Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Ottimo servizio clienti.
  2. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
  3. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
 Crea i tuoi itinerari
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Comoda ricerca
 Condividi le offerte con gli amici
 500 milioni di voli in 10 secondi
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Lime (LIM)

A Beverly per esplorare il famoso quartiere del lusso
Conosci Beverly Hills dallo show, ma sai chi abita qui? Ad esempio, Roxbury Drive ha una casa di lusso dell’attrice Diane Keaton, mentre a Foothill Road si trova l’ex casa del famoso Frank Sinatra. La cantante Christina Aguilera si trova su Doheny Road, mentre Sunset Boulevard nasconde le residenze di Madonna e Phil Collins. Beverly Hills è una città separata, parte dell’area metropolitana della contea di Los Angeles. Inoltre, sono stati girati il famoso film romantico Pretty Woman e anche una serie di serie.
Mar 11, 2016 2 minuti
Leggi
Sciare in Europa è il migliore! (parte I.)
Europe · Austria
Nov 24, 2015 2 minuti
Leggi

Monumenti immateriali UNESCO

Buone notizie per coloro a cui non piace stare in coda per i monumenti. Yoga, cultura della birra belga, narrazione palestinese, pan di zenzero greco o danza popolare Slovácko verbuňk e celebrazioni della morte in Messico sono tutti siti ufficiali dell’UNESCO. L’elenco del patrimonio culturale immateriale dell’umanità comprende centinaia di tradizioni, artigianato e cibo ed è piuttosto lungo. Queste tradizioni sono solo una degustazione di patrimonio che puoi veramente sperimentare e portare con te dalla casa.

Tessuti tradizionali dell’isola di Taquile, in Perù

Di tanto in tanto tessuti peruviani dai colori vivaci dominano le prime pagine delle riviste di viaggio e dei concorsi fotografici. La tradizione che la gente del posto ha conservato dagli Inca è vivace in molti villaggi ed è dedicata a uomini e donne. Ma da tutti i posti nelle Ande peruviane, il villaggio di Taquile è nella lista. In questo villaggio isolato da lungo tempo sulle rive del lago Titicaca, quasi tutte le età girano e confondono. C’è anche una scuola focalizzata sull’insegnamento di modelli e metodi tradizionali di tessitura. E, naturalmente, per fare souvenir per i turisti che poi prendono chullos dal Perù - cappelli con paraorecchie, o cinture larghe con un calendario agricolo che ancora affascina gli antropologi.

Lime - Vai in vacanza con noi
Cerca

Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..

#Storia
Flymeto - Peru, OSTILL | istockphoto.com
Flymeto - Čína, erlucho | istockphoto.com
Flymeto - Španělsko, fototrav | istockphoto.com
Flymeto - Tarragona, jarcosa | istockphoto.com
Perché viaggiare in South America con noi?
  1. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
  2. Ottimo servizio clienti.
  3. Ti riporteremo a casa sano e salvo.
 Condividi le offerte con gli amici Crea i tuoi itinerari Vendi i tuoi tour

Tango, Argentina, Uruguay

Le tradizioni argentine e uruguaiane provenivano dai bassifondi e da una miscela di immigrati e schiavi europei portati dall’Africa. Il tango non è solo una danza. È una manifestazione di una comunità appassionata di ballerini, coreografi, musicisti, artisti e insegnanti. Tango è ora di casa in diverse parti del mondo, ma le sue radici. E non è l’unica danza popolare nella lista dell’UNESCO. Troverai anche flamenco spagnolo, fandango brasiliano, merengue domenicano o rumba cubana. La salsa, d’altra parte, non lo raggiunse come una miscela di questi stili di danza.

