Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Ti riporteremo a casa sano e salvo.
  2. Lavoriamo con i migliori partner di viaggio.
  3. Il generatore di biglietti più economico.
 Parliamo la tua lingua
 Comoda ricerca
 Condividi le offerte con gli amici
 500 milioni di voli in 10 secondi
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

(Europa)

Non devi visitare la Croazia solo in estate

Opatija, una delle più importanti località termali europee nel 1890, è stata una delle prime destinazioni turistiche ampiamente visitate dalla metà del XIX secolo. Attualmente, i turisti visitano principalmente la costa frastagliata del mare Adriatico con molte isole e città storiche come Dubrovnik Spalato, Zara, Trogir, Sibenik o Rijeka. Orebic è una pittoresca cittadina portuale situata sulla cosiddetta Capitan Riviera nella parte sud-occidentale della penisola di Peljesac lunga 65 km. L’entroterra più visitato è il Parco nazionale dei laghi di Plítvice, patrimonio mondiale dell’UNESCO e la capitale Zagabria. Il paese ha 8 parchi nazionali e 7 siti del patrimonio mondiale.

Quarnero

Questa variegata regione ti porterà sulle nuvole in pochi passaggi. La tua vacanza da sogno inizia nel Quarnero, una destinazione popolare con una tradizione di 150 anni. Visita le isole assolate e visita Opatija con i suoi parchi verdi e il lungo lungomare.

Lo scenario cambia completamente quando ti trovi nella regione boscosa e montuosa di Gorski Kotar. Questi “polmoni della Croazia” ospitano aquile, lupi e orsi. Sono aria beata e benefica per gli alpinisti e i ciclisti di tutto il mondo. Unisciti a loro!

Croazia centrale

La Croazia interna è un’oasi di tranquillità, dove dolci colline nascondono antiche foreste, vigneti e fiumi Sava, Drava e Muru, che offrono refrigerio nella calura estiva.

Situata a nord e nord-ovest della capitale croata, la regione nasconde numerose città medievali come Koprivnica o Varaždin, castelli rurali come Trakošćan e terme di acqua termale, che sono una destinazione ideale quando è necessario ripristinare energia e vigore.

Slavonia

La Slavonia è una regione di leggende i cui miti e segreti vengono trasmessi con orgoglio di generazione in generazione. Gli slavi mantengono convulsamente le loro tradizioni come la festa del raccolto, i costumi popolari e la musica popolare locale.

Allo stesso tempo, sono ospiti ospitali che sono sempre disposti ad essere amici con un bicchiere di uno dei tanti vini di qualità nati dal terreno fertile locale e con alcune delle specialità calde locali, come il gulasch o il peperoncino.

Non dimenticare di acquistare.



Tags

Nessun tag

Categorie