Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Ottimo servizio clienti.
  2. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
  3. Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
 Comoda ricerca
 Condividi le offerte con gli amici
 Crea i tuoi itinerari
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Parliamo la tua lingua
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

New York (NYC)

New York gratis tutta la settimana

New York è una destinazione costosa sotto tutti gli aspetti, ma quando sapete come farlo, potete risparmiare in modo significativo. Gli ingressi ai musei di New York hanno un prezzo di oltre venti dollari. L’importo dell’ingresso in alcuni musei è solo suggerito e potete pagare l’importo a vostra discrezione. Domenica ovviamente dapertutto.

Se il museo ha davvero un prezzo fisso, è usuale che almeno un giorno della settimana l’ingresso è a donazione o addirittura completamente gratuito. Approfittate di questi giorni e risparmiate decine o centinaia di dollari. Tenete presente, tuttavia, che anche se l’ingresso è gratuito, in alcuni casi dovete comunque ritirare biglietto, il che può significare che potete farsi una bella coda. Cercate di arrivare sul posto con largo anticipo per assicurarvi, che non vi rimane solo qualche minuto per la visita.

Lunedì: American Museum of Natural History

Ingresso al Museo americano di storia naturale è gratuito (oppure pagate quanto volete) ogni giorno. Ma questo museo è così grande, che potete trascorrere tranquillamente un’intera settimana qui. Visitatelo subito il primo giorno e se vi incuriosisce o non fatte in tempo a vederlo tutto quello che volevate, potete ritornarci in qualsiasi momento della settimana. Uno dei più grandi musei del mondo è costituito da 25 edifici interconnessi e contiene ad esempio scheletri di dinosauri, alcuni dei più rari esemplari di meteoriti o il diamante con il taglio più grande del mondo.

  • Risparmio: $ 22
  • Come arrivare: Central Park West e 79th St., New York, NY 10024
  • Aperto: dal lunedì al venerdì 10.00-17.45    Web: www.amnh.org
New York - Vai in vacanza con noi
Cerca

Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..

#Storia
Flymeto - SeanPavonePhoto | istockphoto.com
Flymeto - billnoll | istockphoto.com
Flymeto - littleny | istockphoto.com
Flymeto - wdstock | istockphoto.com
Perché viaggiare in North America con noi?
  1. Garanzia dell’acquisto più economico.
  2. Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
  3. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
 Condividi le offerte con gli amici Vendi i tuoi tour Parliamo la tua lingua

Martedì: National September 11 Memorial & Museum

Martedì potete visitare il Memoriale e Museo dell’11 Settembre. Nel luogo in cui sorgevano due grattacieli, ora ci sono due piscine con cascate che seguono la pianta degli edifici originali. I creatori del memoriale sono riusciti a catturare perfettamente la sensazione di vuoto lasciata dopo questa dominante della città e delle vittime della tragedia. Il memoriale stesso è accessibile gratuitamente, ma la parte integrante del complesso comprende un museo, dove il biglietto d’ingresso di base ha un costo di $ 24. Comunque, il martedì dalle 16.00 l’ingresso è gratuito. Non dimenticate di dare un’occhiata anche alla nuova dominante della città: la Liberty Tower, che si trova nelle vicinanze.

  • Risparmio: $ 24
  • Come arrivare: Liberty Wednesday, New York, NY 10006
  • Aperto:   - Memoriale dal lunedì alla domenica 7.30 - 21.00   - Museo dalla domenica al giovedì 9.00–22.00, venerdì e sabato 9.00–21.00    Web: www.911memorial.org

Mercoledì: Bronx Zoo

Se volete riposarsi dalla giungla della grande città, andate di mercoledì a visitare uno dei più grandi zoo del mondo. Situato nel distretto del Bronx, si estende su una superficie di 107 ettari e offre una visuale di 4.000 animali, che rappresentano più di mille speci animali. Lo zoo del Bronx è unico nel tentativo di creare l’ambiente più naturale possibile per gli animali, pertanto non troverete le gabbie ed i recinti circondati dalle reti, ma spazi aperti delimitati dalle fosse, dove gli animali si sentono a casa. Lo spostamento per lo zoo può essere velocizzato con navetta, treno safari o ferrovia sopraelevata. Oltre 2 milioni di visitatori visitano lo zoo ogni anno, il biglietto d’ingresso di base ha un costo di $ 24,95, ma il mercoledì si paga solo un contributo volontario.

  • Risparmio: $ 24,95
  • Come arrivare: 2300 Southern Boulevard, Bronx, NY 10460
  • Aperto: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 17.30    Web: bronxzoo.com

Giovedì: Metropolitan Museum of Art

Il Museo Metropolitano d’Arte è il museo più antico e più grande di New York. Offre esposti dai vasi egiziani ai dipinti di Rembrant. La collezione è così grande, che non è affatto umanamente possibile percorrerla tutta in una volta. Comunque anche qui è possibile visitare il museo in qualsiasi giorno della settimana per una quota volontaria. Proprio come a nessuno al Louvre si lascia sfuggire Mona Lisa, nessun visitatore del Metropolitan Museum dovrebbe perdere la collezione di arte egizia, che è una delle più belle. Quando vi sentirete stanchi, prendetevi un drink nel giardino sul tetto, con splendide viste su Central Park e sui grattacieli della 5th Avenue.

