Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
  2. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
  3. Il generatore di biglietti più economico.
 Vendi i tuoi tour
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Comoda ricerca
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Condividi le offerte con gli amici
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Manila (MNL)

Luoghi da visitare nelle Filippine

Acqua limpida, spiagge bellissime e pace divina: queste sono le Filippine. Le spiagge qui sembrano tagliate fuori dal catalogo dei viaggi. Le Filippine sono frammentate su settemila piccole isole nel Mediterraneo. Puoi viaggiare tra le isole in barca o in aereo di compagnie low cost. La gente del posto è molto amichevole e costantemente sorridente.

Il nido

È una piccola città il cui nome significa “nido”. Situato nel nord dell’isola di Palawan. Troverai acque limpide e spiagge bianche. La magnifica baia di Bacuit offre belle scogliere calcaree. A causa della scarsa accessibilità ai trasporti, pochi turisti vengono qui.

Batad

Nel nord di Luzon si trovano le montagne della Cordillera. Si nascondono risaie di duemila anni fa e la maggior parte dei visitatori preferisce rimanere a Banaue. Campi interessanti si trovano in terreni montani inaccessibili, che possono essere raggiunti solo da soli. I terreni agricoli sono stati coltivati da persone Ifugao per migliaia di anni. Ad esempio, la gente del posto sarà felice di portarti alla cascata di Tappiyah, dove puoi anche nuotare.

Montagne Di Cioccolato

Le Chocolate Mountains si trovano sull’isola di Bohol, coprendo una superficie di 50 m2, con bastoncini di piccole colline come colture talpa. Sono erosi e alti 30-50 m. A sud delle montagne del cioccolato, troverai il Parco Nazionale Rajah Sikatuna, dove puoi vedere il primate più piccolo del mondo, il più tarsier.

Camiguin Island

L’isola di Camiguin si trova nella parte meridionale delle Filippine e troverai otto vulcani. Il vulcano più alto si chiama Hibok-Hibok e puoi arrampicarlo. In due terzi dell’isola si trova una foresta tropicale, dove sono nascoste cascate e sorgenti di fiumi. Sulla spiaggia di White Island troverai una striscia di spiaggia bianca.

Sagada

A 300 km da Manili si trova questa bellissima città. Puoi arrivarci su strade strette attraverso le creste di Kordiler. Quindi c’è solo un turismo minimo. Esiste un’interessante tradizione di sepoltura in cui bare di legno con i resti del defunto pendono su una roccia per avvicinare al cielo l’anima del defunto. Un posto con bare sospese si trova nella Valle dell’Eco, a pochi minuti dal centro città.



Articoli Correlati

Tags

Categorie