Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Ti riporteremo a casa sano e salvo.
  2. Il generatore di biglietti più economico.
  3. Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Vendi i tuoi tour
 Crea i tuoi itinerari
 Comoda ricerca
 Parliamo la tua lingua
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Cape Town (CPT)

Namaqualand è un bellissimo deserto fiorito

Alla fine di agosto e all’inizio di settembre, è il momento ideale per un viaggio in Sudafrica per vedere il bellissimo deserto fiorito. Namaqualand, come per magia, si trasforma da arida terra desolata a prato fiorito.

Namaqualand è un paese quasi sconosciuto

Fino a poco tempo fa, in particolare i cechi non avevano idea dell’esistenza di questo paese mozzafiato e ricco di fiori. È meglio andare qui all’inizio di settembre, quando qui non fa molto caldo.

Oltre al Namaqualand National Park, puoi anche guardarti intorno Kamieskroon e Springbok, dove troverai piccoli prati che giocano anche in tutti i colori. Puoi anche visitare Città del Capo, Capo di Buona Speranza o la famosa Garden Route. A Namaqualand puoi fare picnic ed escursioni, dove puoi fotografare molte specie di flora, ma anche incontrare piccoli animali.

Cos’è Namaqualand

È un’arida regione semi-desertica che, grazie alla sua area, occuperebbe più del 50% della Repubblica Ceca. È divisa nella zona sabbiosa di Sandveld, Hardeveld Hills e Little Bush.

Il percorso dei fiori è a circa cinque ore di auto da Città del Capo, ma anche più vicino alla città è il semideserto fiorito - la Riserva Naturale di Posberg. È una prenotazione privata in cui è necessario rispettare regole molto rigide. C’è un tour lungo 14 km.

Se hai tempo, vai a Port Nolloth e oltre, nel cuore di Namaqualand. C’è la Skilpad Wildflower Reserve, dove ci sono fiori colorati di colori vivaci e mountain bike, un luogo fatto per lunghe camminate.

Non lasciare la tua visita a Namaqualand per caso e pianifica perfettamente il tuo viaggio per superare tutto. Devi trascorrere almeno tre giorni in questa bellissima natura.



Articoli Correlati

Tags

Categorie