I Paesi Bassi non sono un paradiso per i ciclisti. È un paese situato nell’Europa nord-occidentale. È una campagna pianeggiante intrecciata con molti canali e laghi. Natura affascinante, storia divina, onnipotenza dell’informazione ci attira in questo luogo ricco di arte, cultura, architettura e la sua atmosfera. Il trasporto aereo verso i Paesi Bassi è molto più semplice che in auto o in treno. In aereo siamo nei Paesi Bassi che cosa sarebbe dup, dove possiamo goderci un weekend prolungato, una settimana di vacanza o un soggiorno più lungo. Sicuramente non vorrai tornare a casa da questa destinazione.
Prima di acquistare i biglietti
Prima di iniziare a comprare i biglietti, è una buona idea pensare a dove vuoi volare. La destinazione più visitata nei Paesi Bassi è Amsterdam, dove si trova l’aeroporto di Shiphol. Luogo di nascita di KLM Royal. Altri aeroporti includono Eindhoven, Rotterdam, Groningen e Maastricht. Successivamente, dobbiamo elaborare un piano per tutto ciò che vorremmo vedere e sperimentare, ovvero il tempo che vogliamo trascorrere nei Paesi Bassi e il tempo per visitare questo paese pittoresco. I mesi ideali per visitare i Paesi Bassi sono maggio-agosto. Settembre è anche un buon mese, quando il clima è piacevole per un po ‘di escursioni, anche se a volte piove. Il periodo ottobre - marzo è spesso piovoso, ma i canali raramente gelano e le temperature raramente scendono sotto lo zero. Il forte vento in inverno intensifica la sensazione di freddo.
Quanto costa un biglietto per i Paesi Bassi
Il prezzo del biglietto è determinato dalla compagnia aerea. Tuttavia, dipende da noi quanto vogliamo investire nel biglietto e quale compagnia scegliamo. Se scegliamo un volo con una compagnia aerea a basso costo, possiamo raggiungere i Paesi Bassi da Praga a partire da circa 1.500 CZK a persona con un viaggio di andata e ritorno. Tuttavia, il prezzo medio del biglietto per i Paesi Bassi è di circa 3.000 CZK a persona. Tutto dipende dalla nostra scelta e dal nostro comfort.
Prezzi dei biglietti ad Amsterdam
Il grafico descrive i prezzi minimi dei biglietti trovati ad Amsterdam e il loro sviluppo per settimane. Ulteriori dati sul grafico mostrano le temperature medie diurne e notturne e le precipitazioni totali, se i dati sono disponibili. Fare clic sulle singole colonne nel grafico per ottenere [dati attuali dal motore di ricerca] più dettagliati (/).
Prezzo del volo di andata e ritorno più economico da Rome a Amsterdam, EUR
Prezzo del volo di andata e ritorno più economico da Milano a Amsterdam, EUR
Quando acquistare un biglietto per l’Olanda
L’adagio “prima è, meglio è” non sempre si applica. Il momento migliore per acquistare i biglietti è 3-4 mesi prima. Tuttavia, potremmo trovare biglietti vantaggiosi poche settimane prima della partenza, ma questo accade raramente.
Giorno migliore per la partenza per l’Olanda
La maggior parte delle persone desidera trascorrere un fine settimana prolungato o una vacanza all’estero. Un’altra buona destinazione sono i Paesi Bassi. Ma se vuoi volare durante i giorni festivi, Pasqua, Natale o le vacanze estive, pagheremo un piccolo extra per i biglietti. In caso contrario, i prezzi non cambiano molto durante l’anno.
FAQ per l’acquisto di biglietti per i Paesi Bassi
Ecco alcune domande e risposte comuni sui biglietti aerei per i Paesi Bassi. Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci tramite chat online o via e-mail.
Quali compagnie aeree volano nei Paesi Bassi?
Quanto dura un volo per l’Olanda?
Dove acquistare i biglietti per i Paesi Bassi?
Perché acquistare un biglietto da noi?
Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
Cosa fare dopo l’atterraggio in Olanda
Dopo l’atterraggio in Olanda, se hai tempo, fai una passeggiata per l’aeroporto. Se atterri ad Amsterdam su Shiphol, solo un momento per perderti qui. Ma non preoccuparti, l’aeroporto è ben segnalato. Dopo l’atterraggio e la presa in consegna dei bagagli, troverai un mezzo di trasporto idoneo che ti porterà nel luogo in cui ne avrai bisogno.
Se hai un hotel prenotato, la maggior parte di loro offre anche l’autobus Hotel Schuttle. Gli autobus che passano a intervalli regolari di solito ti porteranno gratuitamente in hotel. Il modo più veloce per raggiungere il centro dall’aeroporto di Shiphol è il treno (la tariffa costa meno di € 5 a tratta).
Perché andare in Olanda
Il nord dell’Olanda è noto per la sua natura incontaminata, la bellezza selvaggia dei dintorni ti delizierà, se l’avrai in vista oltre a una barca, l’esperienza raddoppierà. Amerai a prima vista borghi romantici e bellissime riserve naturali. Sarai felice di tornare qui come un paesaggio da favola che ti toglierà il fiato.