I Paesi Bassi non sono un paradiso per i ciclisti. È un paese situato nell’Europa nord-occidentale. È una campagna pianeggiante intrecciata con molti canali e laghi. Natura affascinante, storia divina, onnipotenza dell’informazione ci attira in questo luogo ricco di arte, cultura, architettura e la sua atmosfera. Il trasporto aereo verso i Paesi Bassi è molto più semplice che in auto o in treno. In aereo siamo nei Paesi Bassi che cosa sarebbe dup, dove possiamo goderci un weekend prolungato, una settimana di vacanza o un soggiorno più lungo. Sicuramente non vorrai tornare a casa da questa destinazione.

Prima di acquistare i biglietti

Prima di iniziare a comprare i biglietti, è una buona idea pensare a dove vuoi volare. La destinazione più visitata nei Paesi Bassi è Amsterdam, dove si trova l’aeroporto di Shiphol. Luogo di nascita di KLM Royal. Altri aeroporti includono Eindhoven, Rotterdam, Groningen e Maastricht. Successivamente, dobbiamo elaborare un piano per tutto ciò che vorremmo vedere e sperimentare, ovvero il tempo che vogliamo trascorrere nei Paesi Bassi e il tempo per visitare questo paese pittoresco. I mesi ideali per visitare i Paesi Bassi sono maggio-agosto. Settembre è anche un buon mese, quando il clima è piacevole per un po ‘di escursioni, anche se a volte piove. Il periodo ottobre - marzo è spesso piovoso, ma i canali raramente gelano e le temperature raramente scendono sotto lo zero. Il forte vento in inverno intensifica la sensazione di freddo.

maggio-agosto

Mesi ideali per visitare i Paesi Bassi

settembre

Bel tempo per un po 'di escursioni

Do Holandska

Lety z Prahy do Holandska od 1200 Kč

Amsterdam

Nejnavštěvovanější destinace Nizozemska

Quanto costa un biglietto per i Paesi Bassi

Il prezzo del biglietto è determinato dalla compagnia aerea. Tuttavia, dipende da noi quanto vogliamo investire nel biglietto e quale compagnia scegliamo. Se scegliamo un volo con una compagnia aerea a basso costo, possiamo raggiungere i Paesi Bassi da Praga a partire da circa 1.500 CZK a persona con un viaggio di andata e ritorno. Tuttavia, il prezzo medio del biglietto per i Paesi Bassi è di circa 3.000 CZK a persona. Tutto dipende dalla nostra scelta e dal nostro comfort.

Prezzi dei biglietti ad Amsterdam

Il grafico descrive i prezzi minimi dei biglietti trovati ad Amsterdam e il loro sviluppo per settimane. Ulteriori dati sul grafico mostrano le temperature medie diurne e notturne e le precipitazioni totali, se i dati sono disponibili. Fare clic sulle singole colonne nel grafico per ottenere [dati attuali dal motore di ricerca] più dettagliati (/).

Prezzo del volo di andata e ritorno più economico da Rome a Amsterdam, EUR

Prezzo del volo di andata e ritorno più economico da Milano a Amsterdam, EUR

Quando acquistare un biglietto per l’Olanda

L’adagio “prima è, meglio è” non sempre si applica. Il momento migliore per acquistare i biglietti è 3-4 mesi prima. Tuttavia, potremmo trovare biglietti vantaggiosi poche settimane prima della partenza, ma questo accade raramente.

Giorno migliore per la partenza per l’Olanda

La maggior parte delle persone desidera trascorrere un fine settimana prolungato o una vacanza all’estero. Un’altra buona destinazione sono i Paesi Bassi. Ma se vuoi volare durante i giorni festivi, Pasqua, Natale o le vacanze estive, pagheremo un piccolo extra per i biglietti. In caso contrario, i prezzi non cambiano molto durante l’anno.

FAQ per l’acquisto di biglietti per i Paesi Bassi

Ecco alcune domande e risposte comuni sui biglietti aerei per i Paesi Bassi. Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci tramite chat online o via e-mail.

Quali compagnie aeree volano nei Paesi Bassi?

KLM Royal, CSA, Easy Jet, Ryanair e Transavia volano più spesso nei Paesi Bassi. Tuttavia, incontreremo anche altre compagnie aeree come Lufthansa, Lot, British Airways, Air France e altre. L’aeroporto di Amsterdam funge spesso da aeroporto di trasferimento, soprattutto sui voli oceanici.

Quanto dura un volo per l’Olanda?

Il tempo medio di volo per i Paesi Bassi va da 1,5 a 2 ore.

Dove acquistare i biglietti per i Paesi Bassi?

Voli per i Paesi Bassi comodamente cerca sul nostro motore di ricerca. Il nostro cane da guardia ti aiuterà a monitorare i prezzi migliori, che possono essere impostati in base alle tue preferenze richieste. Se non sei sicuro dell’acquisto e della ricerca, puoi sempre contattare il nostro servizio clienti tramite chat online o e-mail.

Perché acquistare un biglietto da noi?

  1. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016

  2. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.

  3. Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.

Cosa fare dopo l’atterraggio in Olanda

Dopo l’atterraggio in Olanda, se hai tempo, fai una passeggiata per l’aeroporto. Se atterri ad Amsterdam su Shiphol, solo un momento per perderti qui. Ma non preoccuparti, l’aeroporto è ben segnalato. Dopo l’atterraggio e la presa in consegna dei bagagli, troverai un mezzo di trasporto idoneo che ti porterà nel luogo in cui ne avrai bisogno.

Se hai un hotel prenotato, la maggior parte di loro offre anche l’autobus Hotel Schuttle. Gli autobus che passano a intervalli regolari di solito ti porteranno gratuitamente in hotel. Il modo più veloce per raggiungere il centro dall’aeroporto di Shiphol è il treno (la tariffa costa meno di € 5 a tratta).

Perché andare in Olanda

Il nord dell’Olanda è noto per la sua natura incontaminata, la bellezza selvaggia dei dintorni ti delizierà, se l’avrai in vista oltre a una barca, l’esperienza raddoppierà. Amerai a prima vista borghi romantici e bellissime riserve naturali. Sarai felice di tornare qui come un paesaggio da favola che ti toglierà il fiato.

Combinazioni di voli popolari nei Paesi Bassi

CONSIGLI

Prezzi attuali dei biglietti per per tutto il paese, prova a fare clic sul link al biglietto su voli da Rome nei Paesi Bassi verso tutti gli aeroporti disponibili o voli da Milano nei Paesi Bassi verso tutti gli aeroporti disponibili.

Cosa sapere dopo sui Paesi Bassi

Hai già un biglietto nei Paesi Bassi? Leggi la guida sui Paesi Bassi.

Apri la procedura guidata

I migliori biglietti nei Paesi Bassi