade tortuose e le case a graticcio, le città di Eisleben e Wittenberg, conosciuta come la città natale di Martin Lutero, e i giardini del principe Leopoldo III. a Dessau-Wörlitz.

Puoi trovare i monumenti e i reperti archeologici più importanti d’Europa nel Museo Preistorico di Halle a Halle. Qui puoi vedere la più antica mappa conservata del cielo notturno. Dietro il villaggio di Gesock è possibile vedere l’osservatorio più antico, la cui età è stimata in 7000 anni. L’intero paese è intrecciato con chilometri di piste ciclabili di qualità. Il più popolare è il Elberadweg lungo le rive dell’Elba, dove è possibile imbattersi in monumenti lungo la strada. In questo modo puoi sperimentare la bellezza della natura. Il Parco Nazionale Harz è l’ideale per gli escursionisti, con numerosi percorsi avventurosi e splendide viste sulla campagna. La città più antica è Magdeburgo, che è una storia di residenza imperiale o fortezza prussiana. Puoi visitare la Cattedrale o l’Alter Markt, dove puoi ammirare la statua del cavaliere. Frequentemente visitata è Grüne Zitadelle, che è l’ultimo edificio del famoso architetto Hundertwasser.

Ti stai chiedendo dove andare in viaggio? e poi per la bellissima Sassonia-Althanska sarà un’esperienza per tutta la famiglia. Sulla via del ritorno è possibile visitare, ad esempio, Berlino, Monaco o Frakfurt. La Germania è un paese accogliente dove si possono gustare specialità locali, divertirsi nei parchi acquatici o fare shopping.



Tags

 

Categorie