Il Nord America è il terzo continente più grande del mondo e ospita Messico, Canada e Stati Uniti. Ci sono molte opzioni che puoi provare durante un viaggio in Nord America: vai sulle piste in Canada, cammina lungo la costa della California o del Messico, tuffati al largo della costa della Florida ed esplora le isole dei Caraibi.

Guida a Cuba
Cuba si trova in America centrale ed è l’isola più grande dell’arcipelago delle Grandi Antille. È uno degli ultimi paesi al mondo ad essere governato da un regime totalitario. Pertanto, Cuba è una delle destinazioni esotiche invernali più popolari e attrae i suoi visitatori con la sua storia, natura e cultura. Solo qui puoi vedere macchine funzionali degli anni ‘50 che guidano su strade semivuote e trascurate, godendo con un cocktail e un sigaro in mano sulle bellissime spiagge sabbiose e la sera ascoltando bella musica cubana e ballando salsa.
Leggi
Guida al Canada
Il Canada è il paese più grande dell’emisfero occidentale e il secondo paese più grande del mondo dopo la Russia. Il paese è diviso in dieci province e tre territori e ospita oltre 37 milioni di persone. Questo enorme paese nel continente nordamericano ha una serie di superlativi che proveremo a mostrarti. Informazioni di base sul Canada Visto turistico La registrazione ETA obbligatoria è richiesta prima della partenza maggiori informazioni Autunno A fine settembre si possono ammirare i magnifici colori delle foreste di aceri e di altre specie arboree di più sul tempo Dollaro canadese Il tasso di cambio è circa € 0,65 per 1 CAD maggiori informazioni Biglietti da 11000 CZK Prezzo di un biglietto da Praga maggiori informazioni Perché andare in Canada Il Canada è uno di quei paesi che attrae tutte le persone giuste per i giusti motivi.
Leggi
Guida agli Stati Uniti
Gli Stati Uniti d’America, abbreviato anche Stati Uniti, sono una repubblica presidenziale federale democratica del Nord America, che si estende tra l’Oceano Atlantico a est e l’Oceano Pacifico a ovest. Confina con il Canada a nord ed il Messico a sud. Grazie allo stato dell’Alaska, il territorio degli Stati Uniti d’America si estende fino alle rive dell’Oceano Artico. Gli Stati Uniti includono anche alcune isole del Pacifico, come le Hawaii.
Leggi