New York in bici
Quando vai a New York, pochi di noi pensano di goderselo in sella. Ad Amsterdam è un mezzo di trasporto comune, ma hai il coraggio di New York? Cicloboom è scoppiato relativamente di recente, ma rispetto a Parigi, Berlino o Londra, questa metropoli americana ha un vantaggio significativo. E queste sono le strade come un sovrano. A New York, una rete stradale regolare combinata con la numerazione stradale e aerea è un sistema di navigazione quasi perfetto, che semplifica la navigazione in città. E anche se la città ha una fitta rete metropolitana, vedrai molto di più in bici.
In giro per il mondo in pochi minuti
I sentieri per i ciclisti crescono qui come funghi dopo la pioggia. Dall’estremità meridionale di Manhattan a nord, ci vogliono 45 minuti per raggiungere la prima strada sul rettilineo senza pensare a quando e dove girare. Attraversa Chinatown, East Village, Midtown e Upper East Side fino a raggiungere Harlem. E sicuramente continuerai a Belmont, che è considerata la Piccola Italia e dove troverai la riparazione di un autentico ristorante italiano. Nella direzione opposta, da nord a sud, puoi guidare lungo il lato ovest di Manhattan su una pista ciclabile con viste mozzafiato sul New Jersey e sul fiume Hudson, che attraversa in gran parte parchi verdi.
Attraversare Manhattan in larghezza dura circa 20 minuti e puoi raggiungere Brooklyn o il Queens. Prendi la più lunga Brooklyn Avenue - Bedford Avenue - dalla famosa Coney Island a Williamsburg - l’epicentro degli hipster e la sede di una grande comunità ebraica. In bici puoi scoprire la diversità culturale e nazionale della città. Attraversa BedfordAvenue in quartieri russi, ispanici, afro-americani o polacchi.
La vera America proprio dietro l’angolo
Il modo migliore per scoprire la vera America è in bici, perché è un ottimo modo per scoprire parti della città meno conosciute. New York non è solo un quartiere di Manhattan, ma anche quartieri come Brooklyn e Queens. E potresti non crederci, ma Queens è stato votato n. 1 per visitare gli Stati Uniti nel 2015 dal Lonely Planet. Immergerai nella sensazione di autenticità, che è scomparsa o scomparsa nelle parti turistiche. Caffetterie locali, bistrot e ristoranti che servono cibo da tutto il mondo possono essere visitati. I microbirrifici sono stati un grande successo ultimamente e puoi persino andare in spiaggia dove puoi allungarti e goderti un po ‘del sole di New York. Se manchi a casa, visita i pub cechi Koliba e il Bohemian Hall Beer Garden. Chi è contro i capelli in bicicletta in città, e vuole ancora cavalcare, quindi dovrebbe andare su piste ciclabili a Cental Park o Brooklyn Prospect Park.
E come si fa
A New York, esiste un sistema di biciclette condiviso, noto dalle capitali europee. Un ciclista paga una somma forfettaria di $ 12 e può prendere in prestito una bicicletta ripetutamente per 24 ore. Se la bici ritorna entro 30 minuti, non si applicano ulteriori commissioni. Portabici sono a Manhattan e nei dintorni. Questa opzione è quindi utile per spostarsi tra le attrazioni. Se vuoi andare in bicicletta tutto il giorno, paga noleggiare (prova a trovare buoni sconto su Internet, ad esempio su groupon.com) o Spinlister, dove i proprietari di noleggio di biciclette e altre attrezzature sportive non li usano. E se ti piace pianificare in anticipo, pianifica il tuo percorso a New York su www.amny.com.