Partenza per il Mare del Nord in estate. Rimarrai affascinato dalla natura incontaminata
Non sei uno di quelli a cui piace prendere il sole in riva al mare a 40 gradi di calore? Fai una fantastica vacanza nel Mare del Nord. Rimarrai affascinato da una natura incontaminata e da piacevoli condizioni climatiche. Puoi dirigerti verso le Isole Frisone orientali, che appartiene alla Germania.
Parco Nazionale Bassa Sassonia
Nella zona tra l’Olanda e la foce del fiume Weser nel Mare del Nord, si trova il Parco Nazionale dei fondali bassi della Bassa Sassonia. Si trova a circa 90 km dalla terraferma tedesca. È circondato dalle isole di Norderney, Langeoog, Borkum, Juist, Wangerooge, Spiekeroog e Baltrum. Ognuno è unico e ha un fascino diverso.
Giusto
L’isola ha una natura e un clima meravigliosamente puliti. Non ci sono macchine La gente del posto si affida a carrozze per cavalli, biciclette, carrelli e altri veicoli non motorizzati. L’energia è prodotta qui solo da fonti rinnovabili e i comuni di quest’isola hanno le proprie centrali micro-elettriche.
Borkum
L’isola più vicina ai Paesi Bassi è Borkum. Il suo clima è sorprendente per tutti coloro che soffrono di tutti i tipi di allergie, è il turista più visitato. Coprendo un’area di 35 km, è la più grande delle 7 isole della Frisia orientale, che vanno dal benessere alle escursioni e agli eventi culturali. Ti godrai la spiaggia di sabbia bianca lunga 25 km.
Non devi più preoccuparti di dove trascorrere le vacanze di quest’anno. Basta prenotare e andare in Germania. Sulle isole sarete intrattenuti dal loro fascino personale, residenti amichevoli, molte esperienze. Cancella la testa e rilassati dalle preoccupazioni di tutti i giorni. L’affascinante natura tedesca ti porterà molte attrazioni. La sistemazione non è costosa, è possibile soggiornare in hotel, pensioni e totale privacy.