Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Lavoriamo con i migliori partner di viaggio.
  2. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
  3. Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Crea i tuoi itinerari
 Parliamo la tua lingua
 Vendi i tuoi tour
 Comoda ricerca
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Madeira (FNC)

Madeira - una popolare destinazione estiva

Madeira è una destinazione molto popolare soprattutto durante i mesi estivi. Gli inverni qui sono molto miti, piuttosto che ricordano la nostra primavera. Le estati sono calde, ma non aspettatevi un caldo estremo qui. Con temperature piacevoli e brezza leggera, Madeira è una destinazione turistica popolare per i turisti.

L’isola di Madeira è consigliata non solo a chi odia il caldo estivo, ma anche a sportivi attivi, amanti del turismo. Non è solo necessario rotolarsi sulla spiaggia. Puoi fare escursioni, ad esempio, visitare la valle delle monache o esplorare la capitale Funchal, che è piena di interessanti strade tortuose e fiori. Una grande attrazione sull’isola sono le slitte di babosa.

In passato, l’isola era visitata da personalità come l’imperatrice Sissy e W. Churchill. Oggi qui sono ormeggiate navi di grandi dimensioni. Sarai tentato di camminare per la notte in Avenida Arriaga. Ci sono molti negozi e enoteche dove è possibile gustare un bicchiere di buon vino.

Funchal si trova sulla costa meridionale di Madeira. C’è il clima più favorevole su tutta l’isola. Le nuvole di pioggia qui catturano le montagne da nord. Una delle poche spiagge che ha un facile accesso al mare è Formosa. L’acqua alla città è legata da levate, che sono canali di superficie. Attualmente ci sono circa 5000 km a Madeira.

La capitale Funchal è il principale centro turistico dell’isola, vicino al piccolo resort Canico de Baixo. Ci sono grandi ville e hotel di lusso con vista sull’oceano perfetta. A nord di Funchal si trova la Valle delle monache, che puoi visitare con una guida.

Uno dei simboli dell’isola è il vino da dessert Madeira. È riscaldato in speciali edifici riscaldati chiamati etufas. Successivamente, il vino viene ancora alcolizzato e un anno e mezzo dopo il riscaldamento e il raffreddamento viene conservato in botti di rovere per l’invecchiamento. Il periodo minimo di invecchiamento per questo vino è di tre anni. Parti per una vacanza romantica a Madeira. te lo permetterà.



Articoli Correlati

Tags

Categorie

Nessuna categoria