Produzione di seta e coltivazione della seta, Cina

La produzione di larve di cinghiale e di seta cresce attraverso la storia delle città di Zhejiang e Jiangsu vicino a Shanghai, e le rivoluzioni culturali e tutte le tempeste politiche che la Cina ha subito non sono cambiate. La tradizione consiste in un ciclo chiuso, in cui i rifiuti dell’allevamento dei pesci si nutrono di pesci negli stagni locali, il fango dal loro fondo sono alberi di gelso, dove alimentano le tempeste e a loro volta forniscono cibo ai pesci e il cerchio è chiuso. All’inizio dell’anno lunare, i coltivatori invitano gli artisti locali a produrre grandi raccolti con la loro inno alla dea dei bachi da seta. Ad aprile, le donne locali decorano la tradizionale festa con fiori di seta o di carta e offrono ai turisti l’opportunità di provare una collezione di teppisti.

Per interesse. In relazione alla seta, l’UNESCO ha un’altra tradizione interessante: Kelaghaya, la tessitura di sciarpe di seta, con cui le donne in Azerbaigian nascondono i capelli.

Torri umane a Tarragona, in Spagna

Numerose squadre e castelli più piccoli o più grandi possono essere visti in vari festival in tutta la Catalogna. La tradizione di oltre 200 anni continua. Ciò che conta davvero è vincere la competizione Concurs de Castells, che si svolge ogni due anni nel porto di Tarragona. Dall’affollamento della folla, le torri umane crescono con cautela, piano per piano, in cima alla quale deve essere un bambino di 12 anni. L’obiettivo è quello di erigere e quindi aprire la torre più grande e notevole della struttura senza crollare nel processo di costruzione. Questo accade normalmente. Sorprendentemente, tuttavia, ci sono meno ferite nella costruzione di castell di quanto ti aspetteresti. Il prossimo concorso avrà inizio nel 2018, ma Tarragona merita una visita oltre il tempo della competizione. La città stessa è anche un patrimonio mondiale dell’UNESCO per la sua ricchezza architettonica, che è stata preservata qui dal Medioevo e il dominio romano.

Falconeria

Emirati Arabi Uniti, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Ungheria, Italia, Kazakistan, Corea del Sud, Mongolia, Marocco, Pakistan, Portogallo, Qatar, Arabia Saudita, Spagna, Siria

Anche la Repubblica Ceca contribuisce con molte tradizioni e mestieri interessanti. Oltre alla produzione di birra o marionette e alla Ride of the Kings, è forse sorprendentemente falconeria. A questo proposito, è elencato con un numero di altri paesi. La falconeria sembra essere il passatempo preferito, indipendentemente dalla posizione geografica. Tuttavia, solo i predatori dal Medio Oriente possono indulgere in un volo di prima classe. La falconeria è un problema di stato in questo settore. I ricchi proprietari di pezzi per spettacoli si sono quindi abituati a portare con sé i loro animali domestici alati ovunque e per compagnie aeree come il Qatar, Emirates, Etihad o Royal Jordanian Airlines non c’è alcun problema a installare un falco su un aereo vicino a te. E senza gabbia.

Teatro delle marionette Wayang, Indonesia

Il burattinaio indonesiano ha le sue radici principalmente in Java e Bali. Burattini e spettacoli sono sofisticati e accompagnati da musica che racconta storie forti, spesso con istruzioni morali ed elementi presi in prestito dalla mitologia. Wayang non ha una sola forma. Differiscono nel design dei pupazzi, che possono essere di plastica e splendidamente dipinti o, al contrario, piatti e scolpiti in modo che la luce possa attraversarli nei punti giusti nel teatro delle ombre. La tradizione viene trasmessa oralmente in Indonesia e il burattinaio dovrebbe conoscere innumerevoli storie e canzoni a memoria. Con l’avvento del video, della televisione e del karaoke, il teatro inizia ad assorbire elementi moderni che potrebbero essere o meno utili. Dipende molto dalla storia raccontata dal burattinaio.

