L’aeroporto di Auckland, l’unico aeroporto internazionale di Auckelnd, funge da porta d’accesso al mondo della Nuova Zelanda. È una combinazione di voli internazionali e nazionali ed è sede di Air New Zealand e Jetstar. Arriveremo ad Auckland e quindi in Nuova Zelanda dall’Europa in 25-30 ore.

Prima di acquistare i biglietti

Prima di iniziare ad acquistare i biglietti per la Nuova Zelanda, è bene pensare in anticipo a quanti soldi e tempo vogliamo investire nel biglietto. Se scegliamo un trasferimento, il prezzo del biglietto salirà di oltre 30.000. CZK. Con due bonifici si arriva a 22-24mila. CZK. Con più trasferimenti o trasferimenti più lunghi, puoi ottenere biglietti ancora più economici.

Membri

Orario migliore per la partenza

Da dicembre a marzo

Momento ottimale per visitare la Nuova Zelanda

Nuova Zelanda

Lety z Prahy na Nový Zéland od 22tis. Kč

Fai Aucklandu

Ceny zpátečních letenek od 22tis. Kč

Quanto costa un biglietto per la Nuova Zelanda

La Nuova Zelanda è una delle destinazioni visitate più lontane. Tuttavia, questo dipende dal prezzo. Non esiste un collegamento diretto da Praga alla Nuova Zelanda. Il modo più veloce per arrivare in Zelanda è con due trasferimenti con un tempo di volo approssimativo di 26 ore. Naturalmente, quanti trasferimenti, per quanto tempo verranno visualizzati sul prezzo totale del biglietto. In media un biglietto per la Nuova Zelanda costa circa 25mila. CZK a persona con un viaggio di andata e ritorno, ma possono anche essere ottenuti più economici.

Prezzi dei biglietti alla Nuova Zelanda

Il grafico descrive i prezzi minimi dei biglietti trovati alla Nuova Zelanda e il loro sviluppo per settimane. Ulteriori dati sul grafico mostrano le temperature medie diurne e notturne e le precipitazioni totali, se i dati sono disponibili. Fare clic sulle singole colonne nel grafico per ottenere più dettagli dati correnti dal motore di ricerca.

Prezzo del volo di andata e ritorno più economico da Rome a Auckland, EUR

Prezzi dei biglietti Vienna alla Nuova Zelanda

Prezzo del volo di andata e ritorno più economico da Milano a Auckland, EUR

Quando acquistare un biglietto per la Nuova Zelanda

Non dobbiamo dimenticare che in Nuova Zelanda tutto è al contrario. Non solo guidare dall’altra parte della strada, ma anche il tempo. Quando fa freddo nel nostro paese, è estate in Zelanda. A prezzi standard puoi volare in autunno o in inverno con noi. Il periodo ideale per la partenza va da novembre a febbraio.

I biglietti più costosi sono, ovviamente, per Natale e Capodanno e, ovviamente, durante le vacanze estive di luglio e agosto. I biglietti per la Nuova Zelanda devono essere acquistati con largo anticipo. Può essere acquistato fino a un anno prima, ma il periodo adatto è 4-6 mesi prima della partenza.

Giorno migliore per la partenza per la Nuova Zelanda

Il giorno migliore per andare in Nuova Zelanda è il tuo giorno. A causa della durata del volo e della distanza, i prezzi settimanali sono uguali o simili a quelli delle partenze nei giorni feriali.

Il periodo migliore per partire è gennaio.

FAQ per l’acquisto di biglietti per la Nuova Zelanda

Pár nejčastějších otázek a odpovědí, co se týká letenek na Nový Zéland si zodpovíme níže. V případě, že budete mít nějaký další dotaz, neváhejte nás kontaktovat buď prostřednictvím online chatu nebo přes email service@flymeto.com

Quali compagnie aeree volano in Nuova Zelanda?

A causa della grande distanza della Nuova Zelanda da noi, abbiamo diverse opzioni con cui volare in Nuova Zelanda. Le compagnie aeree più comuni includono Emirates, Qatar, Lufthansa, Korean Air, China Eastern, Cathay Pacific, Singapore Airlines e altre. Le compagnie nazionali includono Jetstar e Air New Zealand. Tutto dipende dal prezzo del biglietto e con quale compagnia voleremo e quanti trasferimenti sceglieremo.

Quanto tempo occorre per volare in Nuova Zelanda?

Il tempo di viaggio in Nuova Zelanda dipende principalmente dal numero e dalla durata dei trasferimenti. Il collegamento più veloce (e di solito il più costoso) via Dubai o Qatar impiega da 27 ore, il viaggio con due trasferimenti richiede solitamente da 30 a 40 ore e i voli attraverso la Cina spesso oltre 50 ore. La Nuova Zelanda è spesso volata via Singapore o Seoul. Il tempo di volo fino allo scalo è di circa 12 ore, fino alla destinazione poi altre 9-10 ore.

Dove acquistare i biglietti per la Nuova Zelanda?

Puoi cercare facilmente voli per la Nuova Zelanda sul nostro motore di ricerca. Il nostro cane da guardia ti aiuterà a monitorare i prezzi migliori, che possono essere impostati in base alle tue preferenze richieste. Se non sei sicuro dell’acquisto e della ricerca, puoi sempre contattare il nostro servizio clienti tramite chat online o e-mail.

Perché acquistare un biglietto da noi?

  1. Ottimo servizio clienti.

  2. Ti riporteremo a casa sano e salvo.

  3. Garanzia dell'acquisto più economico.

Cosa fare dopo l’atterraggio in Nuova Zelanda

Prima di atterrare, i passeggeri devono compilare un modulo indicando, tra le altre cose, quali oggetti portano con sé. È importante non dimenticare nulla e dichiarare tutto in modo veritiero. Altrimenti c’è il rischio di una forte multa. Ciò vale in particolare per il cibo. In genere è vietato portare carne, piante e loro semi, frutta e verdura.

Dopo l’atterraggio e il check-in, il passeggero, che dichiara di portare del cibo (tutti ne hanno), si reca al bio-check, dove viene intervistato da un funzionario. Non è montagna o divertimento, gli ispettori hanno il compito di garantire che nessuna malattia o altra pianta o animale invasivo venga introdotta nelle isole. Quindi è bene prepararsi bene per il colloquio e specificare chiaramente nella comunicazione - ovviamente in inglese - che tipo di cibo trasporta il passeggero. È anche utile acquistare una scheda SIM prepagata per il tuo cellulare direttamente in aeroporto. L’acquirente può chiamare immediatamente e utilizzare i dati, il che è sufficiente per tutte le aziende. Spark e poi Vodafone hanno la migliore copertura.

Perché andare in Nuova Zelanda

Perché è bello lì! Ci sono persone buone e disponibili, bel paesaggio e ci sta bene. Qui si respira bene: l’aria è pulita, fresca e umida. Ed è relativamente il più economico dei paesi di lingua inglese.

Combinazioni di voli popolari in Nuova Zelanda

Partenze da Rome

Partenze da Milano

Partenze da Venetia

Partenze da Catania

CONSIGLI

Prezzi attuali dei biglietti per per tutto il paese, prova a fare clic sul link al biglietto su voli da Rome in Nuova Zelanda verso tutti gli aeroporti disponibili o voli da Milano in Nuova Zelanda verso tutti gli aeroporti disponibili.

Cosa sapere dopo sulla Nuova Zelanda

Hai già un biglietto in Nuova Zelanda? Leggi la guida sulla Nuova Zelanda.

Apri la procedura guidata

I migliori biglietti in Nuova Zelanda