  • Risparmio: $ 25
  • Come arrivare: 1000 Fifth Avenue (alla 82nd Street), NY 10028
  • Aperto: dal lunedì alla domenica dalle 9.30 alle 17.30

Web: www.metmuseum.org

Venerdì: MoMA e Whitney Museum

Venerdì, nello specifico se la spassano gli amanti dell’arte moderna, anche se un pò sarà la scelta di Sophie. L’ingresso gratuito è offerto da due delle istituzioni più famose di New York: il Museum of Modern Art e il Whitney Museum, e solo in determinati orari. Il museo dell’arte moderna è considerato la migliore collezione di capolavori occidentali moderni al mondo ed è accessibile gratuitamente dalle 16:00 alle 20:00. Potete ammirare le opere di Jackson Pollock, Pablo Picasso, Salvator Dali o Andy Warhol. Potete trovarci qui anche opere di František Kupka e fotografie di František Drtikol.

New York - Vai in vacanza con noi
Cerca

Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..

#Storia
Flymeto - RoBeDeRo | istockphoto.com
Flymeto - onnes | istockphoto.com
Perché viaggiare in North America con noi?
  1. Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
  2. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
  3. Ottimo servizio clienti.
 Vendi i tuoi tour Crea i tuoi itinerari Comoda ricerca

Il Whitney Museum si concentra sull’arte moderna americana del XX e XXI secolo e negli orari tra 19.00-21.30 si paga soltanto un contributo volontario. Dal 2015 il museo risiede nel nuovo edificio, che è un’opera d’arte se stessa e dalle sue terrazze offre splendide vedute su Manhattan. Il percorso da un museo ad un altro potete riuscire a fare in mezz’ora con la metropolitana.

  • Risparmio:   - $ 25 e mdash; MoMA   - $ 22 e mdash; Museo di Whitney
  • Come arrivare: MoMA, 11 West 53rd Street & mdash; mezi Fifth Avenue a Avenue of the Americas, NY 10019; Whitney Museum, 99 Gansevoort Street, NY 10014
  • Aperto: da mercoledì a lunedì 10.30 - 17.30, chiuso martedì (MoMA); Lunedì, mercoledì, giovedì, domenica 10.30–18.00, venerdì e sabato 10.30–22.00, chiuso il martedì (Whitney Museum)    Sito Web: www.moma.org o whitney.org

Sabato: Guggenheim Museum

Il Museo Guggenheim, che offre l’ingresso con un contributo volontario il sabato dalle 17.45 alle 19.45, è uno dei musei più famosi al mondo. Vale la pena di visitarlo, sia per la sua collezione di opere di Vasilij Kandinskij, Marc Chagall o Vincent Van Gogh, sia per l’edificio stesso, progettato dal famoso architetto Frank Lloyd Weber. La struttura a spirale contrasta fortemente con le case rettangolari nei dintorni e questa forma unica conserva anche l’interno della galleria. Oggi è indubbiamente una delle icone della città di New York.

  • Risparmio: $ 25
  • Come arrivare:: 1071 Fifth Avenue, (tra 88th e 89th Street), NY 10128
  • Aperto: lunedì, mercoledì, venerdì, domenica 10.00-17.45, martedì 10.00-21.00, sabato 10.00-19.45, chiuso giovedì

Web: www.guggenheim.org

Domenica: Frick Collection

La Frick Collection vanta una delle collezioni più importanti a livello mondiale di pittura occidentale, scultura e arte applicata. Risiede nella dimora neoclassica di Henry Clay Frick sulla Quinta Avenue. Qui potete vedere le opere d’arte proprio a casa sua. E così il museo sembra più una casa accogliente che un edificio pubblico. La collezione comprende opere di artisti come Goya, El Greco, Monet, Renoir, Vermeer e molti altri.

  • Risparmio: $ 22
  • Come arrivare: One East 70th Street & mdash; mezi Fifth a Madison Avenue, NY 10021
  • Aperto: dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 18.00, domenica dalle 11.00 alle 17.00

Web: www.frick.org

Un suggerimento in più: traghetto per Staten Island

New York è una città sull’acqua, così le crociere intorno a Manhattan sono un’attrazione popolare. Ma se approfittate del traghetto gratuito per Staten Island, potete godersi una veduta meravigliosa su Downtown Manhattan, New Jersey e Brooklyn e navigherete anche vicino alla Statua della Libertà.

Ovviamente, questo non sono tutte le attrazioni, che potete visitare gratuitamente a New York. *Prosehii la prossima volta …



Articoli Correlati