Niagara brasiliana, solo meglio
Li sentirai per primi. Cave fragorose di migliaia di litri d’acqua rotoleranno ogni secondo durante la pausa che Madre Natura ha posto sulla via del fiume Iguaçu. Solo allora il verde si spezzerà e li vedrai. Le cascate di Iguazu, il più grande sistema di cascate del mondo, riempiranno la tua mente di rumore, il tuo cuore di stupore e le tue tasche con la macchina fotografica se non ti interessa, con acqua.
Niagara brasiliana
Dire che le cascate dell'Iguacu sono l'equivalente sudamericano delle più famose cascate del Niagara sarebbe un insulto. Hanno molto in comune, ad esempio, sono condivisi da due stati vicini e devi attraversare il confine se scegli di vederli da entrambe le parti. Pertanto, non dimenticare il passaporto. Rispetto a sole 3 cascate del Niagara, Iguaçu offre 150-270 (a seconda che si tratti di una stagione delle piogge o di una siccità) "piccole" cascate con una superficie totale di 2,7 km. Anche con un'altezza di 52 m, la più grande cascata a ferro di cavallo del Niagara non può eguagliare 70 m, che raggiungono il locale.
Iguaçu sta anche rotolando con i suoi concorrenti più visitati. Situato in posizione strategica tra le città di Foz do Iguacu sul lato brasiliano e Puerto Iguazu sull'argentino argentino, garantisce accessibilità e strutture perfette per i visitatori senza subire paesaggi. Come nel caso delle cascate del Niagara molto commerciali sul lato canadese delle cascate del Niagara. Le cascate sudamericane si trovano in un complesso di due parchi nazionali: il Parco nazionale dell'Iguazú in Argentina e il Parco nazionale Iguaçu in Brasile, che si intersecano liberamente e ospitano migliaia di specie di piante e animali, tra cui nasi onnipresenti. È la diversità delle specie che li ha inseriti nell'elenco dell'UNESCO, anche se non in una volta. Il brasiliano si è aggiunto fino a due anni dopo l'argentino.
Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..
- Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
- Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
- Garanzia dell’acquisto più economico.
Come al solito, la vista delle cascate è più bella da un lato. In questo caso, quello brasiliano. Dall’Argentina godrai di più parco e passerelle sempre più grandi, che si snodano direttamente sopra i bordi delle sporgenze, da cui l’acqua rotola in vista. Come per le Cascate del Niagara, sarebbe un peccato non vederli da entrambe le coste e che si possa portare una barca nell’area di spruzzo. Tuttavia, la visita qui sarà un problema più tranquillo e meno di massa. Mentre Niagara attira circa 30 milioni di persone ogni anno, solo circa 1 milione di curiosi vengono a vedere Iguaçu.
Kudy senza: Cataratas Avenue, BR-469, KM18, Foz do Iguaçu /**
Turismus 3v1
Una visita a Foz do Iguaçu e alla cascata ti renderanno piacevole. Vorrai vedere il più possibile dal Brasile, ma troppo chiaramente sentirai il richiamo dell’Argentina, che è a portata di mano. E a peggiorare le cose, la confluenza dei fiumi Paraná e Iguaçu è allo stesso tempo il confine tra Brasile e Argentina con il Paraguay, quindi c’è un’opportunità per deselezionare tre eccezionali paesi sudamericani dalla lista dei desideri. Chiamato. La Triple Frontier, un triangolo perfettamente cooperante, attira tutto il palato di natura, cultura, esperienza e meraviglie tecniche. Tutto comodamente raggiungibile in autobus. Quindi non dimenticare il confine con il Paraguay. Altre gemme da non perdere sono nascoste qui.
All Water o Itaipu Dam
Se ti senti piccolo di fronte alle cascate Iguaçu, sarai una delle formiche di fronte alla centrale idroelettrica Itaipu sul fiume Paraná. È la seconda centrale idroelettrica più potente e più grande del mondo. (Era il primo, ma è stato superato da una centrale elettrica sul fiume Yangtze in Cina). La sua diga è alta 196 m e dovresti percorrere 7,76 km per attraversarla da una sponda all'altra. Fortunatamente, non è necessario. Le escursioni guidate sono organizzate presso la diga, come parte del tour panoramico, l'autobus ti porterà in due punti panoramici esterni e il circuito speciale è per coloro che vogliono guardare nell'intestino di questo gigantesco. La centrale elettrica è stata istituita come progetto congiunto di Brasile e Paraguay.
Kudy senza: Tancredo Neves Avenue, 6731 - Foz do Iguaçu /**
Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..
- Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
- Ottimo servizio clienti.
- Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
Buddha brasiliano-paraguaiano
Ci sono cose ancora più strane al mondo, ma un vero tempio buddista al confine tra Brasile e Paraguay sorprende comunque. Il ruggito spontaneo delle cascate Iguaçu e la fresca regolarità delle vibranti turbine Itaipu vengono improvvisamente sostituite da pace e armonia. Sotto lo sguardo benevolo del Buddha di sette piedi e dei suoi altri 120 piccoli doppi, puoi immergerti in te stesso, meditare nel tempio, nei giardini e guardare le due città adiacenti: Foz do Iguaçu (Brasile) e Ciudad del Este (Paraguay). Scatena l'immagine dell'antica colonizzazione dei missionari buddisti che vennero qui per convertire i nativi brasiliani. La chiesa fu costruita solo nel 1996.
Kudy senza: Dr. Josivalter Street Vila Nova, 99 - Foz do Iguaçu /**
Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..
- Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
- Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
- Ottimo servizio clienti.