Il Nord America è il terzo continente più grande del mondo e ospita Messico, Canada e Stati Uniti. Ci sono molte opzioni che puoi provare durante un viaggio in Nord America: vai sulle piste in Canada, cammina lungo la costa della California o del Messico, tuffati al largo della costa della Florida ed esplora le isole dei Caraibi.

Guida a Cuba
Cuba si trova in America centrale ed è l’isola più grande dell’arcipelago delle Grandi Antille. È uno degli ultimi paesi al mondo ad essere governato da un regime totalitario. Pertanto, Cuba è una delle destinazioni esotiche invernali più popolari e attrae i suoi visitatori con la sua storia, natura e cultura. Solo qui puoi vedere macchine funzionali degli anni ‘50 che guidano su strade semivuote e trascurate, godendo con un cocktail e un sigaro in mano sulle bellissime spiagge sabbiose e la sera ascoltando bella musica cubana e ballando salsa.
Oct 10, 2020
Leggi
Guida al Canada
Il Canada è il paese più grande dell’emisfero occidentale e il secondo paese più grande del mondo dopo la Russia. Il paese è diviso in dieci province e tre territori e ospita oltre 37 milioni di persone. Questo enorme paese nel continente nordamericano ha una serie di superlativi che proveremo a mostrarti. Informazioni di base sul Canada Visto turistico La registrazione ETA obbligatoria è richiesta prima della partenza maggiori informazioni Autunno A fine settembre si possono ammirare i magnifici colori delle foreste di aceri e di altre specie arboree di più sul tempo Dollaro canadese Il tasso di cambio è circa € 0,65 per 1 CAD maggiori informazioni Biglietti da 11000 CZK Prezzo di un biglietto da Praga maggiori informazioni Perché andare in Canada Il Canada è uno di quei paesi che attrae tutte le persone giuste per i giusti motivi.
Aug 10, 2020
Leggi
Guida agli Stati Uniti
Gli Stati Uniti d’America, abbreviato anche Stati Uniti, sono una repubblica presidenziale federale democratica del Nord America, che si estende tra l’Oceano Atlantico a est e l’Oceano Pacifico a ovest. Confina con il Canada a nord ed il Messico a sud. Grazie allo stato dell’Alaska, il territorio degli Stati Uniti d’America si estende fino alle rive dell’Oceano Artico. Gli Stati Uniti includono anche alcune isole del Pacifico, come le Hawaii.
Aug 09, 2020
Leggi