Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
  2. Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
  3. Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Vendi i tuoi tour
 Crea i tuoi itinerari
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Parliamo la tua lingua
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

New York (NYC)

New York - in bici da Manhattan al Queens

Mentre New York per lo più determina le tendenze, nel caso di ciclismo urbano, piuttosto si ispira dai loro omologhi europei. Cicloboom è scoppiato solo relativamente di recente, ma rispetto a Berlino, Parigi o Londra, questa metropoli americana ha un vantaggio significativo, vale a dire le strade sono come secondo righello. Se un ciclista in Europa non conosce la città come un locale, dopo un po ‘si perde. A New York, una regolare rete stradale combinata con la numerazione di streets e avenues è un sistema di navigazione quasi perfetto. Bensì la città ha una fitta rete metropolitana, vedrete molto di più dalla sella della bicicletta.

Dalla Cina nell’Italia in 45 minuti

Le piste ciclabili crescono come funghi dopo la pioggia, e così per es. sulla 1st Avenue potete passare dall’estremità meridionale di Manhattan alla settentrionale. Ci vogliono circa 45 minuti sul rettilineo senza pensare a quando e dove girare, gradualmente attraverserete Chinatown, East Village, Midtown e Upper East Side fino a raggiungere Harlem. Ma neanche qui la strada deve concludersi, potete proseguire attraverso il ponte per mezz’ora di strada a Bronx fino al quartiere Belmont, quale è a proposito, considerato vera Little Italy e dove troverete davvero autentici ristoranti italiani. Nella direzione opposta, dunque dal nord al sud,potete andare lungo il lato ovest di Manhattan sulla pista ciclabile, che si affaccia su New Jersey e sul fiume Hudson, il quale in gran parte attraversa i parchi.

New York - Vai in vacanza con noi
Cerca

Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..

#Storia
Flymeto - franckreporter | istockphoto.com
Flymeto - Rocky89 | istockphoto.com
Flymeto - peeterv | istockphoto.com
Flymeto - franckreporter | istockphoto.com
Perché viaggiare in North America con noi?
  1. Ottimo servizio clienti.
  2. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
  3. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
 Crea i tuoi itinerari Comoda ricerca 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi

Per attraversare Manhattan in larghezza ci vogliono incirca 20 minuti e potete raggiungere Brooklyn o Queens. Sulla più lunga avenue di Brooklin - Bedford Avenue- potete passare dalla famosa Coney Island fino a Williamsburg - l’epicentro degli hipster e la sede della ampia comunità ebraica. In bici scoprite magnificamente la diversità culturale ed etnica della città. Su BedfordAvenue attraversate i quartieri russi, ispanici, afro-americani o polacchi.

Quando starete nel centro di New York, possono esservi utili i consigli di Peter su come andare al museo o alla galleria gratuitamente ogni giorno. Trovateli sull’articolo New York: un consiglio museale gratuito tutti i giorni della settimana .

New York - Vai in vacanza con noi
Cerca

Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..

#Storia
Flymeto - schalkm | istockphoto.com
Flymeto - ViewApart, | istockphoto.com
Flymeto - Alija | istockphoto.com
Flymeto - ferrantraite | istockphoto.com
Perché viaggiare in North America con noi?
  1. Ottimo servizio clienti.
  2. Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
  3. Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
 Parliamo la tua lingua 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi 500 milioni di voli in 10 secondi

La vera America proprio dietro l’angolo

La bici è anche un ottimo modo per scoprire le parti meno conosciute della città. La maggior parte dei turisti al di fuori di Manhattan non guarda affatto o solo a Brooklyn. Ma credete che parte del Queens sia stata votata Lonely Planet n. 1 per visitare gli Stati Uniti nel 2015. Questo quartiere sta assorbendo il movimento di una scena indipendente per la quale Manhattan e ora Brooklyn stanno diventando inaccessibili. Secondo il Lonely Planet nel Queens sperimenterai una sensazione di autenticità che manca nelle parti più turistiche della città. Puoi visitare caffè, bistrot e ristoranti locali di tutte le cucine immaginabili. I microbirrifici sono stati un grande successo ultimamente e puoi persino andare in spiaggia.

Se manchi a casa, visita i pub cechi Koliba e il Bohemian Hall Beer Garden. Chi è libero dai capelli in bicicletta in città e vuole ancora andare in bicicletta, può utilizzare le piste ciclabili di Cental Park o Brooklyn Prospect Park.

Paco raccomanda

A New York, esiste un sistema di biciclette condiviso, noto dalle capitali europee. Un ciclista paga una somma forfettaria di $ 12 e può prendere in prestito una bicicletta ripetutamente per 24 ore. Se la bici ritorna entro 30 minuti, non si applicano ulteriori commissioni. Portabici sono a Manhattan e nei dintorni. Questa opzione è quindi utile per spostarsi tra le attrazioni. Se vuoi andare in bicicletta tutto il giorno, paga noleggiare (prova a trovare buoni sconto su Internet, ad esempio su groupon.com) o Spinlister, dove i proprietari di noleggio di biciclette e altre attrezzature sportive non li usano.

Per i migliori percorsi a New York, visitare www.amny.com .

New York - Vai in vacanza con noi
Cerca

Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..

#Storia
Flymeto - zxvisual | istockphoto.com
Flymeto - Eduard Lysenko | istockphoto.com
Flymeto - peterspiro | istockphoto.com
Flymeto - JANIFEST | istockphoto.com
Flymeto - Boogich | istockphoto.com
Perché viaggiare in North America con noi?
  1. Garanzia dell’acquisto più economico.
  2. Ottimo servizio clienti.
  3. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
 Condividi le offerte con gli amici Parliamo la tua lingua Comoda ricerca


Articoli Correlati