Rituale del cammello, Mongolia

Il Camel Cunning Ritual è una tecnica molto antica che i pastori mongoli hanno generato per generazioni per convincere una femmina di cammello ad accettare il suo pulcino appena nato o ad affrontare uno strano orfano. Il pastore lega i giovani alla femmina e poi, cantando, suonando uno strumento musicale e gesti sofisticati delle mani, convince e crea un legame tra gli animali. Può sembrare divertente, ma i sofisti esperti sono davvero in grado di cambiare la chiave o il ritmo della calma femminile cammello e celebrare il successo. La tradizione sta iniziando a scomparire tra i pastori. Le generazioni più giovani si trasferiscono nelle città più spesso in inverno, usano le motociclette per il trasporto e non dipendono più dai cammelli.

Produzione di campanacci, Portogallo

Sebbene il Portogallo non sia l’unico paese in cui ascolterai idilliache campane tintinnanti da grandi pascoli, la regione dell’Alentejo è diventata sinonimo di un mestiere che ha più di duemila anni e che tuttavia è passato con entusiasmo alle generazioni future. La produzione di campane richiede precisione e conoscenza delle vecchie tecniche, la maggior parte dei maestri si sono fatti conoscere nella zona di Alenteja, dove hanno le loro fabbriche di famiglia. La sospensione di pesanti campane sul collo delle mucche ha i suoi avversari ed è un po ‘scomparsa dai pascoli portoghesi e svizzeri. La loro peculiare melodia, grazie alla quale sono anche stati inseriti nella lista del patrimonio, è accompagnata da un volume sorprendentemente alto, che potrebbe non piacere a tutti i residenti locali.

Kimchi, Corea del Nord

La produzione e le ricette tradizionali per questa bontà fermentata piccante sono attribuite alla Corea del Nord. Destra Home ma puoi anche assaggiare il kimchi nel sud e praticamente ovunque nel mondo. Le persone che hanno lasciato la Corea negli anni ‘50 e dopo hanno portato con sé le loro ricette di famiglia. Le ricette variano da regione a regione e sono un segreto strettamente custodito che la sposa di solito prende il posto di una nuova suocera. Preparare il kimchi è un affare di comunità e dura tutto l’anno. In primavera vengono acquistati gamberi e frutti di mare, che vengono poi caricati in salamoia. In estate viene essiccato e schiacciato in polvere di peperoncino. Gran parte del lavoro è in autunno, quando l’intera comunità si incontra, tagliando pile di verdure, che vengono poi fermentate con altri ingredienti. Kimchi deve essere fatto in modo che ogni famiglia abbia una dose garantita di vitamine per tutto l’inverno.

Lime - Vai in vacanza con noi
Cerca

Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..

#Storia
Flymeto - vkp-australia | istockphoto.com
Flymeto - Lorraine Boogich | istockphoto.com
Flymeto - Mercedes Rancaño Otero | istockphoto.com
Flymeto - Fudio | istockphoto.com
Flymeto - Fudio | istockphoto.com
Perché viaggiare in South America con noi?
  1. Ti riporteremo a casa sano e salvo.
  2. Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
  3. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi Vendi i tuoi tour Comoda ricerca

Olio di Arganový, Marocco

La coltivazione e la produzione di olio di argan sono concentrate nella regione del sud-ovest del Marocco. Altrove questi alberi non crescono nemmeno. Uomini e donne locali imparano a coltivare alberi fin da piccoli, a raccogliere frutti e ad ottenere ogni goccia di olio da loro. L’olio di argan fa parte della cucina della popolazione locale e un trucco segreto sulla pelle giovane e sui capelli lucenti delle donne locali. La popolarità mondiale del petrolio ha aumentato la domanda e ha assicurato che la stessa nave sopravvivesse, anche se la tecnologia moderna sta iniziando ad aumentare nei suoi processi. Tuttavia, dovresti prendere l’olio di argan come souvenir dal Marocco.

Combinazioni di voli popolari



Articoli Correlati